Sta sera l'ho detto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Ragazze volevo ringraziarvi tanto per la vicinanza... Siete gentilissime! Grazie a questo splendido forum

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Serena Crossdresser »

Deborah.t ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 17:16 Aggiornamento... Oggi pomeriggio sono stato da sola dieci minuti con mia moglie... Abbiamo riparlato della mia passione... E sostanzialmente mi ha detto che non la disturba... Poi mi ha chiesto se qualcuno sa di questo... Gli ho detto di no... Poi ci siamo detti che sta sera se riusciamo gli racconto la mia storia...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ottimo !
Cogli l'attimo e raccontale proprio tutto tutto compreso quello che ti piacerebbe.
Coinvolgila ... sarebbe divertentissimo credimi ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da LellaB »

Carissima Deborah, sono passata anch'io dal coming out con mia moglie. La cosa che più la preoccupava era che avessi "cambiato sponda", che non l'amassi più. È stato importantissimo farle capire che non c'era nessun cambiamento, che mi piaceva ancora, che questa stranezza non cambiava il nostro menage quotidiano. Le ho dimostrato amore in tutte le sue forme, le ho parlato molto, le ho fatto leggere qualche articolo che spiegava il crossdressing, insomma ho lottato per non farmi rifiutare e, se oggi posso vestire intimo femminile e girare per casa in tacchi a spillo, ringrazio non solo la sua intelligenza, ma anche gli sforzi che ho fatto.

Ogni storia è diversa, è inutile dare consigli, ma uno piccolo, parlale, parlale tanto, aiutala a capire questa che per lei è una cosa enorme, destabilizzante, piantata in cima ad una montagna di pregiudizi.

Un abbraccio forte : Love :
Ultima modifica di LellaB il giovedì 31 dicembre 2020, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Monica Poli »

LellaB ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 14:26 Carissima Deborah, sono passata anch'io dal coming out con mia moglie. La cosa che più la preoccupava era che avessi "cambiato sponda", che non l'amassi più. È stato importantissimo farle capire che non c'era nessun cambiamento, che mi piaceva ancora, forse più di questa stranezza non cambiava il nostro menage quotidiano. Le ho dimostrato amore in tutte le sue forme, le ho parlato molto, le ho fatto leggere qualche articolo che spiegava il crossdressing, insomma ho lottato per non farmi rifiutare e, se oggi posso vestire intimo femminile e girare per casa in tacchi a spillo, ringrazio non solo la sua intelligenza, ma anche gli sforzi che ho fatto.
Ogni storia è diversa, è inutile dare consigli, ma uno piccolo, parlale, parlale tanto, aiutala a capire questa che per lei è una cosa enorme, destabilizzante, piantata in cima ad una montagna di pregiudizi.
Lella, è stato così anche per me. Ho dovuto lottare, farle leggere tutto quel che potevo riguardo a questa cosa, perché è vero, loro devono cercare di comprendere in brevissimo tempo quello che noi abbiamo capito in decenni di documentazioni, indagini, domande, risposte, dubbi e certezze.
Soprattutto (e questo è lo sforzo maggiore) è fondamentale rassicurarle sul fatto che noi siamo sempre gli stessi e che non dobbiamo, per questo, diventare improvvisamente degli sconosciuti.
Ovviamente ciò escluderebbe automaticamente ogni futura fuga in avanti non più controllabile, e qui ancora una volta ripeto che per fare un coming out sincero occorre avere bene chiaro in testa cos'è questa cosa per noi e quali sono (e soprattutto saranno) i suoi confini.

Baci
Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da LellaB »

Monica Poli ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:15 [...]
Ovviamente ciò escluderebbe automaticamente ogni futura fuga in avanti non più controllabile, e qui ancora una volta ripeto che per fare un coming out sincero occorre avere bene chiaro in testa cos'è questa cosa per noi e quali sono (e soprattutto saranno) i suoi confini.

Baci
Claudio
Concordo con tutto quanto hai detto, in particolare sui confini. Se poi lei deciderà di camminare con te anche su questa strada e di assecondarti, allora sarà bellissimo, altrimenti dovrai scegliere se salvare te stessa o il matrimonio. E per questa decisione devi avere chiarissimo in testa cosa vuoi.
Baci
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
renne73
Teen
Teen
Messaggi: 87
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 15:14
Località: Trentino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da renne73 »

Brava Deborah , speriamo che tutto va bene
Immagine

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Deborah.t »

Buongiorno a tutte... Per tenervi aggiornate... La storia si é messa su un buon punto.... Pensate che ieri sera in un momento di intimità con mia moglie mi ha imprestato un suo paio di mutante con il pizzo molto belle e dei collant neri... Per la prima volta indossati davanti a lei... Non descivo la gioia!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Violea »

Bene!!! Credo e non sono una psicologa, che questo sia un gesto di accettazione e soprattutto di profondo amore.
Sei fortunata Deborah e te lo meriti!!!

Un grosso abbraccio!!!

Viola : Love : : Love : : Love :

Deborah.t ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:54 Buongiorno a tutte... Per tenervi aggiornate... La storia si é messa su un buon punto.... Pensate che ieri sera in un momento di intimità con mia moglie mi ha imprestato un suo paio di mutante con il pizzo molto belle e dei collant neri... Per la prima volta indossati davanti a lei... Non descivo la gioia!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Max »

Sicuramente tiene a te e sta cercando di capire. Dal basso della mia esperienza (non sono sposato ma ho un paio di amiche che sanno tutto e mi hanno anche visto e supportato/sopportato) la cosa importante è che tu ti comporti sempre come te stesso. Al momento sarà più confusa di te credo... il segnale da dare a mio parere è che non si tratta di una tua "perversione" o di una sua mancanza. In bocca al lupo per la tua situazione, speriamo per il meglio!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sta sera l'ho detto

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Deborah, sicuramente un gesto d'amore da parte di tua moglie, sono molto felice per te, sei davvero fortunata...nello stesso tempo, sono d'accordo con quanto dice Max, ricambiala dimostrandole che non sei cambiato e sei sempre e comunque la stessa persona...solo con un dolce segreto da condividere esclusivamente fra voi due...nella vita reale, ovviamente. Tanti auguri Deborah!
Marina

Rispondi