Il giorno 20 (The CD day)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Valeria »

chiedo amicizia su fb Valeria Rossi
Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

OT:
Valeria ha scritto:chiedo amicizia su fb Valeria Rossi
ci sono circa 300 valeria Rossi... tu quale sei? Le Laurebianchi saranno 1000... prova a mandarmi il link, in privato o qui in chiaro, come preferisci
Laura Bianchi

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Lilychanel »

Eva ha scritto:
Lilychanel ha scritto:E così con una pioggerella fitta fitta ed un freddo intenso eccomi alla stazione di Desenzano
Tra un po' il treno e i ricordi di questi tre giorni saranno come il paesaggio visto dal finestrino, rapidi intensi e piacevoli
Questa sera mi sono ripromessa di mangiarmi due Supplì.
Sarà un modo come un altro per tenervi ancora con me
Laura che Signora !
Federica occhi di ghiaccio ma con un cuore d'oro
Lucrezia la mia diavoletta tentatrice a cui auguro ogni bene
Eva mitica come poche. E secondo me una musicista con i fiocchi
Sharon il cui volto e delicatezza sono a dir poco angelici
Sery ironia e femminilità concentrata
E alla fine ma non per importanza.
Daniela. La mia fata turchina senza la quale non poteva accadere il miracolo
Alla prossima e per una volta fatemi essere popolare e non pariolina
Daje che se rivedemo presto !
Lily
Che delizioso pomeriggio e che bella serata!!!
Finalmente la nostra Lily ha potuto rompere il ghiaccio, e senza nessuna esitazione!! Ero seduta in fianco a lei nell'auto quando siamo arrivati a Sirmione e ricordando il tempo che ci misi io ad aprire la portiera la mia prima volta, mi sarei aspettata almeno qualche esitazione, invece niente!! In un lampo era fuori e pronta per iniziare questa nuova parte della sua vita... Fantastica!!
Che fossi una bella persona, delicata e sensibile lo si capiva dai tuoi scritti, l'altro giorno ne ho avuto piena conferma.
Ti aspettiamo per i tortelli con la zucca!!! : Wink :

PS ti ringrazio per il complimento, ma io sono solo una pessima strimpellatrice, ancora più piccola dopo che mi hai detto che genere suonavi ultimamente... il più difficile in assoluto!
Eva a parte il fatto che sia tu che le altre siete state splendide e accoglienti, se non fosse stato per voi....col cavolo che sarei uscita così disinvolta.
Semplicemente ero pronta a farlo, ma senza di voi non l'avrei fatto.
E scusa per il giro di parole.

" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Eva

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Eva »

Ottima scelta del pezzo!!!

...meno quella della permanente di Carole King! Kill the hairdresser!!! : Chessygrin :

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Desy »

io non ho mica capito bene.... in ogni caso, potete scrivermi in pvt il nome hotel ed i prezzi del solo trucco? intanto ho chiesto l'amicizia a tutte le pagine fb citate.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

non sapendo cosa non hai capito, riassumo velocemente: giornata open in cui si sta un po a casa di daniela e un po si esce, e la sera pizza, per chi vuole. Si va e si viene come si vuole.
Chi vuole si fa truccare, un ora credo basti, se quelle che si fanno truccare sono poche si puo allungare le sedute. Daniela fa sia trucco sia corsi di trucco.. che ovviamente durano di più. la spesa (prendimi molto con le pinze) potrebbe essere sui 30 euro a ora. Sinceramente non ho mai chiesto..

L obiettivo è permettere alle cd di avere uno spazio a disposizione, del tempo , un appoggio, e un guardaroba base. Ma soprattutto di potersi confrontare, aprire, lasciarsi andare. Insomma, fare esperienza in un ambiente sicuro. Poi la compagnia trasforma il tutto in un salotto ( o un forum) dove escono sempre discorsi molto interessanti..
Laura Bianchi

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Desy »

ok grazie Laura, più chiaro!

Bisogna "prenotarsi" ? possiamo sentirci in pvt per:
appunto eventuali prenotazioni
ora
luogo
il giorno se ho capito bene è sempre il 20 di ogni mese?
nome htl così gli do una sbirciata su booking, perchè noi a quel punto ci fermeremmo, ha più senso con il baby.

Grazie! :)
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da SaraMilani »

Ciao a tutte, amiche belle
Mi spiace un sacco di non aver potuto partecipare agli ultimi CD day, ma ultimamente il mio lavoro mi sta lasciando sempre meno tempo da dedicare alla mia dolce metà...(figuriamoci per me stessa)
Ad ogni modo, mi fa MOLTO piacere che sempre più sorelline abbiano conosciuto Dany e imparato ad apprezzarla.
Lei è una donna unica, speciale e ti fa sentire a tuo agio senza troppi problemi.
:-)
è impossibile non volerle bene.
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
La butto qui, ma se devo postare il topic da un'altra parte ditemelo:
qualcuna di voi sarebbe libera nell'immediato periodo post-pasqua? Parlo della prima settimana di Aprile.
Siccome avrò qualche giorno libero da "controlli", pensavo di tentare di passare dalla Dany...se qualcuna si può unire per farmi compagnia, ne sarei lieta.

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da valeriaconte »

SaraMilani ha scritto:Ciao a tutte, amiche belle
Mi spiace un sacco di non aver potuto partecipare agli ultimi CD day, ma ultimamente il mio lavoro mi sta lasciando sempre meno tempo da dedicare alla mia dolce metà...(figuriamoci per me stessa)
Ad ogni modo, mi fa MOLTO piacere che sempre più sorelline abbiano conosciuto Dany e imparato ad apprezzarla.
Lei è una donna unica, speciale e ti fa sentire a tuo agio senza troppi problemi.
:-)
è impossibile non volerle bene.
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
La butto qui, ma se devo postare il topic da un'altra parte ditemelo:
qualcuna di voi sarebbe libera nell'immediato periodo post-pasqua? Parlo della prima settimana di Aprile.
Siccome avrò qualche giorno libero da "controlli", pensavo di tentare di passare dalla Dany...se qualcuna si può unire per farmi compagnia, ne sarei lieta.
Forse giovedi 5 o venerdì 6 sono libera, potrei venire : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Lilychanel »

Mi dispiace Sara ma per quei giorni non posso.
Se la giornata del 20 aprile dovesse essere organizzata... penso di poter venire.
Per me è stata la prima uscita e ne ho un ricordo fantastico.
Di tutto e tutte.
Sarei felicissima di poter tornare.
Un saluto
Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Rispondi