Fish Party 28.02.2020

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggioda patriziacross » domenica 16 febbraio 2020, 22:10

Buonasera.....
Ci sarò anche io accompagnata da una splendida amica Les di Roma, impegnatissima nel mondo LSBGT-
non vedo l'ora
Pat
patriziacross
Gurl
Gurl

Messaggioda patriziacross » domenica 16 febbraio 2020, 22:37

Scusate...aggiungo.
Nessuna di voi di Milano mi aiuterebbe per un make up (anche a pagamento naturalmente) prima della nostra cena in un albergo vicino?
Magari fosse
Grazie
pat
patriziacross
Gurl
Gurl

Messaggioda Alessya » lunedì 17 febbraio 2020, 13:12

Ciao a tutte! Dopo un bel pò di tempo, rieccomi qua a coltivare questa passione. Mi piacerebbe venire a questa serata per incontrarvi, ma non sono in grado di truccarmi da sola ancora... Se ci fosse qualcuna per aiutarmi, verrei volentierissimo : Wink :
Alessya
Baby
Baby

Messaggioda Frida » lunedì 17 febbraio 2020, 15:10

Super! la lista si allunga ogni giorno.

Sono felice che la voglia di partecipazione stia crescendo.

Ragazze, la festa si svolgerà a Milano in un locale pubblico che ci ha sempre accolte con simpatia e riguardo. La festa non è un concorso di bellezza, anche se non siete esperte di makeup, rilassatevi, pensate alle cose pratiche, in particolare non dimenticate i documenti, tenete la macchina in ordine o venite in taxi se pensate di bere oltre un drink. Parcheggiate lungo il corso, nelle strisce blu (dopo le 19:30 è libero). Fate un bel respiro prima di aprire la portiera della vostra auto. Fate attenzione se avete tacchi alti prima di scendere. Tra voi e il locale ci sono ampi marcapiedi e fate attenzione quando attraversate la strada. Ci sono pochi gradini prima di entrare nel locale, fate con calma, ormai siete arrivate. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.

Organizzare una sessione di trucco last minute non è facile, in particolare io non credo di essere capace di truccare un altra persona. Provo a cercare una MUA disponibile.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » lunedì 17 febbraio 2020, 18:28

Frida ha scritto:Organizzare una sessione di trucco last minute non è facile, in particolare io non credo di essere capace di truccare un altra persona. Provo a cercare una MUA disponibile.

Ci sarebbe questa possibilità per tutte le persone interessate:
Dalle ore 19:00 alle 20:30 il locale mette a disposizione un angolo per il make-up. Ci potrebbe essere una MUA che farà una lezione per truccarsi da sole. Servirà una cavia : Chessygrin : ehm.. una volontaria che verrà truccata durante la lezione mentre le altre persone seguiranno il tutorial dal vivo chiedendo consigli per un self makeup perfetto. Il servizio così proposto avrà un costo fisso che si dividerà tra un numero limitato di partecipanti.
Personalmente non organizzerò la sessione poichè a quell'ora sarò altrove cercando di farmi bella per la festa. Tuttavia se siete interessate da 5 a 6 partecipanti non esitate a farlo sapere quanto prima qui.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Alessya » lunedì 17 febbraio 2020, 18:35

Ottimo! Potrei anche fare io da cavia, vi do però conferma entro la settimana!
Alessya
Baby
Baby

Messaggioda patriziacross » lunedì 17 febbraio 2020, 21:40

Ci sono anche io, cavia possibile!
Pat
patriziacross
Gurl
Gurl

Messaggioda patriziacross » lunedì 17 febbraio 2020, 21:48

Aggiungo, Frida....
Se questa possibilità si realizzasse sono disponibile anche a saldare l'intera cifra da sola!
Sarebbe perfetto!
Pat
patriziacross
Gurl
Gurl

Messaggioda lisami » lunedì 17 febbraio 2020, 22:02

Grazie a Eva dell'invito, farò il possibile per esserci a questa prima uscita milanese
Bye bye from Lisa
lisami
Baby
Baby

Messaggioda patriziacross » lunedì 17 febbraio 2020, 22:09

Spero tu possa venire Lisa!
Pat
patriziacross
Gurl
Gurl

PrecedenteProssimo