riflessioni odierne

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Monica 66 »

Io, care amiche, sento di avere due personalità, come succede a molte di voi. Non credo di averne una preponderante sull'altra, nel senso che riesco a sdoppiarmi, quando sono al femminile lo sono al 100% con tutte le piacevoli sfumature delle donne, in versione maschile forse mi porto dietro un 20% di femminilità in quanto a sensibilità, dolcezza e garbo nei modi di espormi, doti non propriamente facenti parte dello stereotipo maschile.
Delle due chi mi fa sentire più a mio agio e che mi da serenità interiore è sicuramente quella al femminile, col passare degli anni sempre di più.
Un caro saluto a tutte voi
Monica : Wink :

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Dedesignora »

Deb ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 17:18 non so perché mi vesto da donna ma quando lo faccio mi fa stare bene e cerco di comportarmi
il più possibile come una donna, ma quando sono uomo sono uomo.

Io non so se posseggo veramente una parte femminile ed il fatto di essere magari più sensibile
della media degli uomini non vuol dire certo avere una parte femminile; non ci ho mai pensato
a fondo e credo nemmeno mi interessi saperlo. Mi sono chiesto varie volte perché mi piace vestirmi
da donna e la spiegazione che più spesso mi sono dato é che mi piacciono talmente tanto le donne
da voler imitarle e sentirmi anch'io così: le gambe, l'abbigliamento, ecc.

A volte ho pensato di farlo anche per supplire a quella parte di femminilità che non ha mia moglie senza tradirla (non mette minigonne, né tacchi alti, e rarissimamente calze velate o lingerie sexy);
mi spiego meglio: amo ed ho sempre amato mia moglie talmente profondamente che non l'ho mai tradita in tutti questi quasi 50 anni di relazione pur avendo lei delle "mancanze" che portano altre persone a cercare con il tradimento la soddisfazione a queste mancanze.
Io forse per non tradire mia moglie ho inventato Deborah e sono diventata quello che avrei voluto da mia moglie.
E' vero che già da piccolo avevo avuto qualche caso di travestimento ma la Deborah che si trucca, esce en femme ecc, é nata solo dopo la nascita della mia prima figlia. Già la nascita..... a volte ho
anche pensato: ma non sarà che ti sei sentito messo da parte in quel periodo (noto a tutti) ed hai risposto con Deborah??

Comunque al di là di tutto quello che ho pensato e si possa pensare, mi sono stufato di
farmi menate....ho quasi sessant'anni, mi sono fatto un culo così per decenni e sono venuto fuori da poco da una grana stratosferica lavorativa, per cui mi sono detto basta....fanculo a tutto e goditela un pò!!
E così mi comporto qualche volta come una donna: mi vesto, mi trucco, mi piace quello che vedo allo specchio, esco (se sono a Losanna vado a fare 2 chiacchiere in un bar lgbt dove nessuno ti giudica, altrimenti vado a fare 2 passi od un giro in auto) e sto bene, non penso ad altro che essere il più donna possibile.
Poi ritorno il maschio di sempre, quello che ha lavorato duro ed ha avuto esperienze sportive importanti
Oggi sono maschio, dopodomani sarò Deborah e sto bene con entrambe.
Quando ho cercato di coinvolgere in questa cosa mia moglie per eliminare qualsiasi segreto é stato un disastro ed ha creato un dolore notevole che non voglio far riemergere, per cui tengo di nuovo nascosta questa mia doppia vita.

Se mai ci sarà nell'aldilà una punizione per quello che ho fatto, forse la mia punizione sarà quella di non avere nemmeno una vita.....per aver voluto viverne due aldiquà!
Come mi ritrovo in quello che hai scritto ed in altro scritto dalle amiche qui del forum.
Oggi non riesco ha scrivere nulla di mio, ma solo a condividere, questo covid ha aperto tanti momenti di riflessione nuovi, e la mancanza di " azione" o meglio vita manda in crisi il mio essere. Oggi guardare questo mare meraviglioso ,le onde che si inseguivano e rimanere a terra mi incupisce, con la sensazione della vita che scappa via e non riusciamo a viverla.
Scusate .... pensieri di una vecchia ciabatta,
baci Dedè

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Eleonora »

io adoro navigare a vela ed il mare, e non poterci andare mi sta veramente dando fastidio. e non lo posso nemmeno vedere.
Per cui mi immagino quanto ti possa rattristare vederlo e basta.
Ma cambierà il vento prima o poi!!!
un abbraccio Deb

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Marinatravoi »

Io ci sono nata al mare, da qui il nome che mi son data...guardarlo, specie d'inverno, mi rilassava e mi faceva riflettere...mi manca tanto sentire il dolce ritmico rumore della risacca...
Marina

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Dedesignora »

Oggi il mare è grigio e freddo come il cielo. Mette soggezione, con una onda lunga da scirocco ed un vento non troppo forte da tramontana. Se ti guardi alle spalle, la neve è non tanto lontano.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Jessica60 »

Deb ha scritto:non so perché mi vesto da donna ma quando lo faccio mi fa stare bene e cerco di comportarmi
il più possibile come una donna, ma quando sono uomo sono uomo.

Io non so se posseggo veramente una parte femminile ed il fatto di essere magari più sensibile
della media degli uomini non vuol dire certo avere una parte femminile; non ci ho mai pensato
a fondo e credo nemmeno mi interessi saperlo. Mi sono chiesto varie volte perché mi piace vestirmi
da donna e la spiegazione che più spesso mi sono dato é che mi piacciono talmente tanto le donne
da voler imitarle e sentirmi anch'io così: le gambe, l'abbigliamento, ecc.

