e chi l'avrebbe detto....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da Danysissy »

Ottimo Sabrina!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Smile :
Mi sembra un'ottimo inizio...l'equilibrio arriverà in modo naturale.

Ottima giornata

Dany

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da maxima »

Sabrinasexy69 ha scritto:Visto che le cose si sono evolute, aggiorno il post con la fine della storia.
Appena ho letto la prima riga ho temuto che le cose non fossero evolute nel modo migliore!

Ho poi subito appreso, invece e con mia grande gioia, che nulla sarebbe potuto andare meglio!!
hai avuto una bella determinazione ed è stata ripagata con il regalo più bello che ciascuna di noi, penso, possa desiderare!
Un grandissimo abbraccio,
Maxima

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da Fioreblu »

Auguri per il vostro nuovo futuro equilibrio :D

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da Julie »

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Groupwave : : Groupwave :

Congratulazioni!
--
Julie : Love :

Frida

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da Frida »

Sono rimasta molto colpita dalle considerazioni generali riportate all'inizio del post. Apprezzo la forma con cui sei riuscita a trasmettere i contenuti di un tema così complesso. Condivido la sostanza e come sai, sostengo che per quanto gradito o sgradevole possa essere agli occhi del partner, il "travestimento" ha sempre un valore positivo per lo sviluppo della propria personalità.

Sono strafelice per te, perchè il tuo sogno si sta avverando.

Ammetto di essere come quegli "amanti a cui si chiude quasi la possibilità di un amore". (E' spesso un tragico destino per gli omosessuali di essere cosi attratti da persone con le quali è improbabile riuscire a stabilire un rapporto). Io non riuscirei a empatizzare con certe tue emozioni ma sono lieta di leggerle.

Un abbraccio, Frida

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da vernica71 »

Wow! Davvero un bel post!
Inutile dire che sono contenta per te.
La tua analisi iniziale dovrebbe essere una letura obbligatoria per chi si affaccia
al dubbio se rivelarsi o meno.
Non ti nascondo che il "tuo" gioco è stato "pericoloso", ma dai tuoi scritti è bel chiaro che
tutti i rischi sono stati calcolati al millimetro... e un po' di audacia aiuta la fortuna!

Una storia che vorrei poter leggere più spesso!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da Sabrinasexy69 »

vernica71 ha scritto:Wow! Davvero un bel post!
Inutile dire che sono contenta per te.
La tua analisi iniziale dovrebbe essere una lettura obbligatoria per chi si affaccia
al dubbio se rivelarsi o meno.
Veronica

Grazie! veramente per queste righe, puo' sembrare strano ad alcuni, ma per me e' piu' importante questo che tutta la storia....quando vengo sul forum penso sempre a cio' che avrei voluto avere e non c'era quando avevo 20 anni e impaurita e sconcertata cercavo chi ero pensando di essere sola.

Il forum e' un posto dove trovare se stessi leggendo gli altri, quando mi racconto ci penso sempre e sono contenta che si veda... : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da vernica71 »

Sabrinasexy69 ha scritto:
vernica71 ha scritto:Wow! Davvero un bel post!
Inutile dire che sono contenta per te.
La tua analisi iniziale dovrebbe essere una lettura obbligatoria per chi si affaccia
al dubbio se rivelarsi o meno.
Veronica

Grazie! veramente per queste righe, puo' sembrare strano ad alcuni, ma per me e' piu' importante questo che tutta la storia....quando vengo sul forum penso sempre a cio' che avrei voluto avere e non c'era quando avevo 20 anni e impaurita e sconcertata cercavo chi ero pensando di essere sola.

Il forum e' un posto dove trovare se stessi leggendo gli altri, quando mi racconto ci penso sempre e sono contenta che si veda... : Love :
Leggendo il tuo post mi ci sono ritrovata in pieno! : Love :
Ricordo fin troppo bene i dubbi e le domande nell'era pre-internet...
E anche dopo l'arrivo del 56K non è che avessi trovato molto oltre i soliti stereotipi.... fino a trovare il forum iniziale di
Valentina: che shock scoprire di non essere l'unica della mia specie!
Ho praticamente seguito la tua strategia, ma involontariamente! Infatti sebbene decisi di aprire l'argomento non appena la
relazione divenne "seria", non avevo minimamente la consapevolezza che ho adesso (e che hai tu!)... ho navigato a vista...
E' andata bene! : Razz :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: e chi l'avrebbe detto....

Messaggio da abby80 »

Ciao Sabrina,
sono contentissima del tuo comingout e dell'evoluzione ormai completo con la tua partner.
Sei fortunatissima perché sembra una donna molto aperta, divertente e sensuale.
Sai che agitazioni mi prendevano ogni volta che inviavi un messaggio e aspettavi una risposta... quasi fossi stata io nei tuoi panni. : Bash :
Hai raccontanto benissimo la tua storia a lieto fine.

Tanti abbracci e tanta felicità. : Love :
XOXO Abby

Rispondi