Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da valeriaconte »

Mi sono lasciata prendere dall'euforia (di genere) su e giù per le strade dell'alto Garda. Prima a Tignale , poi per la stradina per Tremosine. Sembra una strada fuori dal mondo in mezzo ai boschi , mille curve e strada stretta in mezzo alla selva. Poi giù a Limone. Nel ritorno sosta a Maderno con passeggiata sul lungo lago.
Sul lago è già estate pieno di turisti tedeschi e spiagge affollate. : Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Valeria

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da CristinaV »

Difficile da curare l'euforia di genere però fa bene al cuore ed alla mente. Continua così.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da virgolette »

Come sempre la Valeria, turista per svago, ci rende invidiosi per i bellissimi posti che frequenta, ma si fa perdonare documentando le sue uscite con immagini sempre splendide. Grazie e complimenti, sei una delle poche che si gode il bellissimo paese dove viviamo.
Riguardo l'euforia di genere io non mi preoccuperei di curarla, bensì di coltivarla. Piuttosto mi viene una domanda: ma euforia di che genere ? : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da indecisa »

Sei un vero esempio per tutte le "indecise" come me ......Grande!!!

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da valeriaconte »

CristinaV ha scritto:Difficile da curare l'euforia di genere però fa bene al cuore ed alla mente. Continua così.

Baci.

Cristina
Abbasso la disforia, viva l'euforia : Thumbup : : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da valeriaconte »

virgolette ha scritto:Come sempre la Valeria, turista per svago, ci rende invidiosi per i bellissimi posti che frequenta, ma si fa perdonare documentando le sue uscite con immagini sempre splendide. Grazie e complimenti, sei una delle poche che si gode il bellissimo paese dove viviamo.
Riguardo l'euforia di genere io non mi preoccuperei di curarla, bensì di coltivarla. Piuttosto mi viene una domanda: ma euforia di che genere ? : Smile :
L'ITALIA e il paese più bello al mondo, non dobbiamo dimenticarlo : Chessygrin :
Di che genere? Femminile : Love : cerco di coltivarla il meglio possibile

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da LauraB »

Siamo a giugno e non ho ancora messo il naso oltre Desenzano.. purtroppo quest anno il tempo è poco, gli impegni tanti.. spero di rifarmi presto..

Il Lago di garda esce dal letargo ( la stagione inizia a pasqua) e ogni paese offre mercatini, concerti, attività di ogni genere in uno scenario vario: sull'acqua, in spiaggia, in aria, nei centri storici con castelli, ruderi, vestigia romane, nell entroterra fatto di strade panoramiche, parchi, valli. Senza contare che per chi vuole fare shopping puo sbizzarrirsi tra centri commerciali e negozietti caratteristici. E per finire con i parchi a tema. E di notte il lago non dorme mai.

Per chi vuole uscire enfemme è il posto ideale.
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da valeriaconte »

LauraB ha scritto:Siamo a giugno e non ho ancora messo il naso oltre Desenzano.. purtroppo quest anno il tempo è poco, gli impegni tanti.. spero di rifarmi presto..

Il Lago di garda esce dal letargo ( la stagione inizia a pasqua) e ogni paese offre mercatini, concerti, attività di ogni genere in uno scenario vario: sull'acqua, in spiaggia, in aria, nei centri storici con castelli, ruderi, vestigia romane, nell entroterra fatto di strade panoramiche, parchi, valli. Senza contare che per chi vuole fare shopping puo sbizzarrirsi tra centri commerciali e negozietti caratteristici. E per finire con i parchi a tema. E di notte il lago non dorme mai.

Per chi vuole uscire enfemme è il posto ideale.
Il basso Garda è bello per i centri commerciali e la gente , l'alto Garda per le bellezze naturali , ci zone veramente selvagge : Smile :

Valeria

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da valeriaconte »

Altre foto

Angolino delizioso sbucando tra i cipressi e pini......

Poi un po' di relax, pochi minuti... e poi via !
Dovrei prendere queste uscite con un po' di calma, di solito ho ritmi frenetici : Razz :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Valeria

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Gita al lago di Garda venerdì 25 maggio

Messaggio da Andrea »

Brava Valeria,

sempre bellissimo uscire in posti come questo, rilassanti, accoglienti con panorami mozzafiato.

Ottima la tua mise da turista in pieno relax! : Thumbup :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi