Uscite LAST Minute

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da indecisa »

Amiche vi prego domani dalle 00.30 (sarà già domenica) vorrei uscire enfemme. Ho fatto le prove ho tutto il problema è che dovrò fare tutto in auto e poi sono sola in zona centro e non so dove andare. Vi prego se qualcuno sa dirmi dove andare o vuole tenermi per mano già sto tremando) sicuramente il drink lo offro io. Smackkk

Frida

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Frida »

..alla fine ti sei decisa?
In centro dopo la mezzanotte è come uscire in pieno giorno. Comunque è vero che manca un riassunto dei posti dove andare a Milano. Però non ho capito se è possibile fare pubblicità ai locali senza compromettere la privacy. Per una prima uscita io consiglerei sempre luoghi not, protetti e frequentati da nostri simili : Chessygrin :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da indecisa »

Si Frida spero che si possa scrivere qui un elenco di locali (no prive', già abbastanza noti su altri forum ) che si possano frequentare tranquillamente anche da sole. Io infatti non sapevo dove andare e l unico posto che mi è venuto in mente è il P..... li. Le emozioni che ho provato e che sto provando sono al momento indescrivibili.....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Roby »

indecisa ha scritto:Amiche vi prego domani dalle 00.30 (sarà già domenica) vorrei uscire enfemme. Ho fatto le prove ho tutto il problema è che dovrò fare tutto in auto e poi sono sola in zona centro e non so dove andare. Vi prego se qualcuno sa dirmi dove andare o vuole tenermi per mano già sto tremando) sicuramente il drink lo offro io. Smackkk
evvai !!!
come hanno detto altre amiche, ormai il tuo nick è fuori luogo, devi cambiare !!
Scherzi a parte, sono felice per te, aspetto davvero di leggere un racconto con le emozioni che hai provato la notte tra sabato e domenica !

baci
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da fabio »

sabato sono in giro per Roma.
c'e' qualcuna che mi fa compagnia?
ciao
fabio

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da indecisa »

Questa sera evento drag noto locale milanese. Ingresso free, c'è qualcuna disponibile a farmi compagnia?

Frida

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Frida »

è un ottima idea, mi piacerebbe andare insieme, ti auguro buon divertimento.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da indecisa »

Chiaramente..... Non sono andata..... Mi vergogno di tutte queste mie paure.

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Sofya »

indecisa ha scritto:Chiaramente..... Non sono andata..... Mi vergogno di tutte queste mie paure.
Ciao cara,. Non ti devi giustificare ....
Ci sono tempi e modalità differenti per ognuna di noi per arrivare a fare i primi passi con maggiore serenità ...
Personalmente sono convinta che se approfittassi delle uscite organizzate dalle splendide sorelline di Milano probabilmente ti sarebbe più facile vincere le tue insicurezze e trovare piacere nelle tue uscite enfemme.

Baci Sofya
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da indecisa »

Grazie Sofya!
Cmq sono molto Inc....z.ta con me stessa.

Rispondi