Primo coming out (con l'amica)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Sonia F »

Come ho detto nella presentazione ieri sera sono andato a cena con un’amica, con anche l’intenzione di fare coming out.

Ci sono andata vestita da uomo, jeans camicia e scarpe da ginnastica, ma indossavo un paio di auto reggenti bianche, le mie mutandine fresche di acquisto e avevo lo smalto ai piedi.
Oltre che perché lo faccio spesso, per il mio solo piacere, l’ho fatto per sentirmi più me stessa in quel particolare momento.
Come se volessi darmi forza attraverso il sentire le calze sotto i pantaloni insieme al resto.

Dunque ho cercato di portare subito il discorso là dove volevo; anche lei sa della mia bisessualità, lo è anche lei, e questo credo abbia facilitato tutto.

Ad un certo punto le ho detto “C’è qualcosa che non sai di me ancora…”
Mi tremavano un po’ le mani mentre cercavo di tagliare la pizza e mi sono accorta di avere il fiato un po’ corto.

Lei ha allargato un po’ gli occhi, evidentemente pensava a chissà quale scabrosa rivelazione, quindi mi sono affrettai ad aggiungere “Sai, a me piace vestirmi da donna. Questo perché mi sento ANCHE donna. Infatti adesso ho le mutandine di raso, le auto reggenti e lo smalto alle unghie ed oggi sono stata praticamente tutto il giorno con le décolleté in casa”






Ha sorriso!

Non vi dico come mi sono sentita io a quel punto, credo di aver provato un benessere tale che se ci ripenso adesso mi pare di camminare a dieci centimetri da terra.

Da lì in poi è stato tutto molto facile, abbiamo cominciato a parlarne con una libertà semplice e bella. Mi ha ovviamente fatto molte domande, alle quali sono stata felicissima di riprendere con tutta sincerità. È stato anche buffo quando ad una certo momento si è messa a guardarmi fissa senza dire niente per alcuni secondi e poi ha nuovamente sorriso.
Quando le ho chiesto a cosa pensasse ha detto che stava cercando di immaginarmi come mi ero descritta cercando di armonizzare il mio viso (ed ovviamente per come mi ha conosciuto e sono, visto da uomo).
Allora è stato facile allungare una gamba e tirare su i pantaloni quel tanto che bastava a farle vedere la caviglia coperta dalle calze (bianche coprenti), ha detto “Belle!” ed ha voluto allungare la mani per toccarla. Poi le ho mostrato una foto di come ero sotto i jeans che mi ero fatta prima di vestirmi completamente.
Anche stavolta ha sorriso di un sorriso genuino e molto dolce.

Per farla breve tutta la serata è trascorsa parlando di molte altre cose, ma spesso siamo tornati sull’argomento; un po’ per le domande che mi faceva ed un po’ perché mi faceva piacere poterle spiegare cosa significa per me.

Quando l’ho riaccompagnata all’auto ha voluto che addirittura che mi sganciassi (seduti in auto) i pantaloni per vedere le mutandine, di sfuggita ovviamente, dato che anche se non passava nessuno non era il caso di indugiare troppo, e quando ha visto la balza delle calze ha voluto toccarle.
Siamo rimaste che dato che in settimana arriva la gonna che ho ordinato (sono compulsiva negli acquisti, se vedo un capo che mi piace lo compro… mannaggia a me!) ci vedremo a casa sua così potrò indossare tutto in piena libertà. Non vedo l’ora!

Che dire dunque? Che sono felicissima di averlo fatto con lei, e che è vero che dopo ci si sente bene, anzi benissimo.

Certo adesso si fa più pressante la necessità di fare il passo successivo, e ben più difficile: dirlo alla mia compagna.
Questo passo però mi fa molta più paura.

Intanto mi godo questa felicità in tutta la sua ampiezza.

Grazie a tutte voi che, se anche non lo sapevate, mi avete dato la forza di farlo con le vostre esperienze e consigli che ho letto su questo bel forum.
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Julie »

Tutto bene quel che finisce bene!

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Ale_lei »

brava ma le calze sotto i jeans a Firenze il 23 giugno con 29 gradi??? Potevi dirle "mi piace depilarmi le gambe e sentirle lisce e morbide come quelle della mia compagna".
Vabbeh dai lasciami perdere. Non ho letto la tua presentazione (rimedio subito) e non so come declini la tua passione.
Buona domenica
Luisa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da LauraB »

barava e complimenti. non è mai facile, anche se la tua amica è comunque per la sua natura più portata a capire.

Mi fa piacere che il forum possa aiutare, oggi ha aiutato.

Adesso hai uno scoglio più difficile.. sei pronta? Hai chiesto suggerimenti? : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Sonia F »

Julie ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagineTutto bene quel che finisce bene!

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Grazie Julie : Love :
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Sonia F »

Ale_lei ha scritto:brava ma le calze sotto i jeans a Firenze il 23 giugno con 29 gradi??? Potevi dirle "mi piace depilarmi le gambe e sentirle lisce e morbide come quelle della mia compagna".
Vabbeh dai lasciami perdere. Non ho letto la tua presentazione (rimedio subito) e non so come declini la tua passione.
Buona domenica
Luisa
A dire il vero le indosso spesso anche al lavoro, per mi a foruna c'è un ottimo impianti di condizionamento : Smile :
A parte tutto ieri sera non mi ha fatto così caldo, se non verso la fine della cena, quando il colacle si stava riscaldando, anche per via dei clienti che aumentavano. Le ho indossate più che altro perchè mi facevano sentire più forte, più sicura di me stessa.
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Sonia F »

LauraB ha scritto:Adesso hai uno scoglio più difficile.. sei pronta? Hai chiesto suggerimenti? : Wink :
No, non lo sono affatto : Eeek : ma è una cosa che voglio fare con tutta me stessa, per me e per lei.

Non li ho chiesti, ma ne ho bisogno e l'avrei fatto per cui potete considerarla una richiesta ufficlae di aiuto.
voi come avete fatto? Avete preparato il terreno e, se sì, come? Oppure l'avete buttata lì di botto? Non credo il botto sia il modo migliore, almeno per me. Tengo molto a Marta, ed ho paura di perderla per cui sono decisa a spiegare spiegare spiegare speigare fin quando mi chiederà di farlo. Spero che lo faccia, significherebbe che non rifiuta a priori.
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto:barava e complimenti.
Infatti aveva un asso nascosto nella manica e non se n’è accorto nessuno... : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da Sonia F »

angelaingrid ha scritto:
LauraB ha scritto:barava e complimenti.
Infatti aveva un asso nascosto nella manica e non se n’è accorto nessuno... : Chessygrin :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Primo coming out (con l'amica)

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:Infatti aveva un asso nascosto nella manica e non se n’è accorto nessuno...
: Chessygrin :

perdonate i miei errori dovuti alla fretta.. ci facciamo due risate.. : Chessygrin :

Comunque meglio l asso che il due di picche... : Cry :
Sonia F ha scritto:Non li ho chiesti, ma ne ho bisogno e l'avrei fatto per cui potete considerarla una richiesta ufficlae di aiuto.
Io aprirei un nuovo post specifico, oppure andiamo avanti pure qui... vedi tu
Laura Bianchi

Rispondi