Alla fine ci ho provato ...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da alexa70 »

Con l'intento di scaricare un po' la tensione per l'intervento imminente, domenica ho deciso di farmi una uscita in sordina, maglietta aderente, jeans, gambaletti chiari e decolte' da 8 cm ...
MI precipito fuori di casa facendo attenzione che non ci sia nessuno (il palazzo brulica di gente che non sa farsi gli affari propri, e in una cittadina come la mia, una notizia del genere non ci mette niente a finire sulla bocca di tutti, soprattutto di quelli che mi conoscono); fortunatamente alle 8 del mattino e' abbastanza deserto, per cui tiro fuori l'auto dal garage e mi dirigo fino dal benzinaio, dove invece qualcuno si fa vedere ... Cerco di non pensarci, e in effetti non mi degnano nemmeno di uno sguardo ... E li penso che forse mi sono sempre fatta troppi problemi : d'accordo che non sono proprio completamente en-femme, ma maglietta e tacchi si notano lontano un miglio. Finisco il rifornimento, rimonto in auto e riparto
In definitiva mi sono fatta quasi 300 chilometri su e giu' per le colline, in giro tra Villaromagnano, Garbagna, Cosola, Pey, Bobbio, Piacenza, Voghera e quindi casa.
La cosa piu' bella e' stata la guida in decolte', pensavo di essere piu' imbranata, ma non ci ho messo nulla ad ambientarmi, mi sentivo come se lo avessi sempre fatto.

Come uscita non sara' stata proprio un granche', ma credo di avere gettato le basi per una prossima uscita un po' piu' in grande ... Devo solo procurarmi un buon outfit, imparare a truccarmi e provare a lasciarmi alle spalle tutti i timori che ho sempre avuto ... e quindi presentare Alexa al mondo.
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Eva

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da Eva »

Che fai? Giri per il "mio" Appennino? : Chessygrin :
Da Pey sei scesa in Val Trebbia dalla parte di Zerba o sei rimasta sul crinale verso Brallo-Penice e poi giù a Bobbio? Comunque in entrambi i casi paesaggi mozzafiato!!! Un pochino più a sud, all'Alpe, nelle giornate belle si vede la Corsica...
Per chi non conosce la zona, i paesaggi sono questi, Val Trebbia, a destra il monte Lesima e a sinistra il monte Alfeo.

Immagine


E comunque complimenti, si inizia così, la prima volta che ho indossato una parrucca ho fatto un giretto veloce in Alessandria e dopo 5 minuti l'ho tolta per paura che mi fermassero... Da quella volta alla mia prima uscita completamente enfemme passarono non più di 3-4 mesi, quindi con 300 km sei sulla buonissima strada!
Magari la prossima volta fermati a Bobbio a mangiare un ottimo gelato all'ingresso della zona pedonale sulla destra, a un centinaio di metri dal ponte gobbo o ponte del diavolo! : Wink :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da LindaB »

OT ... quante discese in kayak sul Trebbia e quante gite anche solo a fare il bagno ... mi domando come faranno le new generation a non vivere simili esperienze???
Tutto e solo virtuale ?

Linda

PS: Alexa , ti han preso la targa i vicini , pensavano ad un furto d'auto, ormai sei segnalata : Lol : : Chessygrin :

MARINA65

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da MARINA65 »

Be dai pian pianino esci e capisci che alla fine alla gente frega poco di noi e magari vivi meglio .......
Ps. in bocca al lupo per l'operazione

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da ROSSYCROSS »

L'importante è ... iniziare.. ( Mina, diceva il contrario : Lol : ).
Un passettino per volta, ed ogni volta è la conquista di una meta.
Vedrai che fra un pò di tempo ti troverai a passeggiare tranquillamente tra la gente e ricorderai con simpatia queste prime avventure.
Alla via così..

By Rossella
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da alexa70 »

Eva ha scritto:Che fai? Giri per il "mio" Appennino? : Chessygrin :
Da Pey sei scesa in Val Trebbia dalla parte di Zerba o sei rimasta sul crinale verso Brallo-Penice e poi giù a Bobbio? Comunque in entrambi i casi paesaggi mozzafiato!!! Un pochino più a sud, all'Alpe, nelle giornate belle si vede la Corsica...
E comunque complimenti, si inizia così, la prima volta che ho indossato una parrucca ho fatto un giretto veloce in Alessandria e dopo 5 minuti l'ho tolta per paura che mi fermassero... Da quella volta alla mia prima uscita completamente enfemme passarono non più di 3-4 mesi, quindi con 300 km sei sulla buonissima strada!
Magari la prossima volta fermati a Bobbio a mangiare un ottimo gelato all'ingresso della zona pedonale sulla destra, a un centinaio di metri dal ponte gobbo o ponte del diavolo! : Wink :
Sono passata per Zerba per arrivare sulla SS45, ottimi paesaggi che mi hanno permesso di distrarmi un po' dal mare i casini di questi ultimi giorni. Unica pecca della giornata qualche motociclista che ha cercato di spalmarsi sul cofano della mia macchina ... Prossimo giro da quelle parti vado a cercare quella gelateria, promesso !!!
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da alexa70 »

LindaB ha scritto:OT ... quante discese in kayak sul Trebbia e quante gite anche solo a fare il bagno ... mi domando come faranno le new generation a non vivere simili esperienze???
Tutto e solo virtuale ?
Davvero, prima col cicolomotore, poi con la moto quanto e' bello scorrazzare per le colline solo per gustarsi i panorami ... I giovani di adesso non sanno quello che si perdono ... Io aspetto solo di avere il ginocchio a posto, cosi' poi' sistemo anche la moto che ho una voglia pazzesca di andare di nuovo a gironzolare ...
LindaB ha scritto: PS: Alexa , ti han preso la targa i vicini , pensavano ad un furto d'auto, ormai sei segnalata : Lol : : Chessygrin :
Azz !!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Lol : : Lol :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da alexa70 »

ROSSYCROSS ha scritto:L'importante è ... iniziare.. ( Mina, diceva il contrario : Lol : ).
Un passettino per volta, ed ogni volta è la conquista di una meta.
Vedrai che fra un pò di tempo ti troverai a passeggiare tranquillamente tra la gente e ricorderai con simpatia queste prime avventure.
Alla via così..
MARINA65 ha scritto:Be dai pian pianino esci e capisci che alla fine alla gente frega poco di noi e magari vivi meglio .......
In effetti le due persone che ho incrociato hanno dato un occhiata svogliata verso di me, poi sono tornate a interessarsi dei fatti loro ... Probabilmente mi sto facendo davvero troppe paranoie mentali, comunque ormai il dado e' tratto (come ha detto tempo fa qualcuno) e ora non resta che guardare avanti e continuare ...
MARINA65 ha scritto:Ps. in bocca al lupo per l'operazione
Grazie, l'intervento me lo hanno dipinto come una operazione di routine (menischectomia artroscopica), ma io non sono proprio cosi' tranquilla, in fin dei conti e' pur sempre un intervento chirurgico ... E comunque e' il mio lasciapassare per poter riprendere il mano la moto, che ormai da mesi langue nel garage ... Oggi ho fatto il prericovero, e il 30, a Dio piacendo, il ginocchio che si continua a bloccare sara' un ricordo ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Eva

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da Eva »

Ah già, presa com'ero a parlare dell'Appennino avevo dimenticato la cosa più importante...

Dai, ripigliati presto che il tacco 12 ti aspetta!!!

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla fine ci ho provato ...

Messaggio da alexa70 »

Eva ha scritto:Ah già, presa com'ero a parlare dell'Appennino avevo dimenticato la cosa più importante...

Dai, ripigliati presto che il tacco 12 ti aspetta!!!
Ancora sei giorni ... Sono cosi' elettrica che se prendo in mano una lampadina la accendo ...
Pero' non vedo l'ora di avere quel benedetto ginocchio a posto ... Oggi mi si e' bloccato due volte ... : Andry : : Andry :

E poi, si, riparto col tacco 8 e piano piano arrivo anche al 12 : Thumbup : : Thumbup :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi