22 novembre 2017

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

22 novembre 2017

Messaggio da AngelTrav74 »

Ciao a tutte, il mese scorso approfittando di una settimana in libertà a Roma ho liberato dal suo guscio Angela, in questa settimana ho migliorato (considerate che partivo da zero) la capacità nel truccarmi, e finalmente sono riuscita a farmi vedere in "pubblico" (era solo un locale, mi sono cambiata in uno dei camerini), però è stato emozionante camminare tra la gente e vedere allo specchio riflettere un'immagine piacevole, molti si giravano a guardarmi, vuoi perché avevo scelto un'abito corto, vuoi perché sono riuscita a destreggiarmi sui dei tacco 12 con disinvoltura, mi sono sentita bella, qualcuno ci ha provato ma non ero interessata ad altro, poi una seconda uscita la stessa sera per buttare la differenziata, ma stavolta una mise più casta, leggins con scarpe da ginnastica (ho solo tacchi alti e avrei svegliato il vicinato con il ticchettio) e coperto dal giubbino aperto avevo un reggiseno con coppe preformate e imbottite con i seni in silicone e sopra un una maglia a lupetto, e parrucca nera, per fortuna non mi ha visto nessuno, ma la voglia di uscire era tanta che alla fine non ho resistito, confortata dal fatto che comunque non mi conosceva nessuno, non saprei descrivere oltre la sensazione di stare giornate intere enfemme, anche se solo in casa. Appena mi si ripresenterà l'occasione cercherò di organizzarmi con qualche sorellina per un uscita degna di questo nome.
Non scrivo molto, ma non significa che non vi legga con assiduità, siete mitiche! : Love :

Rispondi