Ho confessato tutto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Ho confessato tutto

Messaggio da ClaudiaTv »

Ciao a tutte, racconterò la mia esperienza. Premetto, è stato un errore e sono terrorizzata da quel che verrà...
È successo ieri sera. A me ha sempre pesato tanto questa situazione di clandestinità, e soprattutto nell'ultimo periodo ero piuttosto giù. Ieri la mia compagna comincia a farmi domande, insistendo perché le dicessi cosa avessi. Lei era convinta che io non fossi più attratto da lei. Alla fine ho ceduto e le ho confessato tutto. Ho cercato di spiegare cosa fosse, nonostante i miei dubbi, e le mie incertezze, e che i mei sentimenti per lei non hanno mai vacillato. Lei mi ha abbracciato, mi ha detto che capiva il fatto che io abbia tenuto nascosto questo aspetto di me, ma che comunque le faceva male, e che ci avremmo lavorato assieme. Poi abbiamo pianto.
Ora ho il terrore di ciò che lei può pensare di me, che a freddo possa vedere le cose diversamente, e ho paura di aver fatto il peggior errore della mia vita...

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da misterix »

CIAO CARA
è sempre difficile confessare tutto alle nostre compagne mogli, ricordo benissimo quando lo feci io... il cuore mi stava uscendo fuori dal petto, ma secondo me prima o poi bisogna farlo, altrimenti non si vive bene con loro e con noi stesse. il rischio è alto, perchè purtroppo poche donne sono di larghe vedute, ma se ti va bene è come fare la vincita al superenalotto, e il rapporto con loro diventa piu forte. nella maggior parte dei casi comunque si scende a compromessi, tipo a me non vuole che mi trucchi, ma comunque in casa mi posso sbizarrire con collant scarpe e indumenti vari.
per me hai fatto benissimo ad esternarti con lei, ora sii paziente e cerca di rassicurarla nell'amore che hai vero lei, perche la loro prima paura è che non nutriamo piu amore e che fossimo gay, e non semplicemente essere crossdresser.
un in bocca al lupo


baci

marica

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da Exys20den »

Non posso giudicare.

Mi permetto di dire due cose:
Penso che tu NON ABBIA FATTO "il peggior errore della mia vita..."
Penso che ad un'azione corrisponda una reazione. Alla tua confessione seguirà una risposta da parte sua.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da AnnaSettantatre »

Una citazione dai Simpson, tanto per sdrammatizzare:

- Bart: Questo è il giorno peggiore della mia vita.
- Homer: No, figliolo: questo è il giorno peggiore della tua vita finora.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

marina65

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da marina65 »

Massima solidarietà a tua moglie che adesso starà vivendo le pene dell'inferno cercando di capire con chi e' stata negli ultimi anni , perchè poi chi stà male davvero è lei e l'unica cosa che puoi fare e starle vicino cercando di ricucire un rapporto che dopo la tua confessione sta prendendo vie bucoliche traduzione in Italiano di quello che da noi si dice sta finendo pè campi ........ Cmq sinceramente basta leggere nel Forum , alla fine vi iscrivete per avere consigli su come comportarvi ecc.ecc. e basta dare una occhiata a chi ci è passata prima di voi per capire che questo genere di confessioni è estremamente raro che vadano lisce e non ho mai capito la volontà da vere Kamikaze di molte di voi che un bel dì decidono di confessarsi alla moglie/compagna dopo che per N anni hanno taciuto la cosa , non lo hai detto prima AMEN se lo scopre male ma se non lo scopre tanto vale tacere per sempre e salvare il rapporto con lei evitando di fargli male .............

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da indecisa »

Claudia posso solo farti un in bocca al lupo!!!
Tifo per te nella speranza che vada tutto bene. Un abbraccio forte

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da Eva2016 »

Ti auguro che lei capisca! Se serve un aiuto o parola se vuoi può scrivere con mia moglie!

Ciao!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da Michela »

Ti capisco moto bene e ti sono vicina in quanto circa due anni fa ci sono passata anch’io .
Le reazioni non sono facili da prevedere.
Cercate con il dialogo e la vicinanza di superare il difficile momento.
Dalle tempo per capire e ritrovarvi.
L’importante è non avere fretta.
Da un lato ora sei più serena in quanto non dovrai più nasconderti ma la paura di come reagirà ti accompagnerà nei prossimi giorni per cui fatti trovare pronta per ascoltarla e tranquillizzarla su certi aspetti della tua vita che ignorava e che devono essere per quanto possibile lentamente metabolizzati.
Un abbraccio
Michela

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da ClaudiaTv »

marina65 ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 20:03 Massima solidarietà a tua moglie che adesso starà vivendo le pene dell'inferno cercando di capire con chi e' stata negli ultimi anni , perchè poi chi stà male davvero è lei e l'unica cosa che puoi fare e starle vicino cercando di ricucire un rapporto che dopo la tua confessione sta prendendo vie bucoliche traduzione in Italiano di quello che da noi si dice sta finendo pè campi ........ Cmq sinceramente basta leggere nel Forum , alla fine vi iscrivete per avere consigli su come comportarvi ecc.ecc. e basta dare una occhiata a chi ci è passata prima di voi per capire che questo genere di confessioni è estremamente raro che vadano lisce e non ho mai capito la volontà da vere Kamikaze di molte di voi che un bel dì decidono di confessarsi alla moglie/compagna dopo che per N anni hanno taciuto la cosa , non lo hai detto prima AMEN se lo scopre male ma se non lo scopre tanto vale tacere per sempre e salvare il rapporto con lei evitando di fargli male .............
In realtà non l'ho deciso, non avevo intenzione di dirglielo, non adesso, ma è successo. È stata una debolezza credo, un attimo, solo quello, tanto basta per fare un passo del genere.
Ad ogni modo sono del parere che non si possa tacere per sempre una cosa del genere, ma che prima o poi occorra condividerla. La mia clandestinità la stavo, anzi la sto vivendo male, e il mio viverlo male si riflette negativamente sulla nostra relazione. Se avessi taciuto, si sarebbe comunque arrivati prima o poi ad un punto di rottura.
So che lei ora è piena di dubbi, e io faccio di tutto perché lei abbia la certezza che la amo. Ma per quanto io possa dimostrarglielo, questo non vuol dire che lei accetti questo mio lato, e questo mi fa paura.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho confessato tutto

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Claudia, difficile dire come evolverà la situazione, di primo acchito tua moglie sembra essere stata comprensiva, ma sicuramente verrà presa da dubbi ed incertezze su di te...dovete parlarne, ma deve essere lei a decidere quando...spiegandole bene e demolendo i noti preconcetti, sarà possibile che lo accetti...ma occorre tempo...in bocca al lupo e aggiornaci sui futuri sviluppi.
Marina

Rispondi