Sta sera l'ho detto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Marika »

Ewaj! Un grande passo. In bocca al lupo ...

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Dafne73 »

Ottima situazione, complimenti anche per tua moglie che ha dimostrato un'apertura immensa

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Violea »

Benissimo!!! Sono strafelice per te!!!

Viola (smackkk!!!)

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Violea ha scritto:Benissimo!!! Sono strafelice per te!!!

Viola (smackkk!!!)
Grazie mille siete troppo gentili

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Danya70 »

Beata te!
Fra l'altro io da parte mia non sono neppure gay, non mi piace quello che non sa di femminile. Già ci sarebbe la tragedia del figlio "jarruso", poi se viene fuori che mi piacciono molto di più o le donne bio o le altre trav, sarei "malato"....
Io non mi considero una trans, piuttosto trav o crossdresser, sì, mi piace tanto, e mi piacciono (capitemi) le altre trav. Quanto all'aspetto femminile di me stessa, il problema più sgamato - sembrerà irrilevante ma a me colpisce - è...linguistico. Ci tengo all'impeccabilità del mio dialetto, figuriamoci della lingua, avrò sbagliato nel mio mezzo secolo al massimo 4 o 5 congiuntivi. La mia femminilità mi fa incespicare sulle desinenze: "mamma, sono appena arrivatA a Siracusa!" oppure "...sono sicurA che quando l'ho comprata non era ancora scaduta!...ma quello che mi fa sorridere è...apostrofare "un' " al femminile, non solo su me stessa, anche su nomi comuni di cose o di altre persone...

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Max »

Danya70 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 11:27 Beata te!
Fra l'altro io da parte mia non sono neppure gay, non mi piace quello che non sa di femminile. Già ci sarebbe la tragedia del figlio "jarruso", poi se viene fuori che mi piacciono molto di più o le donne bio o le altre trav, sarei "malato"....
Io non mi considero una trans, piuttosto trav o crossdresser, sì, mi piace tanto, e mi piacciono (capitemi) le altre trav. Quanto all'aspetto femminile di me stessa, il problema più sgamato - sembrerà irrilevante ma a me colpisce - è...linguistico. Ci tengo all'impeccabilità del mio dialetto, figuriamoci della lingua, avrò sbagliato nel mio mezzo secolo al massimo 4 o 5 congiuntivi. La mia femminilità mi fa incespicare sulle desinenze: "mamma, sono appena arrivatA a Siracusa!" oppure "...sono sicurA che quando l'ho comprata non era ancora scaduta!...ma quello che mi fa sorridere è...apostrofare "un' " al femminile, non solo su me stessa, anche su nomi comuni di cose o di altre persone...
Perdonami ma non ho proprio capito cosa ha a che vedere questa tua risposta riguardo la discussione di Deborah... : Blink :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da CristinaV »

Ciao Max, siamo in due.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Danya70 »

Ok, Max, volevo solo dire che parlo di me stessa al femminile in ambiti in cui Danya ufficialmente non esiste e metto i femminili a sproposito dove non servono: fin'ora sono solo problemi grammaticali a volte un po' ...socialmente pericolosi. Forse ci ho girato troppo intorno, ok, il lupo perde il pelo ma non il vizio, almeno per ora...

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Roby_60 »

Deborah, mi farebbe piacere avere informazioni aggiornate.
Spero che le cose abbiano preso un piega piacevole e serena
Un bacione.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Sofy »

angelaingrid ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:42
marina65 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:57 Scusate ma per anni nascondete questa cosa alle vostre compagne e poi "pretendete" o "pensate" di passarla liscia?
La questione per me non ha senso: quando sono innamorato NON sono minimamente interessato al crossdressing. Cioè, so che esiste ma il sottoscritto non prova minimamente il desiderio di travestirsi. E parlo di anni e anni (anche più di dieci) non di settimane o mesi.
marina65 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:57 sinceramente non ho mai capito sta voglia che ogni tanto emerge di tagliarsi le palle da soli solo perché si pensa di poter far digerire tutto alla propria compagna
E qui concordo in pieno. Alle volte tacere è un atto d'amore.
AnnaSettantatre ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:14 Credo che tutto questo capiti perché quando ci si innamora si crede che "questa cosa" passi.
E invece no: non passa.
Anna, a me passa eccome. Se sto vivendo una storia non c'è travestimento che mi possa minimamente attrarre; nemmeno un po'.

Ne consegue che se sono nel mezzo di una storia con una donna non ho bisogno di fare nessun coming out perché non ho proprio niente da confessare.

Io non capisco, magari è la tua situazione.. anche io sono felicemente innamorato, complice con la mia compagna ai massimi livelli.. ci vogliamo davvero bene.. eppure il CD mi piace farlo.. non c'è nella mia situazione un nesso tra una passione e la mia compagna.. lei è sempre al primo posto ma non c'entra nulla col CD... E a lei non frega nulla.. mi dice fai quello che vuoi e comprati quello che vuoi

Rispondi