Uscite LAST Minute

Re: Uscite LAST Minute

Messaggioda Giorgia Fishel » venerdì 27 luglio 2018, 17:45

Frida ha scritto:
strano72 ha scritto:
Frida ha scritto:Bella iniziativa. Ci sono diversi locali nel "reinbow district" che si adattano volentieri anche a poche persone. In genere sono tutti molto disponibili, specie adesso che si va verso il 2020 c'è maggiore attenzione al tema. Vi auguro buon divertimento.

Suggerimenti? Anche in messaggio privato, se credi.

In attesa di fare un blog dedicato ai locali "XD friendly", ti scrivo un mp con una lista di suggerimenti di locali che ho contattato e verificato personalmente. In genere si pensa che i locali LGBT siano più amichevoli. Dipende da cosa si cerca. Io uso un approccio diretto con un obiettivo chiaro. Chiamo oppure mando una email in cui senza spiegare la rava e la fava del mondo cd chiedo semplicemente se hanno un tavolo per un gruppo di crossdresser indicando quante saremo e a che ora arriveremo. Di solito dall'altra parte rispondono cordialmente (incredibile!). La differenza tra cd, T*, drag, queer sfugge ai più e in definitiva siamo noi che discriminiamo più volentieri i locali dove andare.

Bella l'idea del blog! intanto si potrebbe imbastire un thread apposito da queste parti...per quanto mi riguarda le uscite serali sono da qualche tempo assai rade..riuscivo a cacciarmi fuori casa giusto per gli aperitivi della Susy (che mi veniva pure facile)..del distretto arcobaleno ho presente il leccomilano dove ho passato una piacevole serata con l'amica JessicaT..piccino ma accogliente..più capiente ma forse più impersonale l'elephant che ho bazzicato qualche volta diversi anni fa in tempi di dozzinali serate universitarie..appena varcata la quarantina e già vivo di ricordi

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Giorgia Fishel
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda strano72 » venerdì 27 luglio 2018, 22:54

Giorgia Fishel ha scritto:[...]del distretto arcobaleno ho presente il leccomilano dove ho passato una piacevole serata con l'amica JessicaT..piccino[...]

Piccino..? Ehm, spero non come un posto anche piu' famoso della stessa zona, che al Sabato sera va letteralmente presidiato con le barricate, oltre ad essere caro come la morte! : WohoW :
Fesserie a parte: del LeccoMilano ho sentito parlare parecchio; ma tutti me lo caratterizzano come un locale smaccatamente "G", cioe' molto meno "arcobaleno" di quel che normalmente si immagina (e sono il primo a dire che a volte ci discriminiamo tra noi). Non ci sono ancora stato, quindi magari non e' vero; devo ancora capire.
Per questo Sabato, ho proposto (in messaggio privato, coordinate e tutto quanto) un posto dove ci siamo gia' vist* di persona piu' volte; ma per ora non ci sono risposte e non ho capito se e' colpa della timidezza (che so bene che bestiaccia e', quindi la perdono a prescindere) o (piu' facilmente, per quanto mi riguarda, e quindi lo perdono lo stesso) del caldo puro e semplice, che ammazza o perlomeno riduce in uno stato a dir poco repellente (lo so per esperienza diretta, faccio personalmente proprio quella fine li').
Deciso: se entro mezzogiorno di domani nessun* fiata, mi defilo anch'io. Senza rancori, senza rimproveri: del resto, non sara' certo l'ultima occasione.
--I'm a man, a woman, a gay, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, anything!
strano72
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda strano72 » sabato 28 luglio 2018, 13:30

strano72 ha scritto:Deciso: se entro mezzogiorno di domani nessun* fiata, mi defilo anch'io. Senza rancori, senza rimproveri: del resto, non sara' certo l'ultima occasione.

Ho ricevuto soltanto una risposta all'invito trasmesso in privato, ed era negativa. Pazienza.
--I'm a man, a woman, a gay, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, anything!
strano72
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Giorgia Fishel » sabato 28 luglio 2018, 19:26

strano72 ha scritto:Piccino..? Ehm, spero non come un posto anche piu' famoso della stessa zona, che al Sabato sera va letteralmente presidiato con le barricate, oltre ad essere caro come la morte!

Sicuramente era un feriale che i weekend sono sempre precettati..la frequentazione quella sera mi era parsa molto L.. ma poi va a sapere oltre le apparenze..comunque clima decisamente cordiale e personale simpatico..drink passabilissimi e prezzi nella media considerato il carovita in città..

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Giorgia Fishel
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda indecisa » giovedì 9 agosto 2018, 7:40

La butto lì!!!
Oggi pomeriggio direi dalle 16.00, c'è qualcuno per una passeggiata in centro a Milano?
Io sarò enhomme.
Smackkkkkkkkk
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda strano72 » venerdì 10 agosto 2018, 20:11

Messaggio visto troppo tardi, purtroppo. Domani?
strano72
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Incontri ed uscite

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010