prima uscita di Marzia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Maura
Gurl
Gurl
Messaggi: 275
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:55
Località: Prov. Asti
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: prima uscita di Marzia

Messaggio da Maura »

Alla prima uscita ti senti come un viaggiatore dell''800 che visita un territorio inesplorato, attento a percepire ogni minimo segnale per il timore di finire in chissà qualte tranello. Poi ti accorgi che i tuoi timori di suscitare le reazioni della gente non ci sono. Hanno altro a cui pensare invece che guardare e commentare una signora a passeggio.
Così quell'ansia popo a poco cala, l'agitazione si placa e nelle uscite successive subentra il piacere di assaporare ogni singolo istante, soprattutto se riesci a farle in compagnia.

Avatar utente
Marzia
Gurl
Gurl
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 11:12
Località: Alessandria
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: prima uscita di Marzia

Messaggio da Marzia »

Come prima uscita avevo il timore di essere scoperta e derisa. Ho scelto un abbigliamento poco vistoso ed ho rinunciato sia ai tacchi che alle autoreggenti nere. Sto pensando alla seconda performance in un centro commerciale; l'abbigliamento sara' ancora piu' neutro per evitare incidenti.
M.
Marzia

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: prima uscita di Marzia

Messaggio da peppina69 »

che bella sciura! ben vestita con capi sobri, bel portamento e viso simpatico; avrei fatto volentieri 4 passi in centro con te vestita anch'io da gentile signora come due amiche
complimenti ancora

Avatar utente
Marzia
Gurl
Gurl
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 11:12
Località: Alessandria
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: prima uscita di Marzia

Messaggio da Marzia »

Due passi al centro commerciale in compagnia di un'amica che ha i miei stessi interessi, sarebbe davvero bello.
Quando?
Marzia

Rispondi