Summer Party

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Immagine

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Summer Party

Messaggio da Lucia Bio »

Bella locandina, brava Eva!!

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da maxima »

Purtroppo anche per questa volta non potrò unirmi al gruppo delle amiche!! : Sad : : Sad :
Faccio comunque i complimenti a Frida per l'organizzazione e ad Eva per la locandina (unico appunto il colore della data che non la rende leggibile... e qui viene fuori la mia deformazione professionale : Chessygrin : )) e anche per gli avatar sempre più belli che riesce a sfoggiare!
Divertitevi senza di me, in attesa che arrivi settembre,
maxima

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da AliceBianconiglio »

Eva ha scritto:Immagine
Ah beh se ci sono i flamingos io ci sono, e cercherò di portarvi un po’ di Torinesi.

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Super locandina! Ci piace essere discrete e non dare nell'occhio, anche la grafica della data è volutamente così per depistare : Chessygrin :
So che la Domenica non è facile organizzarsi quindi un doppio urrà per quei guasta feste di Julie e Lucia.

Se arrivano le torinesi allora la cosa si fa seria, bisogna tirar fuori dall'armadio i pezzi buoni.

Felice di sentire che anche offline ci sono state gradite adesioni segno che non tutti.e sono al mare.

Ricordo che non è un beauty contest e che si può anche provare a partecipare cercando di vincere qualche remora. Per una prima uscita va detto che il posto è veramente carino, ma resta in una zona molto frequentata specie d'estate. Nei prossimi giorni farò un sopralluogo per avere maggiori informazioni logistiche, parcheggio, etc... comunque meglio avere una damigiana di autan. : Chessygrin :

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da Ale_lei »

@ Fruda ed Eva: se mettete un like al post "quo vadis" forse prendo in considerazione l'idea di anticipare il rientro dal weekend e passare in seconda serata.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Ale_lei ha scritto:@ Fruda ed Eva: se mettete un like al post "quo vadis" forse prendo in considerazione l'idea di anticipare il rientro dal weekend e passare in seconda serata. Immagine

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ok sono Fruda la cugina di Frodo, vado a mettere due like di corsa, ma tu non correre che ti aspettiamo (guarda che ti cronometro).

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da AliceBianconiglio »

Frida ha scritto:
Se arrivano le torinesi allora la cosa si fa seria, bisogna tirar fuori dall'armadio i pezzi buoni.
assolutamente, dall’armadio e dal giradischi...;-)

Eva

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:
Ale_lei ha scritto:@ Fruda ed Eva: se mettete un like al post "quo vadis" forse prendo in considerazione l'idea di anticipare il rientro dal weekend e passare in seconda serata.
Ok sono Fruda la cugina di Frodo, vado a mettere due like di corsa, ma tu non correre che ti aspettiamo (guarda che ti cronometro).
: Chessygrin : : Chessygrin :

Fruda, ricordati di dire a tua cugina Cruda di non venire troppo Nuda il 15 altrimenti diventerà un portaspilli per zanzare!!! Ma anche di non coprirsi troppo altrimenti Suda!

Com'è Duda la vita... : Lol :

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da Ale_lei »

La vostra simpatia è irrefrenabile e scioglie quel grumo di permalosità che talvolta oscura la mia voglia di socializzare. Come effetto coĺlaterale (la vostra simpatia) alimenta un altro tratto del mio (brutto) carattere: l'indecisione. Infatti, appurato il fatto che ci sarò, ora sorgono i dubbi su cosa mettermi e sono sempre più convinta di non aver nulla nell'armadio adatto per l'occasione!!
Luisa

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Rispondi