L'istruttrice

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

L'istruttrice

Messaggio da monicaleggings »

Come avevo accennato qui: viewtopic.php?f=4&t=6107" onclick="window.open(this.href);return false;, ho parlato di me con la mia istruttrice di pole dance.
Ho deciso di farlo, primo per correttezza, dato che le avevo lanciato li qualche informazione, senza però mai chiarire. Secondo anche per "metterla alla prova".
Appena iscritto alle lezioni, abbiamo parlato di che modello di scarpe usare, Io le avevo fatto vedere una foto dell'ultimo paio di scarpe che avevo comprato. Lei praticamente non ha battuto ciglio, ha solo detto che non andavano bene e che le avrei rovinate.
Alle prime lezioni, mi ha detto che dato che avevo già altre scarpe con i tacchi, dava per scontato che sapevo camminarci già. Mi ha un po' spiazzato.
Da li ho deciso di raccontarle tutto. Le ho raccontato tutto via messaggio, perché quel giorno che le avevo chiesto se mi dedicava 10 minuti dopo lezione, si è ammalata. Però avevo tutto un discorso in testa e, per non perderlo, gliel'ho scritto. Non le ho chiesto niente, le ho lascito libera scelta se rispondermi o no e ho anche specificato che non mi aspettavo nessuna risposta. Lei ha risposto, oltre che ringraziandomi per essermi fidato di lei, dicendo che giudicare non serve a nulla.
Ha anche aggiunto:" Sono un insegnante ed insegno ad ognuno di voi con il cuore, ma per me ciò che è importante non è solo che facciate le cose giuste, ma che piano piano davanti a quelli specchi scopriate il vero voi, che spesso si nasconde sotto strati e strati di pelle, ognuno per motivi diversi. Abbraccia questa consapevolezza e se tutto ciò ti sta facendo stare meglio e ti sta dando nuova linfa continua così, vuol dire che sei sulla strada giusta."
Ieri le ho chiesto di parlarle è le ho raccontato tutto bene, praticamente dall'inizio. Lei ha ribadito quello che mi aveva detto nel messaggio, dicendomi anche che si vede che in questi 4 mesi c'è stata una mia evoluzione, e si vede, oltre al cambiamento fisico, che ho avuto anche un cambiamento caratteriale, che sono più sicuro di me.
In un'altra occasione, parlando anche con le altre istruttrici del più e del meno abbiamo convenuto che il mondo della pole dance è pieno di pregiudizi e stereotipi, il principale è quello che associa il palo alla lap dance e quindi alle spogliarelliste. Quindi buona parte delle ragazze e dei ragazzi che la praticano hanno imparato a spese loro che giudicare senza conoscere è sbagliato.
Dopo un'ora di lezione in cui mi sono divertito un sacco, sono uscito, oltre che ammaccato e pensando ai lividi che verranno fuori, felice per i miei progressi e con la sensazione di essere accettato/accolto al di fuori del mio piccolo mondo nel quale mi sono rifugiato pensando sempre che al di fuori sarei sempre e solo stato giudicato in negativo.

PS Avendo finito con me, mi ha chiesto di aspettarla che saremmo usciti insieme. Mi ha detto che quando le è stato riferito che un ragazzo voleva provare l'exotic pole dance, cioè la pole dance sui tacchi, era felice. Al momento che lo fa c'è solo un altro ragazzo, ma non gli insegna lei. Si è sentita "onorata" perché gli uomini sono rari, però possiamo arrivare a fare alcune figure che le donne fanno fatica a fare.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: L'istruttrice

Messaggio da virgolette »

ecco, finalmente un crossdresser con le palle.

I miei complimenti.
Il tuo non è coraggio bensì è ferma determinazione a rivendicare il diritto di essere sereno ed in pace con te stesso a prescindere da quello che pensa il mondo.
Ti stimo e t'incoraggio a continuare come un rullo compressore, come vedi i frutti arrivano.

Un abbraccio, spero di conoscerti prima o poi e brindare con te.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'istruttrice

Messaggio da monicaleggings »

virgolette ha scritto:ecco, finalmente un crossdresser con le palle.

I miei complimenti.
Il tuo non è coraggio bensì è ferma determinazione a rivendicare il diritto di essere sereno ed in pace con te stesso a prescindere da quello che pensa il mondo.
Ti stimo e t'incoraggio a continuare come un rullo compressore, come vedi i frutti arrivano.

