Sta sera l'ho detto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Marinatravoi ha scritto:Bene, più ti chiarirai con lei e più si tranquillizzerá. La sua reazione alla tua risposta riguardo la domanda sul nome che ti sei data ?
Ha detto che le sembra un nome complesso da portare... Lei pensava meglio ad uno più leggero tipo Elisa... Comunque mi ha detto questo è il nome che hai...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Marinatravoi »

Deborah.t ha scritto: sabato 13 marzo 2021, 22:57 Ha detto che le sembra un nome complesso da portare... Lei pensava meglio ad uno più leggero tipo Elisa... Comunque mi ha detto questo è il nome che hai...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
In quel " questo è il nome che hai" direi che c'è una nota di accettazione almeno iniziale...da coltivare con pazienza, senza fretta.
Marina

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Roby_60 »

Come sta andando?
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Roby, direi che la strada si sta mettendo bene... Mi moglie sembra che stia digerendo... Ti racconterò

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Donatella S »

Ciao Deborah, ecco un'altra imminente vittoria. E te lo auguro, ma anche a lei, le auguro di accettarti en femme, perchè, lo sappiamo, non c'è un secondo fine alla nostra "mise", se c'è trasparenza ed innocenza, vedrai che saprà comprenderti, accettarti e supportarti in tutto. Ti abbraccio forte.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Continua il racconto... Per me mercoledì scorso è stata una giornata storica... Avevo un giorno libero e sentivo la necessità di fare uscita come Deborah... Ho scelto di andare a Bolzano... Mi sono preparata tutto in auto e sono partita verso le 9. Mia moglie poco dopo mi chiama sospettando che sarei uscita come Deborah... Dice sei sicura guarda che se ti riconosce qualcuno... Mi fa come per lasciare perdere... Ma io convinta le dico che mi sento di farlo. Così mi cambio e trucco e via per le vie di Bolzano... Mi sento nello stesso tempo sicura ma anche come se tutti mi guardassero. Mangio da sola in un ristorante sulle strade del centro e mi sento sempre più a mio agio. Infine vado a fare shopping su un centro commerciale e poi anche ad acquistare della terra per gerani... Sto bene e nel tardo pomeriggio ritorno a casa.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da LellaB »

Ma è fantastico! Sei stata bene, ti sei sentita a tuo agio, hai fatto cose semplici ma vestita da donna... tua moglie ha ultriormente commentato o ha taciuto? In ogni caso ti sei presa una grande libertà, complimenti!
Bacibaci
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Diciamo che mia moglie più che altro mi ha un po' derisae criticata ma va bene così l'importante era trovare la mia libertà

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Marinatravoi »

Che bello Deborah, io non ho ancora trovato il coraggio di uscire di giorno...é vero che ci si sente osservate, ma probabilmente é più un' impressione, sempre che si esca vestite in modo sobrio e non troppo appariscente...poi, un po' si vuole essere osservate, altrimenti che si esce a fare in pubblico? : Wink :
Marina

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Marinatravoi »

Deborah.t ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 23:15 l'importante era trovare la mia libertà

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Esatto, é proprio questo il "succo" delle uscite, dare libertà alla parte di noi che per lo più viene tenuta segreta...per me sta qui l' emozione più bella, eccitante ed appagante...
Marina

Rispondi