Lo dico, e dopo cosa faccio?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Jackie89 »

Sabrinasexy69 ha scritto:Domande che mi faccio:
- e' perche' ti piace? a me fa schifo ...esattamente cosa ti piace di tutto cio'?
- scusa ma se vai in giro cosi' e' per attrarre altre donne? certo non per attrarre altri uomini....
- sei lesbica? (se la risposta e' si: almeno ti piacciono le donne sexy?; se la risposta e' si: possiamo fare una cosa a 3? : Chessygrin : trovatemi un uomo che non ci pensa e probabilmente non e' un uomo : Chessygrin : )
-non vorrai mica vestirti cosi' davanti a me tutti i giorni?
- pensi di lasciarmi?
- scusa ma non mi va che lo vengano a sapere i nostri figli/parenti/amici....e' una cosa un po' strana...
e poi ovviamente: e da quando questa cosa? e lo facevi di nascosto? e me lo dici solo ora?
Io potrei darti le risposte immedesimandomi, se vuoi... Come in un gioco delle parti.
Saprei cosa rispondere a ognuna di queste. Magari può essere interessante... Fammi sapere. : Chessygrin :
Sabrinasexy69 ha scritto:insomma la risposta e' si....mi farei tutte queste e altre mille domande assolutamente le stesse che si fanno giustamente le nostre compagne.... e vi diro' che non so neanche se sarebbe facile accettare le sue risposte ...(ovvio che io come CD potrei accettarne alcune...) ma quell'uomo che non sa nulla di questo mondo? no credo che forse finirebbe..
Be', guarda, non mi dici niente di nuovo. Con un mio "flirt" la cosa è finita nel momento in cui ho detto: "Sai cosa, la lingerie non mi piace, vorrei mettermi i boxer. Ti darebbe fastidio?" Risposta: "Sì, che cosa assurda, non mi piacerebbe affatto". Io: "Ah" Paradosso: Lui metteva la lingerie.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Jackie89 ha scritto:
Frida ha scritto:Che bisogno c'è d'indossare una tuta da metalmeccanico se non lavori all'ILVA? In un caso la comodità viene prima della sessualità mentre nell'altro è il contario?
C'è da dire comunque che se lavorasse all'ILVA avrebbe la stessa identica tuta da metalmeccanico, nel senso che non mi risulta ce ne sia una per maschi e una per femmine... In ogni caso per me la discriminante è nell'intenzione con cui uno indossa una certa cosa.
concordo e il punto e' che anche con la tuta dell'ilva e pure se ti metti in pose maschili...se non vuoi passare per maschio...si vede, tipo questa ve la ricordate?
Immagine


se non era sexy lei con la tuta da saldatore!!! : WohoW :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da roby_rm »

Ehi ragazze! E ragazzi! : Smile :

Sapete che siete proprio in gamba? Mi sono lucidata gli occhi leggendo le vostre risposte!

Avevo pensato di aggiungere qualche oca-osservazione alle vostre risposte, di tipo che non so più di quanti generi, specie e sottospecie sono diventata leggendo le risposte di Frida. Pensavo di definirmi oca quadrumane pachidermica, ma poi mi hanno fatto notare che bastava ritenersi un' ornitorinca ed avrei anche potuto conservare il becco! : Smile :
Seriamente, leggendo da oca certe risposte, credo che mi succeda come agli studenti di patologia... leggi i sintomi di una malattia e ti convinci di averla! Invece è solo una semplice friditis afroditeica...

Jackie... si, conoscere il tuo pensiero mi interesserebbe, e credo anche di poter dire che ci interesserebbe!

Sabry cosa posso dire di più? Vai fortissimo e mi piace leggerti, sei quella con cui concordo di più, anche se penso che la ragazza starebbe meglio con gli spilli, un tubino aperto sulle spalle, dita smaltate, makeup ma non sottilizziamo... la messa in piega è perfetta! : Smile :

Adoro leggere anche gli interventi di Sylvix la terribile e di Cristina, Marina, Lella, Syssy, Dream, Serena, Angela ed Elisa e la mia amata, causticissima Kleoo!

Rileggendovi (scusate se ho dimenticato qualcuna) è come comporre un puzzle, ognuna di voi sta aggiungendo un pezzo senza il quale non sarebbe possibile vedere tutta l' immagine...

So che ancora si può aggiungere molto, e se vi piacerà lo faremo, però sento il bisogno di ringraziarvi adesso per il tempo e l' attenzione che ci avete messo!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Jackie89 ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Domande che mi faccio:

Io potrei darti le risposte immedesimandomi, se vuoi... Come in un gioco delle parti.
Saprei cosa rispondere a ognuna di queste. Magari può essere interessante... Fammi sapere. : Chessygrin :
Potrebbe essere interessante. I am game! (trad. ci sto!)
Jackie89 ha scritto: Be', guarda, non mi dici niente di nuovo. Con un mio "flirt" la cosa è finita nel momento in cui ho detto: "Sai cosa, la lingerie non mi piace, vorrei mettermi i boxer. Ti darebbe fastidio?" Risposta: "Sì, che cosa assurda, non mi piacerebbe affatto". Io: "Ah" Paradosso: Lui metteva la lingerie.
Bellissimo esempio. E mi ci ritrovo appieno, a me piace mettere la lingerie e mi piace se una mi trova sexy in lingerie... pero' va detto che non pretendo che la mia lei si debba sempre beccare il sottoscritto in lingerie. Io capisco che a lei piacciono gli uomini vestiti da uomini...e mi piace se mi trova sexy vestito da uomo. In linea generale se sono en femme la nostra relazione "passa" ad un amicizia. Se usciamo per un appuntamento galante mi vesto in giacca e cravatta o comunque da uomo. Sotto metto l'intimo da uomo. (infatti quando sotto ho l'intimo da donna lei lo prende come un messaggio di "invertire" i ruoli...e dato che non sono sempre di questo umore...non lo metto sempre).

Ora a parti invertite se una donna mi dice, guarda che di lingerie, vestitini e cose sexy non se ne parla, io solo boxer, pantaloni magliette e camice da uomo e capelli corti....io non potrei accettarlo perche' non soddisferebbe le mie esigenze di base (gia' devo sopportare che tutte le donne di cui mi sono innamorato non erano delle grandi utilizzatrici di tacchi e cammino meglio io su 10 cm di ognuna di loro!).
Pero' se mi dicesse che ogni tanto le piace vestirsi cosi', magari quando io mi metto la lingerie ed invertiamo le parti...allora potrebbe anche essere eccitante.

Frida

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Frida »

Jackie89 ha scritto:
Frida ha scritto:Adesso però cosa ti fa pensare che in un caso si tratta di vestire "semplicemente" unisex? Cosa pensi invece di chi veste "semplicemente" femminile?
Lo dico semplicemente a intuito... Basandomi sulle persone che conosco o che ho incontrato.
Magari una ha dei jeans larghi e una t-shirt maschile... Però è truccata, porta lo smalto, tiene i capelli in un'acconciatura femminile, gli orecchini pendenti... Quello che penso guardandola è che evidentemente non sta cercando di "passare" per maschio.
Se stesse cercando di "passare" per maschio non si truccherebbe, non terrebbe i capelli così, ecc.
Io cerco palesemente di passare per maschio invece.
Questa tua intuizione m'incuriosisce.

Per me è possibile che chi si trucca, tenendo i capelli in un'acconciatura femminile, indossando gli orecchini pendenti, non sta cercando di "passare" per maschio ma sta cercando di "passare" per femmina (più femmina delle altre). Dal mio punto di vista è come se volesse essere sicura di non essere scambiata per un maschio. Non so, mi vengono in mente le commesse dei supermercati, dei brico ad esempio, poichè indossano una divisa uguale ai maschi, si truccano molto, tengono le unghie impeccabilmente smaltate, tengono all'acconciatura, forse per ribadire la loro femminilità.

Chi invece cerca di sminuire la propria seduttività, cercando di nascondere la propria femminilità forse vuole dimostrare di possedere una "potenza" maschile, rinunciando simbolicamente alla competizione con le altre donne; cioè ho idea che chi sta cercando, inconsapevolmente, di passare per maschio, abbia vissuto la femminilità più come proibizione che come identità; non so, penso a certi stili di vita senza fronzoli di famiglie in cui ci sono solo doveri.

boh! m'incuriosisce come tu riesca a vedere una certa intenzionalità, nel cercare palesemente di passare per un maschio. Io cerco di passare palesemente per una femmina senza averne alcuna coscienza.

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Jackie89 »

Sabrinasexy69 ha scritto:Potrebbe essere interessante. I am game! (trad. ci sto!)
Ok, vado. : Chessygrin :

Perche' ti piace? a me fa schifo ...esattamente cosa ti piace di tutto cio'?

La conversazione parte malissimo. Quel "a me fa schifo" suona dentro di me come un "mi fai schifo", perché quello che ho appena detto non è scisso da me.
Forse per te non è così, perché ancora pensi io stia proponendo una sorta di mascherata, un gioco... Ma non è così. Ti ho rivelato una parte di me e sono stato rifiutato.
Ti risponderei subito che a me non fa schifo per niente e ciò che mi piace in questo è il fatto di sentirmi bene nei miei panni.

Scusa ma se vai in giro cosi' e' per attrarre altre donne? certo non per attrarre altri uomini...

Se sto con te si presume che ti ami, oltretutto nella mia vita sono sempre stato fedele, perciò non andrei in giro con l'intento di attrarre nessuno in particolare. La mia ambizione sarebbe solo quella di passare, ovvero che qualcuno, in situazioni quotidiane, senza conoscermi, istintivamente, si rivolgesse a me al maschile. Non perché gliel'ho chiesto, né perché intuisce il mio desiderio di passing, ma perché pensa sinceramente sia un maschio. Poi, se sono pure bello, tanto di guadagnato, eh. Ma se posso dirti francamente, la gnocca non è mai stata, né mai sarà, nel mio orizzonte, perciò se fossi single e sperassi di attrarre qualcuno, sarebbe sicuramente un altro maschio (preferibilmente un gay perché in tal caso vorrebbe dire che mi ha preso per un maschio e non per una femmina coi capelli corti, quindi in una sola volta avrei passing e quagliamento... Botte piena e marito ubriaco, insomma).

Sei lesbica? (se la risposta e' si: almeno ti piacciono le donne sexy?; se la risposta e' si: possiamo fare una cosa a 3? : Chessygrin : trovatemi un uomo che non ci pensa e probabilmente non e' un uomo : Chessygrin : )

No. E sappi che se mai dovessi accettare una cosa a tre non sarebbe mai un MFF. Al massimo un MMF...
O meglio, un MMM. A meno che la F non sia tu. : Chessygrin :

Non vorrai mica vestirti cosi' davanti a me tutti i giorni?

Uhm. Sì.

Pensi di lasciarmi?

Non so perché ma ho la sensazione che lo farai tu...

Scusa ma non mi va che lo vengano a sapere i nostri figli/parenti/amici....e' una cosa un po' strana...

Davvero improbabile che non lo vengano a sapere, ovviamente prima o poi mi vedranno, visto che intendo andare in giro di giorno e ovunque così.

E poi ovviamente: e da quando questa cosa? e lo facevi di nascosto? e me lo dici solo ora?

Te ne saresti accorto se lo avessi fatto anche prima, credo...
Sabrinasexy69 ha scritto:Bellissimo esempio. E mi ci ritrovo appieno, a me piace mettere la lingerie e mi piace se una mi trova sexy in lingerie... pero' va detto che non pretendo che la mia lei si debba sempre beccare il sottoscritto in lingerie. Io capisco che a lei piacciono gli uomini vestiti da uomini...e mi piace se mi trova sexy vestito da uomo.
Il paradosso stava anche nel fatto che invece secondo me la lingerie a lui stava bene. : Wink :
Onestamente io trovo adorabile il fatto che uno si metta cosa da donna. C'è da dire che forse questo vale finché la cosa non si spinge troppo in là, ovvero fin quando mi è ancora possibile percepirlo come lo stesso ragazzo che mi piace anche vestito da maschio. Non so se sarebbe la stessa cosa se diventasse irriconoscibile e fosse in tutto e per tutto simile una donna. Siccome le donne non mi piacciono... Ci sta che proverei una sensazione sgradevole. La gnocca, come dicevo, non mi attira. Però credo sia difficile che uno cambi così totalmente ai tuoi occhi: i lineamenti, insomma, sono quelli; la forma del corpo, è quella. Sotto la sottana sai cosa ci trovi, ecc. : Sig :
...Transizione a parte!
Sabrinasexy69 ha scritto:Pero' se mi dicesse che ogni tanto le piace vestirsi cosi', magari quando io mi metto la lingerie ed invertiamo le parti...allora potrebbe anche essere eccitante.
Eh, sì. Il problema è che a me non basterebbe relegarlo ad alcune occasioni.
Frida ha scritto:Per me è possibile che chi si trucca, tenendo i capelli in un'acconciatura femminile, indossando gli orecchini pendenti, non sta cercando di "passare" per maschio ma sta cercando di "passare" per femmina (più femmina delle altre). Dal mio punto di vista è come se volesse essere sicura di non essere scambiata per un maschio. Non so, mi vengono in mente le commesse dei supermercati, dei brico ad esempio, poichè indossano una divisa uguale ai maschi, si truccano molto, tengono le unghie impeccabilmente smaltate, tengono all'acconciatura, forse per ribadire la loro femminilità.
Questo credo ci possa stare...
Frida ha scritto:Chi invece cerca di sminuire la propria seduttività, cercando di nascondere la propria femminilità forse vuole dimostrare di possedere una "potenza" maschile, rinunciando simbolicamente alla competizione con le altre donne; cioè ho idea che chi sta cercando, inconsapevolmente, di passare per maschio, abbia vissuto la femminilità più come proibizione che come identità; non so, penso a certi stili di vita senza fronzoli di famiglie in cui ci sono solo doveri.
Mentre in questo ragionamento invece non mi ritrovo, per le seguenti ragioni:
- Innanzitutto, dalla mia prospettiva la seduttività non è esclusivo appannaggio del femminile; esiste una seduttività maschile, perciò non ritengo di sminuire la mia seduttività, ma al contrario di cercarne una specifica, cioè quella che desidero avere.
- Inoltre, per me assolutamente non basta nascondere la propria femminilità per riversarsi automaticamente nel maschile, specialmente per una persona nata femmina. Forse questo può valere di più per una persona nata maschio, che nel momento in cui smette di "femminilizzarsi", il suo aspetto si riallinea a quello del sesso biologico, cioè quello maschile. Ma per una persona nata femmina questo non è sufficiente: rischierebbe di continuare ad apparire semplicemente come una donna poco femminile, che è ben diverso dal sembrare un maschio. Sembrare un maschio richiede uno sforzo di molto superiore a quello che dovrebbe impiegare per "femminilizzarsi" essendo già femmina, e talvolta tutto l'impegno non basta. Infine: sicuramente "rinunci" a competere con le donne ma è pure vero inizi a metterti a confronto con gli altri maschi, ad es. in questo momento io invidio chi ha spalle e braccia più muscolose delle mie, perché io le ho ridicolmente sottili. E proprio per questo mi so' messo a fa' le flessioni e a sollevare i macigni per spostarli da qui a lì senza ragione apparente.
Frida ha scritto:boh! m'incuriosisce come tu riesca a vedere una certa intenzionalità, nel cercare palesemente di passare per un maschio. Io cerco di passare palesemente per una femmina senza averne alcuna coscienza.
Mi limito a parlare per me, io lo faccio intenzionalmente.
Elisa Da Vinci ha scritto:Se mi vesto intenzionalmente da trekkie é per attirare e conoscere altri fans di star treck.
Non mi dire che sei una trekker pure tu!! : Chessygrin :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da sylvix »

lo dico, e dopo cosa faccio?
distillando il bailamme, alla fine, la risposta giusta è la prima che viene in mente: ti attacchi!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da roby_rm »

Jackie...
: Smile : ho letto tutto d' un fiato la tua risposta! Spero di non essere stata invadente dato che stavi "parlando" con Frida e Sabrina.
Due sensazioni: ad eccezione della "questione" star treck, molto di quanto hai scritto avrei potuto scriverlo io quando sono en femme, se fossi meno oca ed avessi raggiunto il tuo grado di autocoscienza, o fossi meno "oscillate" tre le mie due caratteristiche di Roberto/Roberta.
Credo che comunque non sia strana la mia meraviglia nel trovarmi così completamente descritta dai pensieri di una persona che ho conosciuto solo recentemente e via blog. : Smile : spero che non ti preoccupi se ti dico che in qualche modo il tuo modo di pensare assomiglia al mio! : Smile :

La seconda è che leggendoti mi sono ricordata un passo di Shakespeare in cui un personaggio si chiede:

Cosa è più grande: l' universo o il mio cervello che può pensarlo tutto?

Leggendo la vostra conversazione, c' è proprio da chiedersi se, una volta usciti dalla "sicurezza" del proprio ruolo assegnato ci si imbatta in un universo di possibilità che impone una autocoscienza profonda, che può portare anche a fare una scelta tranchant simile a quella di Elisa e di Sylvix.
Certo che quasi ogni binomio domanda-risposta potrebbe essere soggetto per un post.
Chapeau a te e a Sabry (volutamente ignoro Frida : Smile : per lei un bacio ) per aver saputo gestire argomenti così vasti.
Per quanto mi riguarda, credo che necessito di un poco di tempo per fare un' osservazione da oca saggia. : Smile :
Vorrei però dirvi quanto apprezzo la vostra decisione di mettere qualche piuma nell' argomento!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da angelaingrid »

Jackie89 ha scritto: Onestamente io trovo adorabile il fatto che uno si metta cosa da donna. C'è da dire che forse questo vale finché la cosa non si spinge troppo in là, ovvero fin quando mi è ancora possibile percepirlo come lo stesso ragazzo che mi piace anche vestito da maschio.
Mi ricorda una certa conversazione... : Wink :
Jackie89 ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:Se mi vesto intenzionalmente da trekkie é per attirare e conoscere altri fans di star treck.
Non mi dire che sei una trekker pure tu!! : Chessygrin :
Siamo molti/e di più di quanto tu creda...
A parte il fatto che è Trek e non Treck.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Jackie89 »

roby_rm ha scritto:Jackie...
: Smile : ho letto tutto d' un fiato la tua risposta! Spero di non essere stata invadente dato che stavi "parlando" con Frida e Sabrina.
Due sensazioni: ad eccezione della "questione" star treck, molto di quanto hai scritto avrei potuto scriverlo io quando sono en femme, se fossi meno oca ed avessi raggiunto il tuo grado di autocoscienza, o fossi meno "oscillate" tre le mie due caratteristiche di Roberto/Roberta.
Credo che comunque non sia strana la mia meraviglia nel trovarmi così completamente descritta dai pensieri di una persona che ho conosciuto solo recentemente e via blog. : Smile : spero che non ti preoccupi se ti dico che in qualche modo il tuo modo di pensare assomiglia al mio! : Smile :
Mi fa piacere che ti ritrovi in quello che ho scritto! Come si suol dire, mal comune... : Lol :

Rispondi