Il giorno 20 (The CD day)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da valeriaconte »

Ale_lei ha scritto:vorra dire che chiederò a Daniela di truccarmi. La prima volta mi ha truccata Simona. la avevo chiesto un trucco leggero. Al termine avrei pianto per la felicità. La seconda volta mi ha truccata Diego / Vicki la sua assistente. Bravo ma non ho provato quell'emozione fortissima.
Sono passati anni e non sono più stata dalla truccatrice. Mi accorgo che ricalco sempre lo stesso modello. Anche per questo è ora di imparare da un'altra artista.
Spero che un 20 Saniela accetterà di accogliermi nel suo salotto.
Luisa
Adesso mi ricordo Simona mi diceva che eri passata di li

Valeria

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Lilychanel »

E così è arrivato il momento !
La macchina si è rotta e sta dal meccanico, ma non mi sono persa.
Senza pensarci due volte, ho fatto il biglietto del treno, anche se ciò mi comporterà dei disagi.
Tra prove e consigli paura ed eccitazione, prevale la determinazione feroce di uscire e condividere una giornata che,
sicuramente rimarrà impressa per tutta la vita.
Ho aspettato questo momento sin da quando poco meno di essere un bambino, mi immaginavo da grande così.
Non so se saró passabile o meno, ( lo spero )!
Mi auguro che il salotto a casa di Daniela sia per me l'inizio nel mondo di Lily
Per il momento è tutto.
Un saluto
Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LindaB »

@valeria ... credo che fare confronti fra le MUA sia anche difficile.
Le "tavolozze" che si ritrovano a "pittare" son mutevoli e mai come quelle delle Bio , fatte alcune eccezioni.
Simona è una professionista , il suo ambito è sempre stato lo spettacolo : da qui il fatto che utilizzasse un trucco anche impegnativo ( da realizzare e da portare).
Quando venne dalla Zia , anche lei scopri un mondo nuovo. ;)
Daniela non la conosco , ma vorrei colmare quanto prima questa mia mancanza.
Se posso proporre un idea , vista l'attuale nuova disponibilità della location "chez Marcolfa" , una giornata "full immersion make up" con Daniela , giusto per accontentare anche "quelle" del Nord e dell'ovest.
Linda

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Roby »

Io non mi sono mai fatta truccare da Daniela, ma l'ho conosciuta e devo dire che è una persona eccezionale: empatica, accogliente, sa metterti a tuo agio!
Credo che in uno dei prossimi CD days vedrò di andarla a trovare.
Baci
Susanna

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da valeriaconte »

LindaB ha scritto:@valeria ... credo che fare confronti fra le MUA sia anche difficile.
E' vero e non ne faccio. Diverse le occasioni e l'ambiente in cui operano.

Peccato che non potrò esserci. Il prossimo 20 del mese libero per me sarà in aprile : Sad :

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

ok, anche questo 20 è andato. Per me il primo infrasettimanale. Per qualcuna non è ancora finito invece..

Sono riuscita a dedicare tutto il pomeriggio e la serata, e non è stato lungo, anzi, è volato. Arrivata da Daniela alle 15, la trovo in versione Fata.. Violetta.. prima sorpresa.. Poi trovo gia presenti Federica, Lucrezia e Lily.
Poco più tardi arriva Eva, e dopo un po di chiacchiere doverose, si decide di mettere il naso fuori, nonostante la giornata grigia e freddina. La meta è Sirmione, dobbiamo "inaugurare" Lily, e il posto si presenta bene, sospeso tra i due lati del lago e un grigiore che ammanta tutto. Turisti, parecchi per un martedì pomeriggio, ma non folla, l ideale per girare con tranquillità. Il luogo appare abbastanza fatato e Lily si immedesima molto nel posto, sembrava un palloncino legato col filo per non volare via, tuttavia del clima mediterraneo, nessuna traccia.

Io e federica scopriamo nel frattempo che abbiamo fatto la nostra prima uscita sullo stesso lungolago.. non c è niente da fare, si presta per noi cd.. : Chessygrin :

Una breve pausa ristoratrice in un bar, altre chiacchiere, foto, poi chiediamo al gentile cameriere di farci una foto di gruppo, e poi di nuovo a camminare.
Rientro, dove arrivano Sharon e Sery, preparazione per le ultime, sistemazione o cambio d abito per noi, e poi si riparte, serata in pizzeria.
In otto, tavola lunghetta, ancora chiacchiere, si parla di tutto, ci si conosce, scambi di battute colle cameriere, e poi a mezzanotte si ritorna da Daniela.
Una mezzoretta ancora, nessuna vorrebbe andare via, e poi una alla volta, si saluta e si ritorna a casuccia.

Oggi ho viaggiato su una mia nuvoletta rosa, e si che dovrei esserci abituata a queste uscite, eppure ieri è stata una giornata riuscita bene. Grazie a Daniela che ci ha messe a nostro agio.
Sono occasioni, queste, perfette per permettere a chi non è mai uscita, di farlo in assoluta sicurezza, o anche solo per conoscersi e scambiarsi informazioni..
Laura Bianchi

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Lilychanel »

E così con una pioggerella fitta fitta ed un freddo intenso eccomi alla stazione di Desenzano
Tra un po' il treno e i ricordi di questi tre giorni saranno come il paesaggio visto dal finestrino, rapidi intensi e piacevoli
Questa sera mi sono ripromessa di mangiarmi due Supplì.
Sarà un modo come un altro per tenervi ancora con me
Laura che Signora !
Federica occhi di ghiaccio ma con un cuore d'oro
Lucrezia la mia diavoletta tentatrice a cui auguro ogni bene
Eva mitica come poche. E secondo me una musicista con i fiocchi
Sharon il cui volto e delicatezza sono a dir poco angelici
Sery ironia e femminilità concentrata
E alla fine ma non per importanza.
Daniela. La mia fata turchina senza la quale non poteva accadere il miracolo
Alla prossima e per una volta fatemi essere popolare e non pariolina

Daje che se rivedemo presto !

Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da maxima »

bellissimo leggere i vostri racconti... mi è parso di essere lì con voi a respirare l’maria tranquilla del lungolago... complimenti a tutte voi e soprattutto a lily che finalmente ha preso il volo!!
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

maxima ha scritto:mi è parso di essere lì con voi a respirare l’maria tranquilla del lungolago
be, tranquilla, meteorologicamente piuttosto fredda.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Eva

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Eva »

Lilychanel ha scritto:E così con una pioggerella fitta fitta ed un freddo intenso eccomi alla stazione di Desenzano
Tra un po' il treno e i ricordi di questi tre giorni saranno come il paesaggio visto dal finestrino, rapidi intensi e piacevoli
Questa sera mi sono ripromessa di mangiarmi due Supplì.
Sarà un modo come un altro per tenervi ancora con me
Laura che Signora !
Federica occhi di ghiaccio ma con un cuore d'oro
Lucrezia la mia diavoletta tentatrice a cui auguro ogni bene
Eva mitica come poche. E secondo me una musicista con i fiocchi
Sharon il cui volto e delicatezza sono a dir poco angelici
Sery ironia e femminilità concentrata
E alla fine ma non per importanza.
Daniela. La mia fata turchina senza la quale non poteva accadere il miracolo
Alla prossima e per una volta fatemi essere popolare e non pariolina
Daje che se rivedemo presto !
Lily
Che delizioso pomeriggio e che bella serata!!!
Finalmente la nostra Lily ha potuto rompere il ghiaccio, e senza nessuna esitazione!! Ero seduta in fianco a lei nell'auto quando siamo arrivati a Sirmione e ricordando il tempo che ci misi io ad aprire la portiera la mia prima volta, mi sarei aspettata almeno qualche esitazione, invece niente!! In un lampo era fuori e pronta per iniziare questa nuova parte della sua vita... Fantastica!!
Che fossi una bella persona, delicata e sensibile lo si capiva dai tuoi scritti, l'altro giorno ne ho avuto piena conferma.
Ti aspettiamo per i tortelli con la zucca!!! : Wink :

PS ti ringrazio per il complimento, ma io sono solo una pessima strimpellatrice, ancora più piccola dopo che mi hai detto che genere suonavi ultimamente... il più difficile in assoluto!

Rispondi