Il Fratello poi la Figlia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Frida »

..bella l'idea dei cioccolatini : Smile : meglio dei soliti anonimi fazzoletti. : Love :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Monica71 »

Roby ha scritto:Ma, se non sono indiscreta, come te la sei gestita ? Cosa hai raccontato?

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, non volevo e non sapevo come rispondere e questa mattina a mente fredda ci provo. Mi ero preparata un bel discorso è pensato come rispondere nelle varie situazioni, risultato ? Non è servito a niente, figurati se avevo usato una parola preparata per l'occasione. Lui arriva e si mette per fare benzina e come scende mi dice cosa succede? e io niente di particolare Immagine e mi chiede la mamma a combinato una delle sue ? la mia risposta no tua mamma niente , chiudo baracca e burattini e andiamo in ufficio e parliamo. Sono stata delicata e gli dico lo sa che tuo fratello gli piace vestirsi da donna e atteggiarsi come tale ? li comincia a sgranare gli occhi e io continuo poi esce pure a farsi dei giretti ( bugia mai successo ma tanto vale riempire il calderone) e gli chiedo non ti eri mai accorto? Lui un secco no e allora gli rammento certe situazioni come quando facevo arrabbiare e mia mamma mi chiudeva in camera da letto ( ero veramente selvatica ) e li ho cominciato con i vestiti di mamma e poi non ho più smesso e gli dico non ho nessuna perversione sessuale e mi piaccio le donne da capo a piedi e non solo e li sorride.la tensione era salita lo vedo tirato in viso e mi chiede la Ra**** (mia moglie)sa ? Certo che sa tutto ormai da quando ci siamo sposati e li si è rassenerato tutto e li ho capito che io ero già stato accettato ma si preoccupava per la mia famiglia e da lì è stato tutto in discesa almeno sembra. Mi fermo qui perché questo era il passaggio cruciale Immagine
Mi scusa per la mia lotta con la lingua italiana Immagine è un mio limite non indifferente Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Monica71 »

Maurina ha scritto:: Love :

Complimenti, immagino che non sia stato facile gestire il coming out.
Se vuoi raccontaci di più, magari può essere utile a qualche iscritt*
La reazione di tuo fratello è stata più che positiva, direi da uomo saggio.
Ora devi essere altrettanto brava a ggestire il resto compreso anche un eventuale rigurgito.
Non voglio fare l'uccellaccio della situazione, ma parlo per esperienza personale e bisogna essere preparate a tutto anche se la tua partenza mi sembra più che ottima.
La tua determinazione gioca sicuramente a tuo favore,
Un abbraccio,
Maura
Può darsi ma cercherà conferme da mia moglie al limite Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Monica71 »

Frida ha scritto:..bella l'idea dei cioccolatini : Smile : meglio dei soliti anonimi fazzoletti. : Love :
10 in neanche 20 minuti che ne dici ? Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da LellaB »

Brava Monica! Raccontare i passaggi complicati della propria vita è una cosa difficile, condividerli sul forum è un grande dono che ci hai fatto.
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Frida »

Monica71 ha scritto:
Frida ha scritto:..bella l'idea dei cioccolatini : Smile : meglio dei soliti anonimi fazzoletti. : Love :
10 in neanche 20 minuti che ne dici ? Immagine
...che gli si è alzata la glicemia : Chessygrin :

Hai un bel rapporto con tuo fratello, complimenti!

Dopo che le acque si erano calmate chi ti liberava dalla cattività della camera da letto? ..non è rilevante ma è una mia banale curiosità.

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Monica71 »

Dopo che le acque si erano calmate chi ti liberava dalla cattività della camera da letto? ..non è rilevante ma è una mia banale curiosità.
Continuo a rileggere la tua domanda ma non capisco cosa vuoi chiedermi Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Roby »

Brava Monica, hai fatto un coming out semplice lineare e in fondo rassicurante.
Grazie del racconto
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da claudiapc »

brava, bravissima
per il coraggio dimostrato ma brave anche tutte quelle persone che vi hanno ascoltato e soprattutto hanno capito il vostro stato, perchè diciamolo è sempre molto difficile dover dire alla persona amata questa nostro " piccolo" segreto perchè anche se poi Lei vi capisce e vi appoggia c'è sempre all'inizio un pò di timore , che con la nostra confessione si possa rompere qualcosa.
quindi brava tu per il coraggio dimostrato ma bravi anche Tua moglie e i fuoi famigliari a capirti.
claudiapc
claudia : Love :

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: Il Fratello poi la Figlia

Messaggio da Clio »

Monica71 ha scritto:
Dopo che le acque si erano calmate chi ti liberava dalla cattività della camera da letto? ..non è rilevante ma è una mia banale curiosità.
... Continuo a rileggere la tua domanda ma non capisco cosa vuoi chiedermi Immagine.
Monica71 ha scritto:
rammento certe situazioni come quando facevo arrabbiare e mia mamma mi chiudeva in camera da letto ( ero .
Probalmente di riferiva a quest'ultima parte dove il significato di cattività e ...

cattività /cat·ti·vi·tà/ . Prigionia, servitù, schiavitù.

Segregazione dal loro ambiente naturale imposta dall'uomo
"un leone in c."

: Lol : : Chessygrin :

Clio
Ultima modifica di Clio il mercoledì 9 gennaio 2019, 8:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi