Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Dafne73 »

Salve a tutte/i, premettendo che ancora io non ho mai fatto Coming out ma sto studiando un modo per svelare qualcosa sotto forma di una "mezza verità".
Però ultimamente nel frattempo che mi sto immaginando la scena dove nel ipotesi che lei dovesse anche acetare il mio desiderio di fare "cd" in realtà non ho ben chiaro suo ruolo in tutto questo, provo a spiegarmi meglio. Allora, dicevamo lei mi aceta per quel che sono e vorrei vivere, però dopo di questo: io continuerei a vestirmi in semi clandestinità quando lei non c'è (pur sapendo che lei lo sa : Chessygrin : )? dove o l'uno o l'altro ad esempio si vergona di quello che può far vedere o dall'altra parte, di quello che può vedere. Oppure cercherei di coinvolgerla lo stesso a prendere parte in qualche modo ai giochi?

Chi come me vive in clandestinità: come vorreste che si comportasse il vostro partner?
Chi invece fa tutto alla luce del sole: che ruolo ha il vostro partner cosa preferisce per voi?




Scusate la mia sintassi ma sto scrivendo di fretta per non farmi scoprire.

Celeste

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Celeste »

Io sono single da tanto ma spero non per sempre. Mi piacerebbe avere una compagna che abbia la curiosità di esplorare con me il mio travestimento e in particolare che voglia venire in contatto con quello che sta sotto di esso interiormente. Siccome io non sono molto attaccata né al mio aspetto maschile né al mio aspetto femminile desidererei una flessibilità simile anche nel suo modo di guardarmi... quindi senza dar troppo peso all'apparenza pur sfruttandola per bene.
Ultima modifica di Celeste il giovedì 3 ottobre 2019, 8:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Valeria »

Sarebbe bello dirlo, perchè non dirlo, fa sentire male, come se si nascondesse chissà che o si facesse qualcosa di male.
Non mi è mai andato di dirlo per due o tre ragioni.
1) per non far star male chi ami (tutti)
2) per non mettere in crisi la donna e il suo ego di donna che ami.
3) perchè poi magari quella tua rivelazione diventa pubblica di altri e sinceramente non mi va, un conto verso chi ami o la donna che ami, un conto se lo vengono a sapere altri (altri parenti cui magari non sei così legato) o conoscenti
4) per non divenire zimbello
5) per non far pensare (parlo per me ovviamente) che nel vestirmi venga poi meno il mio essere di uomo
6) segue il punto precedente per non perdere potere maschile di fronte alla propria compagna che magari potrebbe usare questo aspetto per altre ragioni
... lo so che alla base c'è sia paura, sia diffidenza, sia prudenza, sia buon senso, e soprattutto molto egoismo, maschile, di autoconservarsi il proprio potere di ruolo, in cui la società ci colloca.
Detto questo al pari, sono anche consapevole di come vorrei dirlo, per liberarbi non dalla bugia, ma dall'omissione della piccola verità (visto che mi vesto solo poco, se pur da tempo e se pur solo nei miei momenti di crisi di stress in cui voglio tranquilizzarmi consapevolmente passando dal me uomo al me femminile, in una momentanea fuga (dura il tempo del trucco e del vestirmi e del guardarsi un po' per quel poco tempo che posso e poi finisce lì con quella coccola che mi ha dato il mio femminile ego al mio essere uomo) ...
ecco forse vorre un domani quando la società sarà evoluta e non ci saranno le paranoie ne le paturnie del sesso o di certi aspetti che per me sono nefasti per chi si traveste come me, nel senso che subito fanno pensare ad un mondo sommerso e non cristallino o peggio... ecco vorrei che in quel domani ... potessi dare io la coccola a lei (la mia compagna come faccio), come lei darla a me sia che sia io nel mio abituale abito di uomo, sia che se mi girasse la voglia, in quello di donna.
Ho però anche una consapevolezza, che quando sono con lei, non mi viene mai voglia di vestirmi, quindi forse non ne sentirò il bisogno interiore forse ... siccome l'ho soltanto quando sono solo e mi sento in crisi o come se affogassi o quando magari sono solo (nel senso che non ho una compagna).

Per il resto mi auguro che se mai accadrà se ne parli come di quando si dice andiamo a fare la spesa, con una normalità talmente banale da essere appunto quotidiana e per nulla "strana" o cosa straordinaria.
Valeria

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da roby_rm »

Dafne, la "butto lì" come mi viene, ma se è la tua compagna devo pensare che non le stai esattamente antipatic@ e quindi sia disposta ad ascoltarti.
Due punti:
1 - evita le mezze verità. La scusa non richiesta è sempre accusa manifesta, specie se non sai tutto il retroscena. (Domandina serpentina: sicura al 1000 % che lei non sappia né sospetti nulla?)
2 - potresti iniziare ad introdurre l' argomento sviluppando il tema: cosa succederebbe se voi donne doveste smettere di fare le cd? No pantaloni, no tagli maschili come il talleur etc, . Solo gonne, busti, reggiseni come è sempre stato fino all' altro ieri e vedere cosa ti risponde.
Infine la cosa più importante: non rischiare! ;-) kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Vivere con Serena come con me ( visto che siamo la stessa persona ) : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Dafne73 »

Vi ringrazio per gli ottimi spunti di riflessione : Thumbup :
Al 80% dei miei travestimenti "virtuali" effettivamente sono, "io" da sola. La mia esigenza a livello pratico, è quella di avere il "nulla osta" da parte della mia metà, anche se non necessariamente presente ai momenti enfemme, dove infatti potrei ad esempio tenere liberamente in casa il mio piccolo guardaroba senza dovermi mai giustificare, affacciarmi al mondo del make up, scegliere, provare e acquistare in qualsiasi momento/occasione anche in sua presenza.
Nel restante 20% delle volte invece vorrei farmi vedere enfemme, per ricevere dei consensi qualora fossi credibile o passabile e magari consigli per migliorarmi. E perché no! poter comunicargli un giorno: guarda che il prossimo mese parto per il raduno con altre amiche CD e sto fuori qualche giorno, vorresti venire con me?

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Marcela »

Io ho fatto coming out con mia moglie anzi, in verità non ho fatto nessun coming out ma ho giocato sporco.
Per intendere, non l'ho mai presa a mo' di confessione "Sai è da quando avevo 14 anni che occasionalmente mi vesto da donna". Non avrei avuto il coraggio di farlo e penso che l'avrei decisamente spaventata. Non è una persona ottusa e anzi lo è sempre meno, ma ho l'impressione che un coming out brutale possa dare ad una partner l'idea di un uomo ambiguo, che conduce una doppia vita e da cui, in fondo, non si sa cosa aspettarsi. Io, per lo meno, ho dato questa lettura e ho preferito prendere la cosa molto alla lontana.
In buona sostanza, ho introdotto la questione "con passi tardi e lenti" come un gioco da farsi in camera da letto, visto che per la sottoscritta il crossdressing ha all'80% una valenza puramente erotica.
Alla domanda "che ruolo ha la vostra partner nel CD?" posso quindi rispondere che il suo ruolo è di tipo squisitamente sessuale. Se devo essere onesto non so quanto effettivamente la cosa le piaccia, quello di cui sono sicurissimo è che le piace che mi piaccia. Ma in fondo mia moglie non è un tipo particolarmente accondiscendente quindi reputo che se la cosa la irritasse non vi si sarebbe proprio prestata.
Tutto rosa e fiori? No. il crossdressing si è inserito nella mia coppia come una pratica della camera da letto, e di lì non esce. E per quanto, come ho detto, il suo ruolo per me si esaurisca in quelle 4 pareti per l'80%, il restante 20% vorrebbe talvolta farsi un giro altrove. E qui viene fuori la mia parziale ipocrisia: mia moglie sa che mi piace ma non sa QUANTO mi piace. personalmente avrei molto piacere che la tensione erotica che si genera quando viviamo il crossdressing come pratica sessuale, perdurasse anche al di fuori dell'amplesso e invadesse un po' di più la nostra vita di tutti i giorni.
Per fare un esempio, mia moglie sa che porto intimo femminile, quello di cui non ha idea è che ogni volta che andiamo in un centro commerciale c'è una calamita che mi tira verso i negozi di intimo. Potrei continuare con esempi analoghi ma il succo è che nonostante lei sappia che il crossdressing è una pratica che gradisco molto, non sa che è una parte fondante di quello che sono e io non reputo prudente farglielo capire (almeno per ora), soprattutto per non darle l'aria dell'erotomane. Ma di fatto, mi piacerebbe che mia moglie fosse più coinvolta in tutto questo, mi piacerebbe potere vivere il crossdressing con lei più a fondo e più a lungo. Non mi voglio lamentare troppo, penso di avere raggiunto già obiettivi molto importanti che mi permettono di vivere la cosa con discreto appagamento: certamente nel mondo dei sogni ( e chissà, forse in futuro) sarebbe bello rendere il crossdressing qualcosa di quotidiano, TOTALMENTE privo di tabù, e non solo un feticcio simpatico ed eccentrico

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Dafne73 »

Cara Marcella tu sei anni luce avanti a me. Se potessi arrivare ai tuoi risultati sarei la persona più felice del modo, poi probabilmente arrivati al tuo livello compiere altri passi avanti basta poco.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Marika »

Mia moglie lo sa.
In un rapporto di coppia occorre essere sinceri.
però so che non gradisce, mi vorrebbe uomo.
Percìo, visto che la amo e la rispetto, sogno che mi accolga e mi sostenga, ma quando c'è lei rispetto il suo desiderio e sono -quasi sempre- uomo

Marika

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Cosa vorreste che la vostra compagna faccia pre voi?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Non resisto e ti linko un mio post ... ci trovi dentro tant’è considerazioni mie sul tema che proponi.

viewtopic.php?f=24&t=4957


Spero ti sia utile. L’equilibrio che si creerà dopo il coming out.... SE si creera’ dipende da entrambi e non è prevedibile se non dicendo che dovendo essere un equilibrio non potrà che basarsi sulla reciproca soddisfazione del nuovo status quo... purtroppo più spesso non si ritrova un equilibrio quindi per chi è in relazioni consolidate: prudenza!

Rispondi