Esperimento

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Esperimento

Messaggio da Marika »

Ieri ho fatto un esperimento.
Ho indossato il nubra taglia small, poi sopra quello taglia large e sopra un reggiseno nero imbottito.
Il risultato era ben stampato e visibile.
Poi ho indossato un maglioncino aderente elasticizzato che metteva tutto in mostra e sono andata all'ufficio postale, senza truccarmi, uomo.
Nell'uffico postale come previsto era molto caldo ed ho tolto la giaccavento mettendomi in mostra.
c'erano 2 sportelliste e 6 utenti, misti uomini e donne.
Nell'attesa del mio turno ho gironzolato nella stanza cercando di cogliere qualche sguardo: nulla.
Il cervello è strano: non ero truccata, quindi non ero donna, quindi nessuno mi ha cercato le tette.
Provocazione fallita.

Marika

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Esperimento

Messaggio da Romina »

Ed io che dopo la mia prima sessione di trucco ho passato un giorno chiusa in casa per paura che qualcuno ne vedesse i residui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IG: romy_cd_

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esperimento

Messaggio da indecisa »

: Queen : Grande Marika : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esperimento

Messaggio da Roby »

Interessante esperimento Marika, inatteso il risultato (apparentemente non notata da nessuno).
Ma posso chiederti esattamente il motivo per cui lo hai fatto?
Provocare qualche reazione?
Far sapere al mondo che sotto sotto ti senti donna?
Altro?
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esperimento

Messaggio da Serena Crossdresser »

Pazzesco le persone sono talmente prese dai cavoli loro che gli potrebbe passare davanti un elefante e non lo vedrebbero ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Esperimento

Messaggio da saretta251 »

Marika ha scritto:Ieri ho fatto un esperimento.
Ho indossato il nubra taglia small, poi sopra quello taglia large e sopra un reggiseno nero imbottito.
Il risultato era ben stampato e visibile.
Poi ho indossato un maglioncino aderente elasticizzato che metteva tutto in mostra e sono andata all'ufficio postale, senza truccarmi, uomo.
Nell'uffico postale come previsto era molto caldo ed ho tolto la giaccavento mettendomi in mostra.
c'erano 2 sportelliste e 6 utenti, misti uomini e donne.
Nell'attesa del mio turno ho gironzolato nella stanza cercando di cogliere qualche sguardo: nulla.
Il cervello è strano: non ero truccata, quindi non ero donna, quindi nessuno mi ha cercato le tette.
Provocazione fallita.

Marika
A Milano nell'ora di punta penso passeresti inosservata anche se giri nuda! tutti presi nel monetizzare : Lol : : Lol :
Scherzi a parte ultimamente noto che la gente è sempre più indifferente alle cose non convenzionali anche se bisogna stare sempre in guardia, i teppistelli razzisti sono in aumento!

Rispondi