sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da ccinzia61 »

veronica ha scritto:
virgolette ha scritto:Eccomi come sempre ultimo,

come molti intuiscono "il sogno" di Cinzia non è nelle mie corde e per questo non ho mai partecipato attivamente agli shooting; tuttavia non posso che apprezzare lo spririto con cui essi sono stati concepiti e portati a termine, regalando a molte persone un momento speciale unico ed irripetibile che altrimenti sarebbe rimasto un irraggiungibile sogno.
Le foto di Veronica testimoniano il livello di questi avvenimenti, assai diverso dalle varie pizzate ed apericena dove chiunque può accedere anche in abbigliamento "improvvisato".
Ad uno shooting non s'improvvisa nulla, al punto che gli abiti delle modelle vengono scelti ed assegnati con settimane di anticipo e poi modificati su misura.
Per certi versi è un impegno piuttosto gravoso, soprattutto per Cinzia ed il suo staff, ma il risultato è di un livello tale da valere più di qualche sacrificio.
Le foto che hai selezionato sono tutte molto belle, Veronica, ciascuna enfatizza qualcosa di te, l'ultima però, che ti ritrae a gambe scoperte seduta tra altre sedie vuote ha un significato simbolico molto chiaro e marcato, simboleggiando il tuo ruolo di Regina, senza concorrenti ( le altre sedie sono vuote) protagonista assoluta ed indiscussa, con le braccia sui braccioli in totale disinvoltura, in affermazione della tua supremazia e ad indicare la tranquillità e la consapevolezza conquistate faticosamente negli anni.
Lunga vita alla regina e mi sia consentito dire che questo è il più bell'abito che io ti abbia mai visto indossare.

Grazie di aver voluto ricordare questi momenti con noi e grazie a Cinzia per averli resi possibili.

Davide
Grazie Davide,mi hai commossa per queste tue stupende parole.

Hai compreso benissimo il senso degli shooting e delle sfilate e credo che anche Cinzia apprezzi queste tue riflessioni.

Voglio prendere sempre con autoironia le parole sulla Regina perché, come scrive uno storico antico, lo fthònos theòn "l'invidia degli dei" è sempre pronta a colpire e le mie vicende familiari ultime lo testimoniano.

Un bacio te lo meriti tutto

Very

P.S. Grazie anche Fede per l'emozionante giudizio sulla "femminilità" raggiunta
Le parole di Davide mi fanno molto piacere, anche perche' e' una persona molto speciale, lui sa perfettamente che non condivido il suo "non finito" : Love : ( sto parafrasando un modo di dire che aveva coniato un amica per Davide ) ,Secondo me vedere una CD deve appagare il mio senso estetico "binario" o uomo o donna, e se si vuole vestirsi al femminile allora tutto deve essere perfetto, parrucca, smalto sulle unghie , trucco perfetto, abito perfetto calze e scarpe perfette....

Con Davide ci siamo confrontati piu' volte su questo argomento, e pur rispettando le rispettive opinioni, ognuno e di noi e' rimasto ben inchiodato : Chessygrin : sulla propria!!!

Veronica e' l'esempio pratico di quello che IO intendo per CD perfetta!! La cura nel trucco, nell'abbigliamento , nella postura, e' fantastico il rispetto che traspare per tutto l'universo femminile!! Senza nulla togliere a tutte le altre amiche , ognuna ha un modo personale di interpretare il proprio Crossdressing,e non sta a me giudicare, rispetto tutti i modi di porsi!!

Ovviamente anche io ho un concetto personalissimo di COME deve essere una CD, e, come si pone ed " E' " Veronica , secondo me, puo essere da sprone per molte altre crossdresser!! : Love :

Un caro saluto a Veronica e un bacione grande a Davide che stimo tantissimo!!! : Love :

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da momy »

Sempre bellissima ed in continua "evoluzione"... Proprio una bella donna, molto donna...
Sei una violinista?

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da MartyCd »

Veronica sei stupenda sei te stessa hai un gusto unico

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Andrea »

ccinzia61 ha scritto:
Le parole di Davide mi fanno molto piacere, anche perche' e' una persona molto speciale, lui sa perfettamente che non condivido il suo "non finito" : Love : ( sto parafrasando un modo di dire che aveva coniato un amica per Davide ) ,Secondo me vedere una CD deve appagare il mio senso estetico "binario" o uomo o donna, e se si vuole vestirsi al femminile allora tutto deve essere perfetto, parrucca, smalto sulle unghie , trucco perfetto, abito perfetto calze e scarpe perfette....

Con Davide ci siamo confrontati piu' volte su questo argomento, e pur rispettando le rispettive opinioni, ognuno e di noi e' rimasto ben inchiodato : Chessygrin : sulla propria!!!

Veronica e' l'esempio pratico di quello che IO intendo per CD perfetta!! La cura nel trucco, nell'abbigliamento , nella postura, e' fantastico il rispetto che traspare per tutto l'universo femminile!! Senza nulla togliere a tutte le altre amiche , ognuna ha un modo personale di interpretare il proprio Crossdressing,e non sta a me giudicare, rispetto tutti i modi di porsi!!

Ovviamente anche io ho un concetto personalissimo di COME deve essere una CD, e, come si pone ed " E' " Veronica , secondo me, puo essere da sprone per molte altre crossdresser!! : Love :

Un caro saluto a Veronica e un bacione grande a Davide che stimo tantissimo!!! : Love :
Grazie Cinzia, è proprio il mio intendimento quando posto delle foto, in particolare delle tue sfilate.
Però devo confessare che in questo momento della mia vita, mi sento un pò oltre il crossdressing: non so se chi vive da single ha questa percezione, ma ora che la mia vita ha preso una direzione obbligata la camicia del puro crossdressing mi sta un pò stretta.
Nessuna di noi ama etichette e cartellini ma più che CD a questo punto mi sento più in disforia.

Very
momy ha scritto:Sempre bellissima ed in continua "evoluzione"... Proprio una bella donna, molto donna...
Sei una violinista?
Sì, e ho fatto parte in alcune occasioni dell'Assenzioband, con molto orgoglio!
Suonare al femminile è una figata!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi