UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da ccinzia61 »

Ieri e' stata una giornata intensa,ad un mio evento, una sfilata, ho avuto come partecipante insieme alle mie modelle , una cara Amica :Veronica : Smile :
Due anni fa aveva gia partecipato ad una mia sfilata, ma in incognito tenendosi un po in disparte, ieri invece, Veronica e' stata una modelle tra le modelle : Wink :
Ha condiviso tutto con noi, a partire dallo spogliatoio!!! In questi eventi e' in pratica quasi impossibile avere uno spogliatoio individuale, le modelle vengono vestite da me, una dopo l'altra, in una stanza dove c'e' chi da un ritocco al trucco, chi sistema gli accessori, quindi anche durante la vestizione di Veronica c'erano altre modelle che andavano e venivano.

Tutto si e' svolto in modo perfetto, nessun problema, dopo lo shooting al pomeriggio, in riva al mare e poi sulla passeggiata, Giropizza con tavolone collettivo dove tutte le modelle ed i fotografi hanno partecipato con convivialita, alle 21 sfilata, Veronica si e' classificata terza, grande tripudio ed applausi.

Un paio di foto.... per farvi capire che ..volere e' potere!!! : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Eva

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da Eva »

Io ho visto le foto di tutte le partecipanti alla sfilata, evidentemente le prime due classificate avevano molti parenti sparsi tra i votanti... : Wink :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da LindaB »

Non riesco ad immaginare lo stato d'animo di Veronica, forse eccitazione è il termine che rende più l'idea. : Wink :
E vederla così bella e raggiante fa felice anche me. : RedFace :
Brava Cinzia, : Love : ottimo lavoro di squadra come sempre.

Linda

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da ccinzia61 »

Eva ha scritto:Io ho visto le foto di tutte le partecipanti alla sfilata, evidentemente le prime due classificate avevano molti parenti sparsi tra i votanti... : Wink :
Verissimoooo!!!! : Smile : infatti le due signore con piu voti rispetto a Veronica sono del posto ed avevano amici in loco, comunque vi dico che c'era una tavolata di miei amici e hanno tutti votato x Veronica, e non la conoscono, ma tutti hanno detto che era la piu carina!!! : Smile :

Evaaaaaa ci sei mancata!!! : Smile : : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da ccinzia61 »

LindaB ha scritto:Non riesco ad immaginare lo stato d'animo di Veronica, forse eccitazione è il termine che rende più l'idea. : Wink :
E vederla così bella e raggiante fa felice anche me. : RedFace :
Brava Cinzia, : Love : ottimo lavoro di squadra come sempre.

Linda
l'evoluzione dei nostri shooting, e' riuscire a far partecipare le amiche alle mie sfilate.....quindi..avanti tutta....Linda : Wink :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da Max »

Wow complimenti (meritati) a Veronica!!! : Thumbup :

Eva

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da Eva »

ccinzia61 ha scritto: l'evoluzione dei nostri shooting, e' riuscire a far partecipare le amiche alle mie sfilate.....quindi..avanti tutta....Linda : Wink :
Mi prenoto per la mia prossima reincarnazione (sperando in maggior fortuna...)!!! : Lol :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da dream62 »

Credo di sapere quanta emozione e gioia abbia provato Veronica durante tutta la giornata di ieri.
A distanza di 2 anni le si è ripresentata un’occasione di essere protagonista della sfilata, ma questa volta in modo molto più coinvolgente e integrata in un gruppo di modelle bio.
Veronica, in quanto a eleganza e confondibilità, è una garanzia. La classifica lasciamola alla gente del luogo, le foto parlano di una bellissima bionda con stupendo vestito.
Complimenti a Veronica e a Cinzia!!!!!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da LindaB »

@Cinzia ... io stò temporeggiando , ma la voglia di partecipare non è mai venuta meno .
: Wink :
Linda

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: UNA SFILATA INSIEME A TANTE AMICHE

Messaggio da ccinzia61 »

una foto di Veronica sul Green Carpet.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi