Aperitivo di Natale 2018

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Giorgia Fishel »

Se il locale é il solito conto di riuscire a raggiungervi ma non contatemi per l'aperitivo perché arriverò sul tardi

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Ephimera »

Ok per mercoledì 19.
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da LindaB »

Bel lavoro Eva , quello del video, molto molto simpatico e tanti visi belli e sorridenti. Relax totale ... ;)
Linda

Ps : purtroppo per me non riuscirò a partecipare. Sto pensando di mandarvi un mio cartonato da inserire nel prossimo video :)))

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da maxima »

In attesa di sapere se sarà confermata la pizzata di Giovedì 20, questa mattina ho fatto un po' di prove di vari outfit... Non avrei che l'imbarazzo della scelta, a cominciare dalle scarpe: decolletée, tronchetti o stivali? Credo che certamente adotterei una gonna corta con calze coprenti (magari con un ricamo) o comunque un vestito. So già che qualunque scelta dovessi fare, alla fine, sarei comunque dispiaciuta di non aver scelto un altro outfit. L'indecisione è mia compagna di sempre!
Nel caso, invece, dovessi fare un'uscita in solitaria (qualora optaste per il mercoledì, che per me è out) credo che allora "ripiegherei" sui Jeans, forse più appropriati per andare da sole al ristorante.
Resto in attesa delle info dalle organizzatrici...
Maxima

Frida

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Frida »

Viste le varie disponibilità direi di congelare la data del 19 Dicembre per il nostro aperitivo/cena/spettacolo natalizio dale 20:15 in uno dei locali più accoglienti ed economici di Milano. Pertanto chi lo desidera può scrivermi una e-mail per confermare la propria partecipazione in modo da poter riservare in tempo un tavolo solo per noi.

Nondimeno per chi come Maxima sarebbe disponibile al 20 Dicembre direi di pensare a una cena e pertanto chiederei a Maxima di indicare un pizzorante gradito alle sue esigenze alimentari (possiamo sentirci via mp) e inviare una e-mail per conferamre la propria partecipazione alla cena in modo da verificare prima possibile la disponibilità di un tavolo.

Ci sarebbe una altra opzione per assistere allo spettacolo teatrale "kinky boots" in programma in questi giorni alle 20:45 al Teatro Nuovo. Data da definire.
Dipende se riusciamo a beneficiare della promozione pagando la metà del biglietto. L'evento potrebbe essere più gradito a chi non si sente a disagio vicino ad altre persone e sa muoversi in centro con disinvoltura per arrivare puntuale visto anche che il traffico pre-natalizio è sempre intenso. Sentiamoci volentieri via email per decidere.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Ci sarebbe una altra opzione per assistere allo spettacolo teatrale "kinky boots" in programma in questi giorni alle 20:45 al Teatro Nuovo. Data da definire.
Dipende se riusciamo a beneficiare della promozione pagando la metà del biglietto. L'evento potrebbe essere più gradito a chi non si sente a disagio vicino ad altre persone e sa muoversi in centro con disinvoltura per arrivare puntuale visto anche che il traffico pre-natalizio è sempre intenso. Sentiamoci volentieri via email per decidere.
Questi giorni è escluso per me. Però ho visto che hanno aggiunto tre date il 4, 5 e 6 gennaio. Magari, organizzandosi per tempo qualcosa lì si potrebbe fare. Io ci starei.
--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:Viste le varie disponibilità direi di congelare la data del 19 Dicembre per il nostro aperitivo/cena/spettacolo natalizio dale 20:15 in uno dei locali più accoglienti ed economici di Milano. Pertanto chi lo desidera può scrivermi una e-mail per confermare la propria partecipazione in modo da poter riservare in tempo un tavolo solo per noi.

Nondimeno per chi come Maxima sarebbe disponibile al 20 Dicembre direi di pensare a una cena e pertanto chiederei a Maxima di indicare un pizzorante gradito alle sue esigenze alimentari (possiamo sentirci via mp) e inviare una e-mail per conferamre la propria partecipazione alla cena in modo da verificare prima possibile la disponibilità di un tavolo.

Ci sarebbe una altra opzione per assistere allo spettacolo teatrale "kinky boots" in programma in questi giorni alle 20:45 al Teatro Nuovo. Data da definire.
Dipende se riusciamo a beneficiare della promozione pagando la metà del biglietto. L'evento potrebbe essere più gradito a chi non si sente a disagio vicino ad altre persone e sa muoversi in centro con disinvoltura per arrivare puntuale visto anche che il traffico pre-natalizio è sempre intenso. Sentiamoci volentieri via email per decidere.
Confermo, allora, la mia presenza giovedì sera per una cena-pizzata... Sarebe bello anche il musicall, ma temo che con il caos pre-natalizio, non avrei il tempo per preparami e arrivare per tempo.
Sul luogo, per me non ci sono problemi, mi adatto a mangiare in qalunque posto purché non facciano solo pizze con glutine o pasta (rigorosamente con glutine) e basta...
Ci sentiamo, a breve via MP
Maxima

P.s. nel frattempo sono stata a fare acquisti in vista della cena: alcune calze da abbinare e avere così ancora più dubbi!! ...e meno male che alla fine non comprato un abito che ho provato da OVS!

Frida

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:
Frida ha scritto:Ci sarebbe una altra opzione per assistere allo spettacolo teatrale "kinky boots" in programma in questi giorni alle 20:45 al Teatro Nuovo. Data da definire.
Dipende se riusciamo a beneficiare della promozione pagando la metà del biglietto. L'evento potrebbe essere più gradito a chi non si sente a disagio vicino ad altre persone e sa muoversi in centro con disinvoltura per arrivare puntuale visto anche che il traffico pre-natalizio è sempre intenso. Sentiamoci volentieri via email per decidere.
Questi giorni è escluso per me. Però ho visto che hanno aggiunto tre date il 4, 5 e 6 gennaio. Magari, organizzandosi per tempo qualcosa lì si potrebbe fare. Io ci starei.
Organizzandoci per tempo potrei suggerire "priscilla" all'Arcimboldi il 7 Febbraio in seconda galleria per risparmiare.
Aprirò un post ad hoc.

Frida

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto:
Frida ha scritto:Viste le varie disponibilità direi di congelare la data del 19 Dicembre per il nostro aperitivo/cena/spettacolo natalizio dale 20:15 in uno dei locali più accoglienti ed economici di Milano. Pertanto chi lo desidera può scrivermi una e-mail per confermare la propria partecipazione in modo da poter riservare in tempo un tavolo solo per noi.

Nondimeno per chi come Maxima sarebbe disponibile al 20 Dicembre direi di pensare a una cena e pertanto chiederei a Maxima di indicare un pizzorante gradito alle sue esigenze alimentari (possiamo sentirci via mp) e inviare una e-mail per conferamre la propria partecipazione alla cena in modo da verificare prima possibile la disponibilità di un tavolo.

Ci sarebbe una altra opzione per assistere allo spettacolo teatrale "kinky boots" in programma in questi giorni alle 20:45 al Teatro Nuovo. Data da definire.
Dipende se riusciamo a beneficiare della promozione pagando la metà del biglietto. L'evento potrebbe essere più gradito a chi non si sente a disagio vicino ad altre persone e sa muoversi in centro con disinvoltura per arrivare puntuale visto anche che il traffico pre-natalizio è sempre intenso. Sentiamoci volentieri via email per decidere.
Confermo, allora, la mia presenza giovedì sera per una cena-pizzata... Sarebe bello anche il musicall, ma temo che con il caos pre-natalizio, non avrei il tempo per preparami e arrivare per tempo.
Sul luogo, per me non ci sono problemi, mi adatto a mangiare in qalunque posto purché non facciano solo pizze con glutine o pasta (rigorosamente con glutine) e basta...
Ci sentiamo, a breve via MP
Maxima

P.s. nel frattempo sono stata a fare acquisti in vista della cena: alcune calze da abbinare e avere così ancora più dubbi!! ...e meno male che alla fine non comprato un abito che ho provato da OVS!
OK, niente pizza e pasta per andare sul sicuro. C'è un posto che abbiamo già testato fuori dal circuito friendly. lo terrei come prima opzione se ti adatti a mangiare un secondo.

Mi sa che opterò per un paio di pantaloni e una maglia, ma se ti vestirai straelegantesuperchic allora mi toccherà prenotare da "nobu". : Chessygrin :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Aperitivo di Natale 2018

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Organizzandoci per tempo potrei suggerire "priscilla" all'Arcimboldi il 7 Febbraio in seconda galleria per risparmiare.
Interessante anche quello, ma preferivo "Kinky Boots"
Frida ha scritto:Aprirò un post ad hoc.
Non attendo altro. : Love :
--
Julie : Love :

Rispondi