A volte ho pensato di farlo anche per supplire a quella parte di femminilità che non ha mia moglie senza tradirla (non mette minigonne, né tacchi alti, e rarissimamente calze velate o lingerie sexy);
mi spiego meglio: amo ed ho sempre amato mia moglie talmente profondamente che non l'ho mai tradita in tutti questi quasi 50 anni di relazione pur avendo lei delle "mancanze" che portano altre persone a cercare con il tradimento la soddisfazione a queste mancanze.
Io forse per non tradire mia moglie ho inventato Deborah e sono diventata quello che avrei voluto da mia moglie.
E' vero che già da piccolo avevo avuto qualche caso di travestimento ma la Deborah che si trucca, esce en femme ecc, é nata solo dopo la nascita della mia prima figlia. Già la nascita..... a volte ho
anche pensato: ma non sarà che ti sei sentito messo da parte in quel periodo (noto a tutti) ed hai risposto con Deborah??

Comunque al di là di tutto quello che ho pensato e si possa pensare, mi sono stufato di
farmi menate....ho quasi sessant'anni, mi sono fatto un culo così per decenni e sono venuto fuori da poco da una grana stratosferica lavorativa, per cui mi sono detto basta....fanculo a tutto e goditela un pò!!
E così mi comporto qualche volta come una donna: mi vesto, mi trucco, mi piace quello che vedo allo specchio, esco (se sono a Losanna vado a fare 2 chiacchiere in un bar lgbt dove nessuno ti giudica, altrimenti vado a fare 2 passi od un giro in auto) e sto bene, non penso ad altro che essere il più donna possibile.
Poi ritorno il maschio di sempre, quello che ha lavorato duro ed ha avuto esperienze sportive importanti
Oggi sono maschio, dopodomani sarò Deborah e sto bene con entrambe.
Quando ho cercato di coinvolgere in questa cosa mia moglie per eliminare qualsiasi segreto é stato un disastro ed ha creato un dolore notevole che non voglio far riemergere, per cui tengo di nuovo nascosta questa mia doppia vita.

Se mai ci sarà nell'aldilà una punizione per quello che ho fatto, forse la mia punizione sarà quella di non avere nemmeno una vita.....per aver voluto viverne due aldiquà!
Condivido in pieno cio' che dici.....specialmente il fatto di non avere una moglie molto femminile.....come ti capisco. Io lavoro in ufficio, in centro a Prato, e quindi non ho la possibilita' di spostarmi come possono senz'altro permettere altri tipi di lavoro.......quindi, come gia' in altre occasioni ho avuto modo di raccontare, i miei momenti en femme sono piuttosto rari, anche se sento prepotente la voglia di far uscire il mio lato femminile.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Eleonora »

Ma un coming-out con tua moglie sarebbe pensabile? oppure fare qualche giorno per conto tuo in hotel dove puoi dare sfogo a Jessica?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Jessica60 »

Deb ha scritto:Ma un coming-out con tua moglie sarebbe pensabile? oppure fare qualche giorno per conto tuo in hotel dove puoi dare sfogo a Jessica?
Cara Deb, il coming-out con mia moglie, ahime' c'e' gia' stato.......forzato direi, in quanto mi ha beccato, non vestito e truccato, ma con il mio guardaroba in casa. Non ti dico cosa e' successo.....un pandemonio. Per di più c'erano anche alcuni sex-toys, per cui mi ha pure apostrofato con "sei un finocchio" (da noi i gay vengono apostrofati cosi' in senso dispregiativo). Ovviamente mi ha costretto a buttare via tutto Immagineed ho rischiato anche il divorzio....... Quindi pensi che possa accettare questa mia passione? Adesso sono in una specie di limbo, nel senso che oramai lei sa, e quando in luglio passa due settimane al mare con mio figlio, e che Jessica e' libera di mostrarsi, si immagina sicuramente cio' che avviene. (se penso di dover aspettare cosi' tanto per poter indossare abiti femminili, potrei impazzire....)
Per quanto riguarda l'hotel, non saprei che spiegazione dare a mia moglie per il fatto che devo assentarmi.....non saprei proprio che scusa accampare.....ImmagineImmagine Tristezza infinita.....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Eleonora »

ti capisco, anch'io ho avuto problemi quando ho fatto coming-out ed è successo un mezzo disastro (vedi miei vecchi topic)
se posso aiutarti in qualche modo conta pure su di me
un abbraccio
Deb

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Jessica60 »

Deb ha scritto:ti capisco, anch'io ho avuto problemi quando ho fatto coming-out ed è successo un mezzo disastro (vedi miei vecchi topic)
se posso aiutarti in qualche modo conta pure su di me
un abbraccio
Deb
Ti ringrazio del tuo appoggio cara. Purtroppo il rapporto con mia moglie non sta andando molto bene. Anzi, penso che si sia del tutto deteriorato. La sua forte personalita' mi sta schiacciando e quando mi sento sotto pressione, cerco evasione nel bere........o meglio dopo ben 2 anni che ne ero uscita, adesso ci sono ricascata e lei se c'e' accorta. Quindi questo fatto, unito al fatto che mi piace vestirmi da donna.....beh fai tu i conti, praticamente vorrebbe che andassi via di casa e tornassi a casa da mia madre...... Non sto passando un bel periodo. Da un lato sarei tentata di chiudere e vedo il lato positivo nel fatto che potrei mettermi en femme quando voglio senza alcun problema, da l'altro avendo un figlio di 14 anni, eta' piuttosto critica, non vorrei andarmene o creare problemi a lui che e' molto sensibile......insomma sono incasinata per bene......

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Rispondi