Un incontro per le Toscane

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Jessica60 »

Tesoro, non sai come vorrei, in fondo sono ad un ora e mezza da Carrara, ma purtroppo non posso a causa di problemi familiari.....comunque non perdo la speranza di incontrare le amiche toscane e non....

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da GiuliaGiu »

talpettina1975 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 8:59
GiuliaGiu ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 15:41 So che l'ultimo messaggio risale a 3 mesetti fa, ma per evitare doppioni lo ravvivo con una richiesta.
Io sono in toscana (carrara/massa) per circa una settimanina...
Qualcuna per un breve incontro/saluto nei paraggi?
Purtroppo, e ripeto: purtroppo, non riesco ad essere en femme, perche non ho potuto portare con me nulla, ma un saluto non lo si nega a nessuno. ;)
Prima o poi ce la faremo a vedersi...
Dai... Non sarebbe male... Capiterà sicuramente... : Smile :

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da GiuliaGiu »

Jessica60 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 9:36 Tesoro, non sai come vorrei, in fondo sono ad un ora e mezza da Carrara, ma purtroppo non posso a causa di problemi familiari.....comunque non perdo la speranza di incontrare le amiche toscane e non....
Mi dispiace sentire questo...
Slero nulla di grave e che possa sistemarsi al meglio.
Vedrai che ci troviamo per un saluto!

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da francitrav »

ciao ragazze e' tantissimo che non entro nel forum...
nel frattempo personalmente sono cambiate tante cose..intanto esco tt le settimane e ho un gruppo di amiche sia sorelline che ragazze bio quindi se qualcuna volesse unirsi e' la benvenuta...e poi sarebbe ora di farla questa uscita ..io mi offro di organizarla purche sia interamente enfemme...mi sentirei molto a disagio enhomme!

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Donatella S »

Ciao RAGAZZE, l'ultimo mio contatto è stato quando attendevo l'orario nel quale sarei entrata in sala operatoria.... Lo dico subito.: TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE . Istologia dice che non c'è ripresa del carcinoma. Finalmente sto eliminando via via impegni più manuali che altro, ma che mi portano via comunque del tempo, e, nella cronologia, ho estinto importanti appuntamenti di visite mediche, e già quello, mi apre la porta ad eventi a cui posso partecipare.... Esulto perchè sto bene, davvero sto bene. Ed è molto tempo che ci penso di avere il piacere di fare la conoscenza con altre Sorelle.... Ditemi, per favore, quando c'è un incontro e dove..... (io abito a Verona, ma se anche se fosse a Reggio Calabria, verrei) .... Vedo che nel titolo c'è l'invito per la Toscane.... Ehmmm... niente eccezioni? Io sarei Veneta.... Attendo fiduciosa.... grazie e a prestooooooo ccciiiiaaaaaoooo : Smile : : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da indecisa »

Donatella S ha scritto: lunedì 2 maggio 2022, 14:51 Ciao RAGAZZE, l'ultimo mio contatto è stato quando attendevo l'orario nel quale sarei entrata in sala operatoria.... Lo dico subito.: TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE . Istologia dice che non c'è ripresa del carcinoma. Finalmente sto eliminando via via impegni più manuali che altro, ma che mi portano via comunque del tempo, e, nella cronologia, ho estinto importanti appuntamenti di visite mediche, e già quello, mi apre la porta ad eventi a cui posso partecipare.... Esulto perchè sto bene, davvero sto bene. Ed è molto tempo che ci penso di avere il piacere di fare la conoscenza con altre Sorelle.... Ditemi, per favore, quando c'è un incontro e dove..... (io abito a Verona, ma se anche se fosse a Reggio Calabria, verrei) .... Vedo che nel titolo c'è l'invito per la Toscane.... Ehmmm... niente eccezioni? Io sarei Veneta.... Attendo fiduciosa.... grazie e a prestooooooo ccciiiiaaaaaoooo : Smile : : Love :
Splendida notizia veramente!!! Sono felicissima per te.💋💋💋

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Donatella S ha scritto: lunedì 2 maggio 2022, 14:51 Ciao RAGAZZE, l'ultimo mio contatto è stato quando attendevo l'orario nel quale sarei entrata in sala operatoria.... Lo dico subito.: TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE . Istologia dice che non c'è ripresa del carcinoma. Finalmente sto eliminando via via impegni più manuali che altro, ma che mi portano via comunque del tempo, e, nella cronologia, ho estinto importanti appuntamenti di visite mediche, e già quello, mi apre la porta ad eventi a cui posso partecipare.... Esulto perchè sto bene, davvero sto bene. Ed è molto tempo che ci penso di avere il piacere di fare la conoscenza con altre Sorelle.... Ditemi, per favore, quando c'è un incontro e dove..... (io abito a Verona, ma se anche se fosse a Reggio Calabria, verrei) .... Vedo che nel titolo c'è l'invito per la Toscane.... Ehmmm... niente eccezioni? Io sarei Veneta.... Attendo fiduciosa.... grazie e a prestooooooo ccciiiiaaaaaoooo : Smile : : Love :
Non ci conosciamo, ma sono stata in trepidante attesa di Tue notizie.
Contenta sono che tutto è andato bene.
Un abbraccio
Giulia......che si chiede....perché solo fino a Reggio Calabria?

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Donatella S »

Si Giulia, avresti anche ragione.... perchè limitare il chilometraggio....? Anche Palermo andrebbe bene.... Ma devo provare anche io ad organizzare una cena-serata-incontro.... Non vedo l'ora.... : Thumbup : : Smile :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Il tutto è finito in cavalleria, direi...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Karen_75 »

se e' finito tutto in cavalleria,rimaniamo solo noi dame. : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi