Primo week end per coppie.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Primo week end per coppie.

Messaggio da Irene »

raduno di coppia..jpg


Ciao a tutte, lo staff ha il piacere di invitarvi AL PRIMO WEEK END PER COPPIE.
Ci incontreremo il 27/28/29 gennaio in quel di Bologna.
La struttura che ci ospita è quella dove organizziamo anche i raduni, il week end per coppie ha lo scopo di consolidare l' amicizia nata in questi anni tra chi ha la fotruna di avere una moglie che partecipa ai nostri eventi e soprattuto dare la possibilità a tutti coloro che hanno una compagna che sa, ma poco accetta o fatica a capire perchè.......
Esse ndo il primo incontro sarà un po all' insegna del work in progres, ma l'idea di base è questa.......
Venerdi pomeriggio, ( si resta en homme )arrivo, conoscenza, sistemazione nelle camere, cena e momento di convivialità.
Sabato, (si resta en homme) dopo colazione, momento di chiacchiere, le signore ed i signori avranno tempo per confrontarsi tra di loro e scambiare dubbi e curiosità sul mondo del crossdressing. a pranzo, sarà con noi una psicologa, che dopo il caffe, ci aiuterà a gestire un momento di confronto di gruppo e sarà disponibile a rispondere alle nostre domande .
Dopo cena libero, per chi vuole restare in struttura ci organizzeremo con qualche strumento musicale, chi invece preferisce puo visitare tranquillamete la citta.

Domenica, chi se la sente puo presentare alla propria compagna il proprio lato femminile. I lui delle coppie già affiatate, saranno comunque en femme, cosi da poter evere in mattinata un ulteriore momento di confronto.
Ricordo a tutti che la struttura che ci ospita è completamente a nostra disposizione e che in quei giorni, non ci saranno altri ospiti al difuori di noi.
Abbiamo a disposizione 8 camere, quindi affrettatevi a prenotare, naturalmente per qulsiasi domanda chiedete pure.

Un abbraccio a tutte....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da LindaB »

: Thumbup :
Bellissima iniziativa Irene.
Linda

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da JessicaTravina »

idea super : Thumbup : : Thumbup :
Jessica

Avatar utente
laraseventy
Gurl
Gurl
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da laraseventy »

Wow che bella iniziativa sarebbe bello potervi partecipare ma mia moglie non sa e vivo in un isola ma chissa con l'anno nuovo ciao Irene buon 2017 siete grandi ...... : Love : : Love :
Ultima modifica di laraseventy il lunedì 2 gennaio 2017, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da Moira »

L'idea è semplicemente fantastica!

Per me al momento rimane nel campo del impossibile ma chissà...se le cose si sistemano ancora un po'....altroché se mi piacerebbe parteciparvi, almeno ad un eventuale prossimo.
Non so mia moglie però, già fatica un po' a comprendere la situazione attuale che ha sempre meno lati nascosti...una così non so come la vedrebbe...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da CristinaV »

Moira ha scritto:L'idea è semplicemente fantastica!

Per me al momento rimane nel campo del impossibile ma chissà...se le cose si sistemano ancora un po'....altroché se mi piacerebbe parteciparvi, almeno ad un eventuale prossimo.
Non so mia moglie però, già fatica un po' a comprendere la situazione attuale che ha sempre meno lati nascosti...una così non so come la vedrebbe...
Carissima Moira, questo evento è organizzato proprio per le coppie come la vostra, per aiutare a capirsi meglio.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da Moira »

CristinaV ha scritto:....questo evento è organizzato proprio per le coppie come la vostra, per aiutare a capirsi meglio...
Eh lo so, ma qui da me la situazione è quella che è, le spese sono tante e i soldi quando arrivano spesso sono già spesi...però sognarci un po' su non mi costa nulla, magari mi aiuta ad impegnarmi di più ad invertire la tendenza degli ultimi anni.
Andare avanti per inerzia porta facilmente ad adagiarsi sempre di più senza reagire, ma devo dire che decidere di rivelarmi in un modo sempre più completo sta facendo bene a tutti e due, mia moglie sembra essere contenta di questo pizzico di follia che ho portato nella nostra vita e comincia a capire il perché di tanti silenzi passati che ci avevano portati quasi fino all'idea di andare ognuno per la sua strada.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da CristinaV »

Posso solo immaginare le problematiche in cui ti dibatti, per contro sono contentissima che il nostro salotto vi abbia portato una carezza sul cuore.

Baci.

Cristina e Cucciola
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da Irene »

Si, ma iniziamo a raccogliere qualche prenotazione?
Chi pensa di partecipare?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Primo week end per coppie.

Messaggio da CristinaV »

Ciao Irene, penso che le coppie desiderose di questo supporto dovrebbero farsi avanti per prime, infatti, senza di loro un simile evento non avrebbe senso.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi