Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Messaggio da Deborah.t »

vernica71 ha scritto: Ma coprenti in microfibra "della mia taglia e prese a mostrare i modelli, quasi t
sono lavorati ma essendo tono su tono potrebbero andare bene..." ma me ne propose anche colorati e con disegni a rilievo...

Veronica
Che fortuna!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Frida

Re: Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Messaggio da Frida »

abby80 ha scritto:
Frida ha scritto:Una volta ho assaggiato un Pocket Coffee di nascosto.

Se anche tu hai visto la serie TV Disney Violetta allora non c'è da stupirsi più di tanto; e poi dicono che il subconscio non esiste : Love :
Ciao Frida, sono sconvolta dalla tua trasgressione <3 <3 <3

Sì il mio io recondito c'è sempre e bussa.

Mi ha però stavolta sorpreso perché in quel gelato Violetta, che non prendi sicuramente per il sapore, ha visto un simbolo che evidentemente non ho mai potuto possedere perché non faccio parte delle teenager. (pesante lo so)

XOXO Abby
Non bevo e non ho mai bevuto caffè, e sono una fan di Violetta : Love : , ho le mie debolezze : Chessygrin : ( Il gusto violetta ha un sapore delicato che si abbina meglio al cioccolato )

Nel primo anno in cui imparavo a travestirmi, mi sentivo una "teenager", una sensazione piacevole come quando si percepisce la brezza estiva sulla pelle all'uscita da scuola. E' stato un periodo adorabile pieno di scoperte che forse ho vissuto senza saperlo come una trasgressione. Tutto mi appariva mozzafiato. Non sono mai veramente riuscita a percepire il mio travestimento come una mia trasgressione; certe volte per esprimere un pensiero che affiora dal profondo mi scappa una desinenza femminile, lascio correre, tanto il mio interlocutore pensa a un refuso, dopo però inizio a starci attenta.

Assaggiare un pocket coffee resta una cosa trasgressiva perchè sono consapevole di fare una una nuova esperienza mai provata prima; vestirmi da donna o acquistare cosmetici nei panni maschili ad esempio non mi procura turbamento o eccitazione perchè resta per me un'esperienza ordinaria.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Messaggio da abby80 »

Celeste ha scritto:
abby80 ha scritto: Sono curiosa, cosa hai detto che poi te ne stupisci? ^_^
È una quota rilevante di tutto ciò che dico, per fare un esempio la mia stessa entrata in questo forum è stata un lasciarmi andare

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Stessa mia esperienza sorellina, prima ho sempre lurkato (su altri siti) e mai pensato di interagire con una community. : Love :

XOXO Abby

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Messaggio da abby80 »

Frida ha scritto:
abby80 ha scritto:
Frida ha scritto:Una volta ho assaggiato un Pocket Coffee di nascosto.

Se anche tu hai visto la serie TV Disney Violetta allora non c'è da stupirsi più di tanto; e poi dicono che il subconscio non esiste : Love :
Ciao Frida, sono sconvolta dalla tua trasgressione <3 <3 <3

Sì il mio io recondito c'è sempre e bussa.

Mi ha però stavolta sorpreso perché in quel gelato Violetta, che non prendi sicuramente per il sapore, ha visto un simbolo che evidentemente non ho mai potuto possedere perché non faccio parte delle teenager. (pesante lo so)

XOXO Abby
Non bevo e non ho mai bevuto caffè, e sono una fan di Violetta : Love : , ho le mie debolezze : Chessygrin : ( Il gusto violetta ha un sapore delicato che si abbina meglio al cioccolato )

Nel primo anno in cui imparavo a travestirmi, mi sentivo una "teenager", una sensazione piacevole come quando si percepisce la brezza estiva sulla pelle all'uscita da scuola. E' stato un periodo adorabile pieno di scoperte che forse ho vissuto senza saperlo come una trasgressione. Tutto mi appariva mozzafiato. Non sono mai veramente riuscita a percepire il mio travestimento come una mia trasgressione; certe volte per esprimere un pensiero che affiora dal profondo mi scappa una desinenza femminile, lascio correre, tanto il mio interlocutore pensa a un refuso, dopo però inizio a starci attenta.

Assaggiare un pocket coffee resta una cosa trasgressiva perchè sono consapevole di fare una una nuova esperienza mai provata prima; vestirmi da donna o acquistare cosmetici nei panni maschili ad esempio non mi procura turbamento o eccitazione perchè resta per me un'esperienza ordinaria.
Ciao Frida, se sei astemia / de-caffeinata ecco che allora è una trasgressione, ricordamelo perché se per sbaglio ti offrissi un mon cherie allora ti stendo. : Love :
Se ci vedremo a Milano andremo al Viva, lì fanno un sacco di frullati molto buoni, niente alcol.

Bella l'età da teenager, provavo un po' invidia per le ragazze che se la potevano godere.

Scappa scappa il femminile ogni tanto, alla fine è lui che comanda, come in famiglia dopottutto : Lol :

XOXO Abby

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Messaggio da abby80 »

vernica71 ha scritto:Eh! Eh!
un giorno al supermercato mi portò nel reparto dell'intimo a sceglierne un paio in microfibra coprente...
Avevo già 18 anni compiuti, quindi la scena fu abbastanza strana con mia mamma che mi mostrava le confezioni per scegliere
la taglia e il modello...
No beh, ma così ti hanno istigata, e come facevi a dire di no : Lol :

Vero è che i miei nonni non avevano questo senso del "pudore", della paura dell "Invertito", che hanno i miei e che ha la mia generazione.
Una volta era tutto più rilassato, o almeno ricordo così.

XOXO Abby

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ho fatto una cretinata ma la scrivo lo stesso

Messaggio da AliceBianconiglio »

Frida ha scritto:Una volta ho assaggiato un Pocket Coffee di nascosto.


Io mi sono ubriacata con un Mon Chéri...

Rispondi