Progressi nella mia libera esistenza

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da monicaleggings »

Buongiorno a tutte,
oggi sono felicissima, ieri ho fatto un passo avanti per me e volevo rendervi partecipi della mia felicità.
Premessa: mia moglie sa tutto di me. Gli ho raccontato la mia "caratteristica", come l'ha definita la psicologa, dopo un mese che eravamo insieme.
Mi ha visto molto vestita, però non mi ha mai visto truccata e con la parrucca.
Quando ci abbiamo provato le é venuta l'ansia e si é messa a piangere.
Settimana scorsa, pensando che un'anno fa ho avuto una svolta importante nella mia vita, ho pensato di fare un'altro passo avanti per dare ancora più importanza alla data, 1 Giugno.
Ho parlato con mia moglie e le ho detto che vorrei che condividesse con me il mio piacere di vestirmi. Le ho proposto che per cominciare, le avrei fatto vedere delle foto.
Ieri sera, dopo una giornata di lavoro assieme in campagna, dopo aver messo a letto i bambini, sfiniti, distesi a letto, le ho fatto vedere le foto.
Guardando la prima ha avuto una reazione che non mi aspettavo. L'ha guardata parecchio, in tutta tranquillità, e poi ha detto "Sembri una donna vera".
Mi sono sciolta, l'ho baciata a lungo.
Le ho fatto vedere altre foto, una con una bella scollatura in primo piano, ha esclato "Sembra che hai le tette! " e io "L'idea é quella".
Abbiamo parlato molto, mi ha detto le sue paure.
Le capisco: ha paura che io decida di cambiare sesso, che cambi vita, che mi piaccia di più essere donna che uomo e che l'abbandoni per un'altra vita.
Le ho spiegato che non rinuncerei al mio lato maschile e che senza di lei non potrei stare e sopratutto senza i miei figli. Però ogni tanto ho bisogno di sentirmi donna, a cui però non piacciono gli uomini.
Per sdrammatizzare le ho detto che quando mi vedrà dal vivo, dovrà imparare a fare una cosa: fare sesso con una donna anche se é etero.
Sono felissima perché so che per mia moglie é un passa impegnativo e sono sorpresa di come abbia cambiato il suo atteggiamento.
Prima di addormentarci le ho detto una cosa che mi ha detto una psicologa quando le ho parlato di me: "Non vedo dove é il problema se un uomo si veste da donna, le donne si vestono da uomo tutti i giorni".
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:...

Mi ha visto molto vestita, però non mi ha mai visto truccata e con la parrucca.
Quando ci abbiamo provato le é venuta l'ansia e si é messa a piangere.
...
Guardando la prima ha avuto una reazione che non mi aspettavo. L'ha guardata parecchio, in tutta tranquillità, e poi ha detto "Sembri una donna vera".
...
Abbiamo parlato molto, mi ha detto le sue paure.
Le capisco: ha paura che io decida di cambiare sesso, che cambi vita, che mi piaccia di più essere donna che uomo e che l'abbandoni per un'altra vita.
Le ho spiegato che non rinuncerei al mio lato maschile e che senza di lei non potrei stare e sopratutto senza i miei figli. Però ogni tanto ho bisogno di sentirmi donna, a cui però non piacciono gli uomini.
...
Per sdrammatizzare le ho detto che quando mi vedrà dal vivo, dovrà imparare a fare una cosa: fare sesso con una donna anche se é etero.
...
una cosa che mi ha detto una psicologa quando le ho parlato di me: "Non vedo dove é il problema se un uomo si veste da donna, le donne si vestono da uomo tutti i giorni".
Visto che il testo completo dovrebbe essere "vicino" ho evidenziato solo quello che mi è sembrato saliente.

Direi che sei circondata da buone persone, con caratteri ed ampiezza di vedute notevoli, il che dimostra che sei una persona in gamba! : Smile :

Veniamo ai punti... qualche commento è di petalo. Indovina quale! : Smile :

Intanto dai un bacio ( non so se voluto o no ) allo psicologo, e digli che già è in gamba perché ha una notevole percezione della realtà e non teme di usare gli argomenti più banali che però spesso sono i più efficaci! Apprezzatissimo!

: Smile : ancora devi fare un po' di strada sulla via della femminilità o della sensibilità. Ascolta una volta al giorno "woman in love" per un mese! : Smile :

Non credo che alla tua metà farebbe molto piacere saperlo, ma condivido il suo giudizio. Una parte di me prima che potessi fermarla ha aggiunto anche: "e nemmeno male!"

Mi sarebbe piaciuto di più che le avessi detto che non puoi stare soprattutto senza di lei, e senza i tuoi figli... una sottile sfumatura, ma... per fare i quadri ci vogliono le sfumature!

Ora non so come dirlo, quindi paso la tastiera, e che Dio mi aiuti!

Per sdrammatizzare le ho detto che quando mi vedrà dal vivo, dovrà imparare a fare una cosa: fare sesso con una donna anche se é etero.

Lascia perdere il sesso e la tendenza, e falla impazzire d' amore ogni giorno! Funziona meglio di 100000000000000000 discorsi e classificazioni!

HO RIPRESO LA TASTIERA! Nego di aver scritto io la frase precedente, anche se sono d' accordo!
Posso aggiungere solo il consiglio di prendere le "precauzioni sociali" sennò oltre che donna, donna-CD, donna etero, donna come vuoi, devi gestire anche il caso donna incinta e ti complichi la vita! : Smile : o i post!

Oggi mi hai fatta felice!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da Frida »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Lau

Re: Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da Lau »

non è stato facile...ti sono vicina perchè a casa mia fu la stessa situazione...poi ...beh non te lo dico , perchè ognuna ha una storia ed io ho avuto la mia.....

se mi conosci sai già qual è ...ad ogni modo sono contenta Monica, mentre leggevo il tuo messaggio ho visualizzato nella testa il tuo film come fosse alla TV...perchè questi momenti sono davvero così intensi che rimangono impressi per sempre...

in Bocca al lupo e mi raccomando...un passo alla volta

bacio

Lau

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da sylvix »

monicaleggings ha scritto: Però ogni tanto ho bisogno di sentirmi donna, a cui però non piacciono gli uomini.
monicaleggings ha scritto: Per sdrammatizzare le ho detto che quando mi vedrà dal vivo, dovrà imparare a fare una cosa: fare sesso con una donna anche se é etero.
matrilineare, nel ciclo lunare
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da Coffee »

sylvix ha scritto: matrilineare, nel ciclo lunare
L'ho riletta almeno tre volte, ho riflettuto per cinque minuti non prima d'aver chiesto aiuto al Garzanti per capirla. Sono in difficoltà con quattro parole, evvai! ;-)

Frida

Re: Progressi nella mia libera esistenza

Messaggio da Frida »

Coffee ha scritto:
sylvix ha scritto: matrilineare, nel ciclo lunare
L'ho riletta almeno tre volte, ho riflettuto per cinque minuti non prima d'aver chiesto aiuto al Garzanti per capirla. Sono in difficoltà con quattro parole, evvai! ;-)
È una battuta corta, una quasi freddura, per sdrammatizzare appunto. Come ad esempio: ?“Mi rifiuto!” disse il netturbino.

almeno io l'ho interpretata così. Per assicurarsi una discendenza di sole donne si accoppieranno durante la luna crescente.

Rispondi