The XDress Superpowergroup

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

The XDress Superpowergroup

Messaggio da Melissa_chan »

The XDress Superpowergroup, secondo me suona benissimo, visto che siamo in parecchie a suonare uno strumento sarebbe fantastico trovarci davvero a suonare insieme proprio al prossimo raduno, potremmo prepararci una scaletta di pochi brani e suonare e cantare una sera come fosse un karaoke. Brani che tutte e tutti conosciamo come "Smoke On The Water" o "Dream On".
Io posso portarmi dietro la mia batteria senza problemi, il modello da viaggio è piccolino ma suona comunque alla grande : Thumbup :

Ovviamente nessuna limitazione al genere o alla quantità di strumenti che riusciamo a mettere sul palco quindi ben vengano 4 o 5 chitarre, c'è spazio per chiunque sul palco (Uhm, ma io voglio essere l'unica batterista, sono una primadonna : Razz : )
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da angelaingrid »

Melissa_chan ha scritto:Brani che tutte e tutti conosciamo come "Smoke On The Water" o "Dream On".
Passi la prima, ma la seconda : Eeek : mai sentita, giuro...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da Mari-dany »

No, nemmeno io l'avevo mai sentita.
E dire che è del 1973, quindi proprio dei miei anni.

Eva

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da Eva »

OK, mi metto tranquilla, se non l'ha mai sentita Angela (anch'io sono tra quelle), allora significa che quel pezzo deve proprio essere passato alquanto inosservato...

Se invece le batterie diventano 3 o 4, come i bassi, le chitarre 5 o 6 e magari si fanno vive un quartetto di archi e uno di fiati, potremmo puntare direttamente alla Rockestra!!!

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

"Rockestra Theme", one of Paul McCartney's harder-rocking songs, was recorded on October 3, 1978, at Abbey Road Studios by an all-star collection of musicians dubbed "Rockestra", although the song is technically credited to Wings. It was recorded as part of Wings' 1979 album Back to the Egg. Musicians who performed on this song (and on "So Glad To See You Here", also on Back to the Egg) included: Denny Laine, Laurence Juber, David Gilmour, Hank Marvin, Pete Townshend (guitars), Steve Holly, John Bonham, Kenney Jones (drums), Paul McCartney, John Paul Jones (pianos), Ronnie Lane, Bruce Thomas (bass), Gary Brooker, Linda McCartney, Tony Ashton (keyboards), Speedy Acquaye, Tony Carr, Ray Cooper, Morris Pert (percussion), Howie Casey, Tony Dorsey, Steve Howard, Thaddeus Richard (horns).

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da Melissa_chan »

Eva ha scritto:Se invece le batterie diventano 3 o 4...
Ovviamente scherzavo sul fatto di voler essere la sola batterista XD

Comunque Dream On è questa:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Eva

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da Eva »

Sai che non avevo neanche notato la frase sull'unica batterista? Ho cominciato a scrivere il mio post quando ho letto 4 o 5 chitarre perchè mi è venuta in mente la Rockestra!!!! : Smile :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da angelaingrid »

Pensate un po' che l'attuale formazione dei King Crimson vede impegnati ben 3 batteristi, anche se uno di essi si divide tra tamburi e tastiere...

Melissa_chan ha scritto: Comunque Dream On è questa:
Mai sentita in vita mia... direi che forse tanto "nota a tutti" non è. : Razz :

Per me poi, che vengo dal progressive, dal folk britannico e dalla musica antica...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da Melissa_chan »

Beh, parlando di prog, potremmo metterci una "Tom Sawyer" dei cari buoni Rush : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da angelaingrid »

... che poi è proprio l'unico gruppo prog che non sopporto...
Non ho mai capito chi è che ha detto a Geddy Lee che sa cantare.

Vabbè, niente polemiche se no ci si fa notte. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: The XDress Superpowergroup

Messaggio da Melissa_chan »

Ed il nostro pubblico cosa desidera? Avanti, non siate timide, chiedete chiedete chiedete : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Rispondi