Summer Party

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Indossavo un abito bianco corto di seta molto comodo (vedi avatar), (Guess,Tg.L), sotto un body bianco in microfribra cotone, sandali alti dorati (JimmyChoo), borsa Chanel "originale" trapuntata in pelle d'agnello, parrucca sintetica ( acconciatura last minute fatta da Eva : Love : ), trucco molto soft (fondo tinta vichy 25, rossetto malva di MAC, eyeliner all'acqua, no mascara, contouring made in china), unghie french in acrilico per le mani, semipermanente rosa ai piedi), orecchini a cerchio in argento, catenina con perla (finta) al collo.

Il trucco ha resistito meglio delle mie aspetattive, il vestito ha tenuto lontane le zanzare, i sandali da dimenticare. Nel complesso mi sentivo bene, meglio senza tacchi.

@ Luisa, a me le tue foto telluriche piacciono molto, specie tutte, non ti ho mai vista sorridere così. @ Sabrina, la foto manina manina mi ha emozionata : Love :

Una serata spettacolare, un bacio a chi avrebbe voluto partecipare, ci saranno altre occasioni, non solo festaiole. Il calendario degli eventi è sempre più fitto. Non ci sono solo le feste, gli apericena, le piazzate, i last minute, gli shooting, i raduni. Chiunque oggi può proporre e organizzare un evento ovunque lo desideri, partecipare aiuta a star bene con se stesse.i.

Credo che si può tranquillamente mostrare un lato del crossdressing spensierato, fresco, senza nulla togliere a chi lo vive in maniera conflittuale, intima e personale. Condividere il nostro stato d'animo con altre persone fuori da un contesto riservato aiuta e può aiutare a trasmettere un 'immagine positiva di ciò che ci fa "ribollire il sangue", che ci emoziona e che abbiamo bisogno di esprimere.

Auguro a tutti.e una felice e serena estate, : Love : baci, Frida.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da Julie »

Ale_lei ha scritto:Ne ho una anche di Lucia Ma magari non ha piacere.
Non ha tempo di rispondere personalmente (è un po' presa al lavoro), ma mi ha detto di dirti che va bene, ma solo se visibile solo dagli abilitati.
--
Julie : Love :

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da sofy67 »

Grazie per le descrizioni, nelle (pochissime) foto che si riesce a vedere free siete elegantissime, sicuramente avrete suscitato l'invidia di molte bio presenti.

La descrizione dei sandali, dei vestiti delle borse lasciano immaginare il resto complimenti a tutte.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da indecisa »

Mamma mi che belle che siete!!!