Consigli su una prima uscita enfemme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44

Accesso area fotografica

Re: Consigli su una prima uscita enfemme

Messaggio da Deborah.t »

Cara Susy, ti ringrazio dei preziosi consigli. Servono molto anche perché davvero c'è bisogno di un faro come voi per riuscire a provare ad essere enfemme in modo credibile e nello stesso tempo per provare quei momenti di benessere che tutte ci raccontate.
Sto pensando come poter fare per avvicinarsi ad una possibile prima uscita...
Deborah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli su una prima uscita enfemme

Messaggio da Roby »

Deborah.t ha scritto:Cara Susy, ti ringrazio dei preziosi consigli. Servono molto anche perché davvero c'è bisogno di un faro come voi per riuscire a provare ad essere enfemme in modo credibile e nello stesso tempo per provare quei momenti di benessere che tutte ci raccontate.
Sto pensando come poter fare per avvicinarsi ad una possibile prima uscita...
Deborah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intanto hai usato la parola giusta: "credibile " che è un obiettivo possibile anche laddove per limiti fisici non possiamo aspirare ad essere "passabili" , cioè scambiate per una donna bio (pochissime lo sono).
Credibilità vuol dire interagire con il prossimo ed essere trattata da donna anche se è visibile che la biologia di base è maschile.
La ottieni col tuo modo di porti, con la cura della tua immagine, e con un certo non so che, che viene da dentro e molte di noi hanno naturalmente.
Ma per fortuna la credibilità va oltre al dato fisico.
È difficile da spiegare ma io l'ho sperimentata personalmente: e se sono riuscita ad essere credibile io col mio corpo da 185cm x 85 kg...
Se parlando di credibilità pensavi qualcosa del genere, sei già sulla buona strada.
In bocca al lupo
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress