Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Dafne73 »

Grazie Sabrinasexy69 per il tuo preziosissimo contributo, conoscevo già il tuo post ma ho creduto necessario rivisitarlo (con profondo piacere).
L'ho riletto tutto d'un fiato, mi sono commoss* Complimenti… anche alla tua compagna, sono contento per te e non solo, grazie a quelle come te ne traggo ristoro.


Dalla tua esperienza emerge un particolare rilevante: "la tua credibilità estetica" chiaramente visibile anche dalla tua foto. Molte donne bio, guardano le belle donne, nel vederle provano un cocktail di piacere/attrazione e forse invidia, quasi come accade naturalmente anche per agli uomini, una bella donna ha maggior probabilità di avere successo nel lavoro, relazioni, politica, studi etc. più di una donna meno bella. Per cui se il tuo porsi è convincete anche la reazione della tua compagna difficilmente sarà negativa o comunque questa tua caratteristica a mio parere, ti ha aiutato parecchio. Doppi complimenti.

Per tornare al tema: Quale ruolo ricopre la tua compagna nel tuo mondo CD? Cosa desideri che lei faccia? Ti vesti quando decidi tu o aspetti di avere la casa libera? Oppure lo fai in un particolare momento di intimità?

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Mi fa molto piacere Dafne.
Come ho raccontato in un altro post ad oggi siamo usciti solo una volta insieme. È stato fantastico. In linea generale abbiamo trovato giusto per noi un rapporto più di amicizia (tra ragazze), proprio come se il mio alter ego femminile fosse una nuova amica.
Differente è quando non mi trasformo ma uso indumenti femminili. Da quando le ho raccontato della mia passione se mi capita di sentirmi dell’umore giusto indosso intimo femminile o magari nell’intimita’ serale un baby doll o un pigiamino sexy. All’inizio lei interpretava questo come un occasione di essere più dominante. Poi ho fatto in modo di tenere io il controllo e magari cederlo in occasioni in cui non ‘vestivo’... mi piace che non ci sia relazione diretta tra il fatto di vestire femminile e essere più o meno dominante.
Sono molto fortunato perché lei mi trova sexy quando sono in intimo femminile, talvolta di più che sl maschile, ma cerco di mantenere un certo equilibrio e per fortuna i miei mood mi aiutano, non sempre ho voglia di vestire.
Anche per le uscite anche se lei potesse sempre, penso che ci siano occasioni giuste per uscire insieme e occasioni in cui dedicarmi sola alle mie amiche.

Ti ringrazio per i complimenti sul mio aspetto al femminile e concordo che una buona apparenza faciliti il tutto, però ritengo che con esperienza e volontà tutte possano essere piacevoli e belle. Buon gusto esperienza cura dei particolari
Possono trasformare chiunque. Certo un fisico poco muscoloso aiuta, comunque io ho conosciuto cd molto grosse che sapevano essere donnone molto molto sexy.
Baci

Rispondi