collega, l'evoluzione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

collega, l'evoluzione

Messaggio da monicaleggings »

buongiorno a tutte,
come avevo già scritto qui: viewtopic.php?f=24&t=5670" onclick="window.open(this.href);return false;
ho parlato di me con una mia "collega "di lavoro, più che collega è quasi una dei miei datori di lavoro.
Mi ha anche visto truccata, sia a casa con tacchi e leggings che in pubblico en homme.
Dopo alti e bassi nel nostro rapporto di amicizia, adesso sembra che siamo arrivati ad un equilibrio.
Spesso è volentieri mi "tratta da donna", mi chiede consigli su come vestirsi e su abbinamenti, anche se dovrebbe essere il contrario dato che lei è molto attenta all'evoluzione della moda.
Voglio raccontarvi un paio di episodi: qualche giorno fa è entrata nel mio ufficio esordendo. " dato che qui solo tu puoi capirmi, voglio comprarmi un paio di zeppe da abbinare al vestito nuovo che ho comprato, ma sono indecisa, cosa dici? ", e da qui è partita una bellissima conversazione. Il secondo episodio che vi voglio raccontare è accaduto circa 10 gg fa, le stavo raccontando le lamentele di un'altra collega sul fatto che le scale di entrata sono fatte con una griglia metallica e fatica ad entrare con i tacchi, io le stavo dicendo che il problema non sono le scale ma l'entrata disabili inesistente, e che non sono un problema i tacchi, Lei mi guarda, mi mette il braccio intorno al collo e dice. " Lo so che sei invidioso perché tu non puoi venire con i tacchi, immagino che ti piacerebbe venire con l'ultimo paio di scarpe che hai comprato!", devo dire che mi ha spiazzato….
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da indecisa »

Come vorrei essere al posto tuo.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da Serena Crossdresser »

un pò stronzetta la tua collega ? ... oppure simpatica '
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da monicaleggings »

Serena Crossdresser ha scritto:un pò stronzetta la tua collega ? ... oppure simpatica '
È il nostro modo di fare, continuiamo a punzecchiarci. Abbiamo anche un obbiettivo il comune, per natale pancia piatta e muscoli definiti. Quindi non ti dico, andiamo avanti mezz'ore intere.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da aripanna »

woooooow che figata auguri per il futuro spero che riuscirai ad andare anche te in ufficio coi tacchi

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da monicaleggings »

riprendo in mano questo post per aggiornare la situazione.
Le cose vanno bene e continuano ad evolvere in meglio. Federica, perché così si chiama, mi ha aiutato molto in questo periodo, mi ha aiutato a rimettere un po' di ordine. Continuiamo a punzecchiarci.
Siamo andati anche a fare shopping insieme per me. Niente di particolare, solo un paio di scarpe da ginnastica, però tutto il tempo abbiamo continuato a scherzare sulla mia passione dei tacchi.
Ho cominciato anche a chiederle consigli sugli outfit, però abbiamo capito che abbiamo gusti diversi. Ieri abbiamo discusso quasi un'ora su scarpe con plateau o no, e abbiamo constatato che sarebbe difficile fare shopping di scarpe e vestiti insieme.
Mi aggiorna sempre su quello che vuole comprarsi e che si compra.
Oltre a questo scambio di idee, ho imparato a conoscerla caratterialmente molto bene. Intuisco che giornata ha, da come entra dalla porta e dai primi gesti e quando è arrabbiata tutti mandano avanti me a parlargli.
Più che una collega ormai è come fosse mia sorella, lei sa tutto di me e io so tutto di lei.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da silviacross »

Complimenti e grazie di aver condiviso con noi questa tua esperienza...
Credo che io mai riuscirei a condividere qualcosa con un collega.... ho troppa paura che poi inizia a divulgare la voce in malo modo ... sai la solita frase " .... sai ti dico una cosa solo a te ...ma mi raccomando non dirlo a nessuno ... "e cosi tutti sanno con un odioso passa parola.. no non credo che io sarei pronta a raccontare qualcosa al mio lavoro ...
... Voi cosa ne pensate???

Silvia

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collega, l'evoluzione

Messaggio da monicaleggings »

silviacross ha scritto:Complimenti e grazie di aver condiviso con noi questa tua esperienza...
Credo che io mai riuscirei a condividere qualcosa con un collega.... ho troppa paura che poi inizia a divulgare la voce in malo modo ... sai la solita frase " .... sai ti dico una cosa solo a te ...ma mi raccomando non dirlo a nessuno ... "e cosi tutti sanno con un odioso passa parola.. no non credo che io sarei pronta a raccontare qualcosa al mio lavoro ...
... Voi cosa ne pensate???

Silvia
Sicuramente non è facile. Devi fidarti della persona. Io mi fido molto, anche lei mi racconta cose che non vuole che sappiano i colleghi. Usa sola volta, per scherzo, ha lanciato il sasso mentre parlavamo con altri che sapeva delle cose. Mi è quasi venuto un'infarto. Poi in un secondo tempo gliel'ho detto che non è piaciuta la cosa. Mi ha chiesto subito scusa e non l'ha più fatto.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi