Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

Grazie mille ragazze.i, dando un congruo preavviso ci saranno altre occasioni. @Davide, dovrò avvicinarmi a te con molta circospezione la prossima volta : Chessygrin :

Uno dei ristodancebar mi ha risposto positivamente. Si tratta di un ambiente molto grande e carino dove si possono fare tavolate grandi e poi c'è una pista da ballo immensa con ottima musica dal vivo oltre ad una buona acustica; fuori dal circuito LGBT friendly; significa che è solitamente frequentato da gente ignara della nostra esistenza. Mi hanno detto che le prenotazioni per i gruppi richiedono un paio di settimane di preavviso, quindi niente da fare per questo venerdì ma ok per il futuro.

Al momento quindi i locali a me noti sono pieni compreso Il solito posto. Comunque entro domani sera un posto diverso dal solito si troverà.

A presto, Frida

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto:Ciao Frida, il 10 giugno, domenica in Riviera Ligure faremo una mia sfilata con serata musicale, se vuoi venire insieme a qualche amica il locale e' assolutamente friendly,ha una bella terrazza e anche spiaggia privata.... e la nostra musica!!!! : Love :
Grazie Cinzia, così non vale, terrazza, mare, musica, è un magnifico invito : Love : : Love : : Love :

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

Habemus tabula! Ho prenotato un tavolo all'aperto in un locale "trendy" di Milano. Chi si sente di uscire a prendere una boccata d'aria è più che benvenuta.o. Vi chiedo gentilmente di scrivermi in privato prima possibile per confermare.

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da ROSSYCROSS »

Anche questa volta dovrò rinunciare. Impegni sportivi... purtroppo.
Alla prossima .....

By Rossy
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da strano72 »

Mille scuse per dovermi negare ancora una volta: fosse soltanto il caldo improvviso, che mi rende inevitabilmente una compagnia repellente, per altri motivi mi trovo in regime di "shutdown", stile Governo USA, e temo di doverci rimanere ancora per un po'. Meno male che c'e' Internet, insomma.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

Gentili pensieri, è comprensibile che ci siano altri impegni, quindi non c'è da preoccuparsi troppo.

Vorrei ringraziare per tutti messaggi che sono arrivati a me ed Eva.

Dunque ho passato un paio d'ore con la spendida Eva sedute al tavolino di un bar a prendere il fresco o sarebbe meglio dire il caldo vista la temperatura di questi giorni. Eva è arrivata con una mise lussu-rosseggiante, elegante come sempre, mentre io mi sono concessa una gonna corta di pelle nera e una blusa bianca con volant sul davanti. Parcheggiamo vicino al locale in un quartiere che non ha mai visto due così belle crossdresser in giro o forse non ha mai visto crossdresser: Chessygrin :
Conosciamo il gestore che ci accoglie con simpatia invitandoci ad accomodarci nel suo dehors. Il locale è affollato al venerdì sera; si capisce che siamo una "novità"; ci hanno servito con un attenzione speciale a cui ci stiamo abituando: "ragazze cosa vi porto? ". Ambiente sano e inclusivo che fa parte ormai di un tessuto sociale capace di riconosce le differenze come un valore reale. Non è mancato il tipo che mi ha fissata tutta la sera tanto da pensare che forse mi avrebbe voluto sposare, ma per il resto ci siamo godute il drink in tutta serenità. Prima di andare via abbiamo chiaccherato amabilmente; infine ho accettato un chupito offerto dalla casa, ordinando distrattamente una tequila che non fa parte del mio menu abituale. Il momento topico è arrivato dopo aver letto le istruzioni su google: sale, limone e superalcol che fare? indovinata la sequenza con qualche sorriso in più siamo state pronte per andar via. "Questa è la vostra casa"; con queste ultime parole pronunciate dal cortese gestore forse si capisce che le cose stanno cambiando rapidamente. E perchè no? il posto è adatto a gruppi numerosi e ottimo per i drink, si può stare all'aperto e forse è meno riservato del solito; la cucina potrebbe comprendere un menu più inclusivo, ma nel complesso l'impressione è stata positiva, da riprovare.

[album]4605[/album]

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da CristinaV »

Tempo fa, su queste pagine qualcuno chiedeva cosa si intendesse per "ricercare la normalità" riferita a noi tutte.
Questo, esattamente questo.
Belle e brave, complimenti.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Frida

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Frida »

CristinaV ha scritto:Tempo fa, su queste pagine qualcuno chiedeva cosa si intendesse per "ricercare la normalità" riferita a noi tutte.
Questo, esattamente questo.
Belle e brave, complimenti.

Baci.

Cristina
Grazie Cristina, forse siamo state facilitate anche dalla cortesia piemontese del gestore, condivido che si possa intendere la normalità anche da queste piccole cose.
Baci, Frida.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da virgolette »

Da quanto sopra si evince un dato: Frida ed Eva sono due gradini più in alto delle altre.
Mi complimento per il vostro spirito d'iniziativa e d'inclusione, per la vostra estemporaneità, per la vostra semplicità e schiettezza.
Un grande rammarico mi segue ogni giorno: quello di non aver occasione di frequentarvi di più. Ma ci rivedremo presto, ah, se ci rivedremo !!!

Un abbraccio, siete meravigliose. : Love :

Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Milano Venerdì 25 Maggio dopocena

Messaggio da Julie »

Brave, ragazze. Mi è dispiaciuto non essere della partita stavolta, ma l'altro me aveva impegni pregressi. Vediamo di organizzarci presto, ché sono curiosa di vedere posti nuovi.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Rispondi