Il giorno 20 (The CD day)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

Da circa due mesi, Blu (Dany), la nostra MUA del Garda, ha deciso di trovare una data fissa per trovarsi, in modo da avere un punto/momento di riferimento per le Cd.
Come gia sapete, Dany è un punto di riferimento con il suo studio, per molte CD venete, lombarde ed emiliane, che trovano un ambiente intimo, sicuro e confortevole dove essere truccate, e vi garantisco che fa miracoli.. tuttavia il valore aggiunto è la possibilità di interagire con altre cd, e di scambiarsi notizie. Un salotto non virtuale.. c è anche il the..

La giornata tipo, che viene identificata con il 20 di OGNI mese, indipendentemente da che giorno è, si svolge dalle 8 di mattina, con sessioni di trucco in base agli arrivi, e con uscite per chi lo desidera. la serata si conclude in pizzeria, o almeno con una pizza. Di volta in volta il programma è stabilito per mettere a proprio agio le amiche. Ognuna decide come e quanto restare, cosa fare.
Per chi lo desidera, c è la possibilità di usufruire di un piccolo set di abiti, e senza pretese per ora, fare qualche foto.
Sempre per chi lo desidera, a pochi km c è un albero friendly.
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

Lo scorso aprile, in concomitanza con la Pizzata sul garda, la casa di dany è stata il centro dei preparativi, ma sono molte le ragazze che ci passano con una certa regolarità, sia per truccarsi sia solo per un saluto.
Da Sery, Lucrezia, Sara, Layla, Stefy, Susy, Eva etc etc
ieri, che era sabato, ne ho approfittato anche io.
Sono andata nel pomeriggio (io esco gia truccata) e ho trovato Loretta, layla, e più tardi Lucrezia.
Abbiamo fatto una lunga chiacchierata, con molto gossip. Una cosa che mi ha colpito, è la presenza di una "zona grigia" poco definita ( e poco percepita) in cui si incrociano cd iscritte qui, cd non iscritte , cd amiche comuni, insomma un mondo che si frequenta ma senza la consapevolezza chiara di quante siamo. Ne della "forza" che potremmo avere. Ogni volta sento almeno una decina di nomi di persone che non conosco, ma che sono amiche di amiche..

Tornando alla mia giornata, verso le 19 ci siamo recate al centro commerciale, inaugurando cosi la prima uscita di Layla, che dopo il primo comprensibile momento di batticuore, si è trovata a suo agio. Un lungo giro per negozi, e dopo in pizzeria nel mantovano.
Pizzeria strapiena, abbiamo dovuto attendere nell ingresso per 25 minuti, ma anche qui nessun problema (colpa nostra, abbiamo prenotato ma siamo arrivate in ritardo), cameriere gentilissime e simpatiche ( fuori di testa simpaticamente la gestrice.. : Chessygrin : )
Anche qui tante chiacchiere, tante esperienze che ci siamo raccontate, insomma una serata piacevole. talmente piacevole che dopo cena siamo tornate da dany e abbiamo fatto ancora due chiacchiere tra una tazza di the e un caffe.
Insomma, ci siamo salutate alle 2... : Eeek :

Per la cronaca, dopo tre anni che ci conosciamo, ho dovuto chiedere aiuto per un errore col rossetto. La prima volta che mi ha truccata, pare che girino già foto mie compromettenti.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Daniela79
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:06
Località: Milano
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Daniela79 »

Ciao Laura!
trovo interessante questo evento di cui parli, mi piacerebbe avere la possibilità di organizzarmi per andarci qualche volta...in realtà non conosco nessun dettaglio..... come posso avere ulteriori info? mi manderesti cortesemente un MP con i dettagli?

Grazie anticipatamente, Daniela
....Forse eravamo stupidi, però adesso siamo cosa, che cosa che, che cosa se.....

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto:c'è un albero friendly.
Bisogna sederci sui rami?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Sery »

angelaingrid ha scritto:
LauraB ha scritto:c'è un albero friendly.
Bisogna sederci sui rami?
Senza mutandine
Sery

Avatar utente
Layla
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 8:52
Località: Milano
Età: 38
Contatta:

Utente bannato

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Layla »

Albergo friendly e anche economico.. 30 € / 35 € con colazione

Avatar utente
Vanessa_73
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 23:28
Località: Bologna
Età: 50

Utente bannato

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da Vanessa_73 »

Ciao, mi piacerebbe venire al prossimo evento che sarebbe martedì 20 febbraio, giusto?

Un abbraccio

Vanessa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

Adesso vediamo daniela come intende procedere qui . Intanto potete chiedere in privato a me il link di facebook, su cui in genere daniela fa partire tutto.

L albero è ancora libero, l albergo va prenotato.. (non me ne fanno passare una.. : Chessygrin : )

orari, durata e tipo di trucco e relativo prezzo vanno concordati via fb con daniela. Cosi come altri dettagli.

Per chi vuole fare un uscita si puo accompagnare se alla prima volta, qualche esperta c è sempre.

Per chi non esce, puo restare quanto vuole in casa di daniela, ci si arrangia alla buona e garantisco che si crea sempre un buon ambiente molto conviviale.
prova ne è che siamo venute via alle 2 di notte, e non abbiamo fatto altro che chiacchierare ( e mangiare)..

Come vedete non c è un calendario preciso da rispettare, al di la di un orario indicativo di trucco, in base ai numeri.
Laura Bianchi

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LindaB »

Brava Laura mi sembra una cosa bellissima.
Qualche anno fa anche la tua omonima Laura C aveva messo in piedi una simile iniziativa. Purtroppo ebbe poco successo nonostante fosse a Milano città.
Oggi forse i tempi sono maturi.
Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il giorno 20 (The CD day)

Messaggio da LauraB »

Grazie, ma io non ho nessun merito.
Io partecipo solo come spettegulatrice, non ho nessun ruolo, nemmeno quella di "cliente da pitturare" ( : Chessygrin : ). Grazie alla poca distanza tra me e Dany il mio rapporto è oltre il trucco, più improntato a uscite tra amiche che altro.
Come dicevo abbiamo chiacchierato molto e sono usciti tantissimi spunti di riflessione. Poco alla volta proverò a sdoganare anche gli altri.
L unico mio merito è di fare da trait d union tra "mondi" che si frequentano poco, e si conoscono poco. Ci sono molte iniziative che non vengono a galla per mancanza di informazioni.
Un punto su cui ci siamo focalizzate è la necessità per le cd di usufruire di un punto d appoggio sicuro, e al momento sono pochissimi. A memoria ne cito uno ad Argenta, uno a napoli, e forse uno a milano. Quello di Daniela ha il pregio di essere già "all interno" del forum.

Non so perché sia terminata l esperienza di Laura C, anche se è normale avere dei cicli.
Daniela ha il pregio di essere una Professionista in prima linea con noi, una professionista tra l altro che collabora con i grossi nomi della cosmetica. Direi una garanzia..
Laura Bianchi

Rispondi