Coming out

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Coming out

Messaggio da AmbraAngio »

Ciao amiche,
Volevo raccontarvi quanto di bello sia avvenuto questo estate. Oltre ad essere andata per prima. Volta dall'estetista su consiglio di mia moglie, alla prima volta che ho fatto la ceretta schiena e braccia ho cercato di sondare senza entrare nel merito e vedere come mi trovassi. Essendo stata bravissima, nessun dolore o arrossamenti, sono tornata dieci gg dopo, per completare con petto e gambe e inguine. Le ho chiesto già a priori se potessi portarmi un perizomi, e lei mi rispose valuta tu. Poi, una volta andata, oltre a trovarmi a mio agio mi sono confessata, e la mutandina comprata l'ho messa direttamente da lei. Ad oggi siamo diventate amiche e. Mi ci trovo benissimo. Inutile dire ragazze che sono felicissima e non vedo l'ora di tornarci.

Avatar utente
And
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2018, 23:10
Località: Torino
Età: 29

Re: Coming out

Messaggio da And »

Che coraggio.. lo vorrei fare anche io ma dovrei andare da un altra estetista.. non la stessa della mia ragazza..

Ma soprattutto.. che fortuna che tu abbia trovato una persona così aperta
And..

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming out

Messaggio da AmbraAngio »

Miaoglie aveva letto il volantino me l ha solo consigliato. Io dopo la prima volta, avendo visto che era molto professionale, discreta e brava, mi sono aperta. Te lo auguro anche a te perche é una bellissima esperienza. E ti da molto coraggio in più, di fare e prendere iniziative che se fossi stata a pensarci prima, non avrei mai fatto.

Rispondi