Occasione sprecata o pericolo scampato?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Occasione sprecata o pericolo scampato?

Messaggio da Frida »

frossini ha scritto: Il fatto di non sentire l'esigenza di uscire enfemme e confinare tutto all'interno di un rapporto di coppia è però uno dei tanti modi di vivere il cd o una fase iniziale che potrebbe portare ad altre evoluzioni...per voi è cominciato tutto così?
Bella domanda, e chi può dirlo; posso dire che per me è cominciato fuori dalla coppia e mi ha portata ancora più "fuori";
per questo sono interessata a capire cosa sta provando Alissa in questo momento particolare. Tutti.e sognano di condividere certe emozioni con la propria compagna moglie; quindi perchè sentirsi in imbarazzo in una situazione ideale?

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occasione sprecata o pericolo scampato?

Messaggio da Dafne73 »

Una cosa è certa, se tante, di noi avessero la possibilità di vivere nella libertà e vestirsi, anzi essere come piace a noi e con le modalità che ognuna di noi preferisce, sarebbe una buona cosa.
Siamo costrette nascondere una parte di noi, nascondere i nostri vestiti preferiti, facciamo finta di niente tutte le volte che vediamo un vestito anche nei negozi che ci può interessare o addirittura fingiamo di essere annoiate quando siamo con le nostre compagne a fare le compere. Certo la posta in gioco è alta il rischio di perdere le persone care perché esse non capirebbero cosa proviamo è un fato concreto (o forse no). Se però esistesse il modo di riuscire a conciliare e risolvere il tutto io lo farei. Come avete detto in più occasioni, siamo tutti e tutte diverse come sono diverse le nostre circostanze per cui non esiste una formula vincente uguale a tutte, ma ognuna di noi ha un suo percorso (ammesso che ce ne sia uno).
Come ho già raccontato in un altro post, con il bene stare della mia compagna (anzi devo dire che lei stessa mi incoraggiava ad indossale) e con la scusa di buttare giù un pò pancia portavo per più di anno le mutande e le guaine contenitive cinesi (femminili, molto femminili) i suoi commenti erano più che positivi, quando poi capitava di vedermele a dosso mi diceva che mi trovava "sexy" o in altri casi sembravo una ballerina di danza classica senza tutù.
Tutto questo però non significa che lei possa accettare il fatto che io ho il desiderio di indossare abiti femminili o almeno come intendo io e/o tante di voi.
Se allo scopo dovesse essere necessario ricorrere ad una mezza bugia o se preferite una mezza verità, ben venga (qualora funzionasse) la scusa del desiderio sessuale

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Occasione sprecata o pericolo scampato?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

frossini ha scritto:grazie ....per voi è cominciato tutto così?
No, per me è cominciato di nascosto da tutti da adolescente, è cresciuto fino ad uscire di nascosto... e li sarebbe ancora se il destino non avesse radicalmente cambiato la mia vita... trovandomi sola sono evoluta da uscire qualche ora a fare intere vacanze enfemme.
Una nuova relazione è cominciata... in questa ad un certo punto ho fatto coming out...

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Occasione sprecata o pericolo scampato?

Messaggio da frossini »

Sabrinasexy69 ha scritto:
frossini ha scritto:grazie ....per voi è cominciato tutto così?

Una nuova relazione è cominciata... in questa ad un certo punto ho fatto coming out...
per la tua lei è stato facile accettare?

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occasione sprecata o pericolo scampato?

Messaggio da Serena Crossdresser »

alissa ha scritto:I fatti.
Ieri sera, dopo la doccia, non trovando mutande pulite nel mio cassetto chiedo in tono scherzoso a mia moglie se me ne presta delle sue.
Lei apre il suo cassetto, ne estrae un paio ed in tutta tranquillità mi invita ad indossarle.
Dopo qualche mio timido "ma dai..." ed a seguito delle sue insistenze decido di metterle.
Divertita mi propone di scattare una foto.
Non accetto, sfilo le sue mutande ed indosso un paio di miei bermuda.

Le emozioni.
Alissa non c'era in quel momento. C'era solo suo fratello vestito da donna.
Ciò che ho provato con maggiore intensità è stato un senso di forte imbarazzo.

I dubbi
Eppure è da un po' che Alissa vorrebbe non doversi più nascondere e mostrarsi a chi ha più a cuore.
O almeno credeva.
... occasione persa senza dubbio.
Ridendo e scherzando si possono dire grandi verità ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Celeste

Re: Occasione sprecata o pericolo scampato?

Messaggio da Celeste »

Io sarei stata al gioco e avrei accolto la sua iniziativa. Lo dico perché a me è capitato molte volte di tirarmi indietro, quando qualche mia ex mi ha fatto notare qualcosa di femminile in me... mi ritraevo perché mi vergognavo. Però ripensandoci avrei fatto meglio ad accettare di sembrare femminile a loro, almeno così avrei potuto capire a fondo se mi piace o no condividerlo. Forse può anche spaventare se la propria compagna appare divertita... ma in fin dei conti non c'è nulla di male a divertirsi insieme, è più facile sperimentare con un bel sorriso che rimuginare con pensieri seri seri.

Rispondi