Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da LindaB »

Brave miss!!!
Non so quale sia stato il criterio con cui avete selezionato il locale , però mi sembra che il gestore fosse già "dalla vostra". O forse è rimasto colpito dal vostro indiscutibile fascino e presenza.
Frida , potevi attaccare bottone col "bostik" ... avresti potuto scoprire che .... forse era un Xdresser anche lui, ci hai pensato?
Mi sembra che ve la siate goduta sta serata , attendiamo una comparativa con le serate londinesi.
Ah, anche a me è spiaciuto "balzare" come dice il mio pargolo, ma conto di rifarmi presto.

Linda

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Ale_lei »

Accidenti mi sono persa questo evento. Avrei voluto proprio venire ma sono arrivata a Milano a mezzanotte e il posto era dalla parte opposta della città. Mi fa piacere sapere che ci sono altri posti in cui confondersi e confondere!
Luisa

Eva

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Eva »

Non ho altro da aggiungere, Frida ha già espresso nel migliore dei modi (come suo solito) emozioni e sensazioni.
Posso solo aggiungere che il weekend londinese non le ha fatto bene, le ha fatto benissimo!!! Non so cos’abbia tratto dall’esperienza cioè, lo so perché me l’ha detto, ma taccio, ma se prima era strasuperbella, adesso è strasuperbellissima! Chapeau!!!

E per la felicità di Davide (grazie dei complimenti) che mi ha rinfacciato i ritocchi delle foto, ecco la foto che mi ha scattato Frida, con tutte le rughe e rughette che ci ho messo così tanto tempo a farmi venire.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Eva il domenica 27 maggio 2018, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

virgolette ha scritto: Un grande rammarico mi segue ogni giorno: quello di non aver occasione di frequentarvi di più. Ma ci rivedremo presto, ah, se ci rivedremo !!!
Grazie Davide, molto volentieri : Love :

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:Brave, ragazze. Mi è dispiaciuto non essere della partita stavolta, ma l'altro me aveva impegni pregressi. Vediamo di organizzarci presto, ché sono curiosa di vedere posti nuovi.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Grazie del pensiero, mi auguro che qualcosa bollirà presto in pentola per vedere posti nuovi.

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

LindaB ha scritto:Brave miss!!!
Non so quale sia stato il criterio con cui avete selezionato il locale , però mi sembra che il gestore fosse già "dalla vostra". O forse è rimasto colpito dal vostro indiscutibile fascino e presenza.
Frida , potevi attaccare bottone col "bostik" ... avresti potuto scoprire che .... forse era un Xdresser anche lui, ci hai pensato?
Mi sembra che ve la siate goduta sta serata , attendiamo una comparativa con le serate londinesi.
Ah, anche a me è spiaciuto "balzare" come dice il mio pargolo, ma conto di rifarmi presto.

Linda
Visto che il solito posto era pieno i criteri di selezione sono stati: qualsiasi altro posto va bene basta che risponda per prima alla mia email e che abbia un dehor e che ci sia anche musica e che sia vicino a casa mia e che sia facile parcheggiare... e che il gestore sappia essere nostro "alleato".

Non ho pensato che il tipo fosse un xdresser e poi lo sai che sono timida : Chessygrin : . Allora non "balzare" più che presto ti rifarai con grande slancio.

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

Ale_lei ha scritto:Accidenti mi sono persa questo evento. Avrei voluto proprio venire ma sono arrivata a Milano a mezzanotte e il posto era dalla parte opposta della città. Mi fa piacere sapere che ci sono altri posti in cui confondersi e confondere!
Luisa
Ci sei mancata! ti seguivamo col gps, la prossima volta ci "confonderemo" in centro e con congruo preavviso!

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:E per la felicità di Davide (grazie dei complimenti) che mi ha rinfacciato i ritocchi delle foto, ecco la foto che mi ha scattato Frida, con tutte le rughe e rughette che ci ho messo così tanto tempo a farmi venire.
Ti rinnovo i miei comlpimenti, eri strapower! : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da LauraB »

Evvabbè, il solito avatar sempre migliore del precedente... non se ne puo più... : Chessygrin :


PS complimenti, sei bellissima.
Laura Bianchi

Rispondi