Coming out forzato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Solo tu puoi interpretare questo stato d'animo...serve conoscerla a fondo per farlo.

Pero' cosi' da fuori direi molto banalmente che sta ancora metabolizzando e ti sta dando una via d'uscita. A buon intenditore poche parole. Fossi in te: la cercherei anche io per fare l'amore piu' spesso, alzerei di una tacca o due rispetto al solito il tuo ruolo dominante durante, quasi a dimostrarle quanto sei uomo...(non se mi spiego... : Wink : ), eviterei assolutamente di ritirare fuori l'argomento, farei sparire le mie cose, mi troverei e prenderei dei momenti per me stessa in cui vestirmi e in cui lei non c'e', qui non dicendole cosa farai ma facendole capire che se lei se ne esce 3 ore con le amiche tu preferisci passare una serata tranquilla sola in casa...
obiettivo: lei sa ma ignora di sapere, tu lo fai per i fatti tuoi...inoltre ti diverti anche di piu' che se lei sai che se ti dice che ha mal di testa tu esci e di vai a vestire : Wink :

Celeste

Re: Coming out forzato

Messaggio da Celeste »

Elisa Da Vinci ha scritto:É quasi passato un mese.
Mi piacerebbe raccontare di complicità, e riconoscimento.

In realtà c’è stata solo l’ignoranza, nel senso letterale della parola. Ha ignorato quanto le ho detto.

L’unico effetto che si é prodotto nei giorni scorsi é quello che mi ha cercato per fare l’amore quasi tutte le sere.

Non ho problemi, mi attrae e il desiderio non manca, anche se mi infastidisce la sensazione di dover dimostrare qualcosa.

Ieri mi sono vestita, ero sola, ma non mi sono struccata molto bene, sotto gli occhi era rimasto un po’ di ombretto.

Mi ha detto che dovrei usare l’acqua miscellare.

E ha ragione, per fretta mi sono semplicemente lavata con il sapone.

Che sia forse il primo vero segnale dopo 1 mese che é consapevole e che lo sta accettando?
Bè ma perché vedere le cose in modo negativo? Ti cerca per fare l'amore e a te piace, ottimo! Può dipendere da tante cose, magari anche da un po' di gelosia verso Elisa o paura di non averti soddisfatto abbastanza. Per quanto riguarda il consiglio che ti ha dato per struccarti mi sembra una buona cosa, ti ha detto una cosa utile in modo gentile. Insomma nella mia vita ho imparato che tante volte è meglio aspettarsi qualcosa di bello, piuttosto che conseguenze catastrofiche... a meno che non ci siano indizi evidenti di pericolo. Il cercare complicità e riconoscimento mi sembra che possa essere invece un obiettivo a lungo termine e va guadagnato, dimostrando che la ami come sempre... ma non occorre dimostrare chissà quale cosa, l'amore è lasciarsi andare al proprio cuore.

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da frossini »

Sabrinasexy69 ha scritto:Solo tu puoi interpretare questo stato d'animo...serve conoscerla a fondo per farlo.

Pero' cosi' da fuori direi molto banalmente che sta ancora metabolizzando e ti sta dando una via d'uscita. A buon intenditore poche parole. Fossi in te: la cercherei anche io per fare l'amore piu' spesso, alzerei di una tacca o due rispetto al solito il tuo ruolo dominante durante, quasi a dimostrarle quanto sei uomo...(non se mi spiego... : Wink : ), eviterei assolutamente di ritirare fuori l'argomento, farei sparire le mie cose, mi troverei e prenderei dei momenti per me stessa in cui vestirmi e in cui lei non c'e', qui non dicendole cosa farai ma facendole capire che se lei se ne esce 3 ore con le amiche tu preferisci passare una serata tranquilla sola in casa...
obiettivo: lei sa ma ignora di sapere, tu lo fai per i fatti tuoi...inoltre ti diverti anche di piu' che se lei sai che se ti dice che ha mal di testa tu esci e di vai a vestire : Wink :
che volpona la Sabrina... : Thumbup :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da angelaingrid »

Siete strane, però...
Quando vivevo una storia, di travestirmi non me poteva fregare di meno: stavo con Lei? basta, non mi travestivo e nemmeno ero sfiorato dall'idea di farlo.
Tutto molto semplice, no?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da LellaB »

angelaingrid ha scritto:Siete strane, però...
Quando vivevo una storia, di travestirmi non me poteva fregare di meno: stavo con Lei? basta, non mi travestivo e nemmeno ero sfiorato dall'idea di farlo.
Tutto molto semplice, no?
Il Forum non è una grande isola, ma un grande arcipelago di isolette tutte diverse la cui fotografia varia nel tempo. Anch'io per tanto tempo ho vissuto la mia storia e basta, ma ogni tanto qualcosa tornava a farsi sentire e allora, se potevo, mi vestivo, finché un giorno questo qualcosa è diventato Antonella e poi la pressione è cresciuta così tanto da doverlo dire alla mia consorte. Da quel momento mi sento meglio, sono più felice e, addirittura, sento meno l'urgenza di vestirmi...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Coming out forzato

Messaggio da Frida »

frossini ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Solo tu puoi interpretare questo stato d'animo...serve conoscerla a fondo per farlo.

Pero' cosi' da fuori direi molto banalmente che sta ancora metabolizzando e ti sta dando una via d'uscita. A buon intenditore poche parole. Fossi in te: la cercherei anche io per fare l'amore piu' spesso, alzerei di una tacca o due rispetto al solito il tuo ruolo dominante durante, quasi a dimostrarle quanto sei uomo...(non se mi spiego... : Wink : ), eviterei assolutamente di ritirare fuori l'argomento, farei sparire le mie cose, mi troverei e prenderei dei momenti per me stessa in cui vestirmi e in cui lei non c'e', qui non dicendole cosa farai ma facendole capire che se lei se ne esce 3 ore con le amiche tu preferisci passare una serata tranquilla sola in casa...
obiettivo: lei sa ma ignora di sapere, tu lo fai per i fatti tuoi...inoltre ti diverti anche di piu' che se lei sai che se ti dice che ha mal di testa tu esci e di vai a vestire : Wink :
che volpona la Sabrina... : Thumbup :
Sabrina è sempre un quarto d'ora avanti!

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da Andrea »

Grazie Elisa per queste tue confessioni anche molto intime.

Ogni storia è diversa, le dinamiche di coppia sono infinite.

Io dopo i figli non sono più riuscita ad avere rapporti: non era nella mia natura, lei non me lo chiedeva. Una bella coppia vero?

Avrei forse avuto delle fantasie ma erano il più lontano possibile dal suo mondo.

Così progressivamente ci si è allontanati.

Trovo molto bello da parte di tua moglie il desiderarti: per me forse è la nostalgia di non essermi sentita desiderata.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da dream62 »

Cara Elisa, tristemente bello è il tuo sfogo. E credo di capire la sofferenza e il tormento che scorrono in te; li comprendo perchè anch'io li ho vissuti, forse non così intensamente.
Quante volte, parlando ad amiche sul rapporto con mia moglie, mi sono sentito chiedere (come a te): 'ma tu la ami?'
Silenzio.... ed introspezione. Risposta: ' le voglio bene quanto basta per non pensare ad una vita senza di lei'
Negli anni, il rapporto matrimoniale si evolve; con gli anni si impara a volersi bene anche senza amore, nonostante tutto.
Forse la tua missione era anche di starle vicino, proprio perchè malata, proprio perchè lei aveva bisogno di una persona che sopportasse le sue ..... (sai tu cosa). Ti chiedi se avresti potuto fare meglio? col senno del poi, tutti siamo più bravi.
E' vero: se son si crede in se stessi e non ci si ama, è difficile avere la forza e la convinzione per <dare> ad altri; e forse è anche vero che si arriva a non amarsi perchè si ha la sensazione di non essere amati o apprezzati.

Ti sei chiesta da dove arrivava la forza per andare avanti, insieme a lei, nonostante tutto? Io credo che l'amore abbia varie forme di manifestazioni, più o meno <rumorose>, più o meno palesi. Reggeresti i tuoi restanti anni senza di lei?

E alla fine la domanda forse meno angosciante potrebbe essere: ma tu lei vuoi bene?

Stefy

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da DOLCECINZIA »

Ho sempre risolto il problema a monte di tutto.. Io sono questa persona....sappilo fin da subito....o cosi o sconosciute come prima...

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da frossini »

Frida ha scritto:
frossini ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Solo tu puoi interpretare questo stato d'animo...serve conoscerla a fondo per farlo.

Pero' cosi' da fuori direi molto banalmente che sta ancora metabolizzando e ti sta dando una via d'uscita. A buon intenditore poche parole. Fossi in te: la cercherei anche io per fare l'amore piu' spesso, alzerei di una tacca o due rispetto al solito il tuo ruolo dominante durante, quasi a dimostrarle quanto sei uomo...(non se mi spiego... : Wink : ), eviterei assolutamente di ritirare fuori l'argomento, farei sparire le mie cose, mi troverei e prenderei dei momenti per me stessa in cui vestirmi e in cui lei non c'e', qui non dicendole cosa farai ma facendole capire che se lei se ne esce 3 ore con le amiche tu preferisci passare una serata tranquilla sola in casa...
obiettivo: lei sa ma ignora di sapere, tu lo fai per i fatti tuoi...inoltre ti diverti anche di piu' che se lei sai che se ti dice che ha mal di testa tu esci e di vai a vestire : Wink :
che volpona la Sabrina... : Thumbup :
Sabrina è sempre un quarto d'ora avanti![/quote
anche un'ora direi

Rispondi