Un abbraccio, spero di conoscerti prima o poi e brindare con te.

Davide
Grazie mille per quello che hai scritto, per la seconda volta non so come risponderti.
Sinceramente non mi reputo un "crossdress con le palle", anzi. Mi sento ancora molto "acerba", sono ancora molto inesperta vedendo le esperienze di alcune di noi.
Come ha detto la mia istruttrice, mi vedo e mi sento più sicuro/a di me. Hai ragione a dire che sto cercando la serenità, però mi faccio ancora troppo influenzare da quello che mi circonda.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'istruttrice

Messaggio da Serena Crossdresser »

Che risolutezza !
Brava !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: L'istruttrice

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Mitica. Mi piacerebbe farlo! o meglio, mi piacerebbe averlo fatto, perche' alla mia eta' mi sa che e' un po' oltre e rischio di spezzarmi in due.
Tralaltro e' un modo perfetto per imparare a muoversi come si deve, aggraziate e sexy. Per non parlare del fatto che suppongo tonifichi i muscoli mantenendo e anche migliorando l'elasticita' (fondamentale per noi).
Pero' capisco che principalmente stai lavorando sul tuo io....quindi ha ragione Davide, solo perche' ci stai provando, hai le palle!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'istruttrice

Messaggio da monicaleggings »

Sabrinasexy69 ha scritto:Mitica. Mi piacerebbe farlo! o meglio, mi piacerebbe averlo fatto, perche' alla mia eta' mi sa che e' un po' oltre e rischio di spezzarmi in due.
Tralaltro e' un modo perfetto per imparare a muoversi come si deve, aggraziate e sexy. Per non parlare del fatto che suppongo tonifichi i muscoli mantenendo e anche migliorando l'elasticita' (fondamentale per noi).
Pero' capisco che principalmente stai lavorando sul tuo io....quindi ha ragione Davide, solo perche' ci stai provando, hai le palle!
Ti ringrazio molto.
Ricevere da te e da Davide complimenti mi lascia senza parole. vi ho sempre visti come irraggiungibili (come tutte le "storiche"), anche nel vecchio forum. Per me siete state e lo siete tutt'ora delle maestre. Quindi ricevere dei complimenti mi spiazza.
Per il discorso della pole dance ti consiglio di provare, non c'è limite di età, basta andare per gradi. Io mi diverto moltissimo, e dopo 16 lezioni noto la differenza in elasticità e resistenza. Per quanto riguarda il muoversi aggraziate ho ancora molto da lavorare.
La pole dance mi ha fatto fare un grosso cambiamento, sia fisico che mentale. Per questo ho trovato giusto parlare con la mia istruttrice, e devo dire che dopo avergli parlato qualcosa è cambiato, la sento più rilassata. Meno posata. Ci siamo un po' lasciati andare entrambi, anche se per lei vuol dire anche riprendermi più pesantemente e alzare l'asticella delle aspettative.
Grazie ancora per le tue parole.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'istruttrice

Messaggio da monicaleggings »

Riprendo in mano il post per aggiornarvi.
Come sapete, continuano le lezioni di pole dance. La settimana che le separa è troppo lunga, se potessi ne farei una al giorno. Mi piace un sacco e mi da tanta soddisfazione.
Come avevo scritto ho raccontato tutto a Tania, l'istruttrice. Ha un'apertura mentale straordinaria e quello che ogni volta mi lascia sorpresa è che ha la capacità di capire quello che penso e di andare dritta al punto.
In uno scambio di messaggi mi aveva proposto anche di indossare quello che volevo a lezione, un modo delicato per dirmi che se voglio posso frequentare en femme.
Come ho scritto in un altro post, la settimana scorsa ero in tilt. Lei lo aveva notato (prima di me) e ieri le ho spiegato il motivo. Tralasciando il discorso foto, le ho raccontato che ho comprato una nuova parrucca. Lei in tutta tranquillità, mentre facevamo riscaldamento, ha cominciato a chiedermi com'era la parrucca, cosa mi piace mettere, il mio stile………. mi ha fatto sentire benissimo.
Poi mi ha detto una cosa che mi lasciato senza parole.
Senza neanche guardarmi, mentre stavamo facendo squot mi fa:" Poi se ti vedi bella, e ti piace, cominci a fare acquisti e non ti fermi più". Ci ha preso in pieno.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi