Summer Party

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Benvenuta nel gruppo!!!

Io ho appena ordinato un paio di scarpe chanel, ma se non risolvo per l’abito, indosserò la wig da Lady Godiva, e a quel punto sono cavoli vostri: blocchi digestivi per tutte!!!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:So che la Domenica non è facile organizzarsi quindi un doppio urrà per quei guasta feste di Julie e Lucia.
: Razz : : Razz : : Razz :

Baby-sitter "prenotata", quindi confermiamo la presenza. Hai bisogno anche di un PM?

Non ho niente da mettermi!!! (Non è vero, una vaga idea di cosa mettermi ce l'ho, ma mi piace perpetuare il nostro mantra).
--
Julie : Love :

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da AliceBianconiglio »

Eva ha scritto: blocchi digestivi per tutte!!!
: Eeek : inchessenso ?!

Eva

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Che se vengo coperta solo dai lunghi capelli, non garantisco che il vostro processo digestivo non abbia a risentirne... : Chessygrin :

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Ale_lei ha scritto:La vostra simpatia è irrefrenabile e scioglie quel grumo di permalosità che talvolta oscura la mia voglia di socializzare. Come effetto coĺlaterale (la vostra simpatia) alimenta un altro tratto del mio (brutto) carattere: l'indecisione. Infatti, appurato il fatto che ci sarò, ora sorgono i dubbi su cosa mettermi e sono sempre più convinta di non aver nulla nell'armadio adatto per l'occasione!!
Luisa

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
In effetti per l'occasione indosserò dei sandali alti "jimmy choo" che non ho mai indossato prima ma che mi piacciono troppo.
Io non ho dubbi, anzi sono certa che nel mio armadio non c'è niente adatto per l'occasione. : Chessygrin :

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

AliceBianconiglio ha scritto:
Eva ha scritto: blocchi digestivi per tutte!!!
: Eeek : inchessenso ?!
Col fisichino che hai tu, non puoi capire i nostri problemi : Cry :

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:
Frida ha scritto:So che la Domenica non è facile organizzarsi quindi un doppio urrà per quei guasta feste di Julie e Lucia.
: Razz : : Razz : : Razz :

Baby-sitter "prenotata", quindi confermiamo la presenza. Hai bisogno anche di un PM?

Non ho niente da mettermi!!! (Non è vero, una vaga idea di cosa mettermi ce l'ho, ma mi piace perpetuare il nostro mantra).
: Thumbup : : Thumbup :

Grazie va bene anche qui una vostra conferma.

Eva

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Cominciamo a fare un primo riepilogo?

Frida
Julie & Lucia
Sharon
Luisa
Alice & Alessia & Alyssa (?)
Eva

In attesa di conferma:
Rossana
Linda
Daniela
tutte quelle che hanno voglia di passare una bella serata!!

Ho avuto modo di vedere in anteprima la locandina dell'evento, il tema è L'ISOLA CHE NON C'È (infatti saremo sulle rive di un lago senza isole... : Lol : ) quindi siete autorizzate a venire anche con gambe di legno, uncini e bende sull'occhio... : Chessygrin :

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Cominciamo a fare un primo riepilogo?

Frida
Julie & Lucia
Sharon
Luisa
Alice & Alessia & Alyssa (?)
Frida ha scritto: Torino solo nomi di ragazze con la "A"
Eva

In attesa di conferma:
Rossana
Linda
Daniela
tutte quelle che hanno voglia di passare una bella serata!!

Ho avuto modo di vedere in anteprima la locandina dell'evento, il tema è L'ISOLA CHE NON C'È (infatti saremo sulle rive di un lago senza isole... : Lol : ) quindi siete autorizzate a venire anche con gambe di legno, uncini e bende sull'occhio... : Chessygrin :
... : Chessygrin :
Per chi avesse qualche perplessità circa la locandina di cui parla Eva, in verità ci imbucheremo a un evento di compleanno su gradito invito del festeggiato che ha fatto la sua locandina a tema. Un lago senza isole a Milano... un indizio impossibile da decifrare... : Chessygrin :
Possiamo partecipare anche come fenicotteri rosa?

Eva

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Ma noi SIAMO dei fenicotteri rosa... : Wink :

Rispondi