Summer Party

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Summer Party

Messaggio da Lucia Bio »

Julie ha scritto:Non farci arrossire, non è sempre tutto rose e fiori... ImmagineImmagineImmagine

Scherzi a parte, come già credo di aver detto in altra occasione, mi ritengo estremamente fortunata ad avere al mio fianco una persona di mente eccezionalmente aperta come Lucia. Merita ogni bella cosa che la vita possa riservarle. ImmagineImmagine
Esagerata, diciamo, sinceramente che ci siamo aiutate a vicenda, ho avuto l'occasione per avere una serata di svago. Grazie comunque.
Serata piacevole, bella, che come sempre mi ha dato occasione di conoscere persone nuove spero di avere occasione di rincontrare.
Avendo il tempo avrei continuato a chiacchierare con Raffaella ( veramente una bella persona ) , eravamo prese nei racconti sui nostri " mariti".
Ringrazio Eva e Frida per l'organizzazione.
Un abbraccio a tutte. Lucia





Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da penelope »

Sabrinasexy69 ha scritto:Che serata meravigliosa! Sono proprio felice di essere riuscita a venire. Finalmente una bella festa in cui e' stato piacevolissimo incontrarsi, conoscersi meglio, chiaccherare e sopratutto ballare.
Ho ballato fino allo sfinimento del trucco e sopratutto dei miei piedini! La pianta mi fa male ancora ora dopo qualche oretta a saltellare su tacco 12.
E' stato un vero piacere incontrare Penelope e Stefania, che ringrazio, vi ho trovate bellissime, siete una coppia stupenda!
Eva, Frida che spettacolo tenervi compagnia mentre vi preparavate! Vi adoro entrambe.


ecco qui alcune foto dell'evento:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ho anche un paio di bellissime foto di gruppo, con Eva, Penelope e una terza ragazza....ops, non ricordo il nome : RedFace : (eva aiutami..)...autorizzate a pubblicarle? Per la cronaca siamo un bel gruppo di fig.... : Chessygrin :

Un pensiero particolare per le giovanissime! Vi invidio da matti!

Per finire il solito piacere di incontrare Luisa, finalmente in un vestitino che metteva in evidenza il suo magnifico fisico! Mi riconosco in quello che racconti. L'esperienza e' molta per te come per me, ma anche a me capita qualche volta ancor oggi, al momento di fare il primo passo fuori dalla porta di sentire quella tremarella, quel battito accelerato. Quella magnifica sensazione di vivere pericolosamente! Penso che anche ieri a te sia successo quello che capita a me dopo 2 passi fuori quando la gioia di sentirsi un vestitino svolazzante e i tacchi che battono ti riempie e ti fa passare ogni timore. Ieri stavi proprio bene! Brava! : Love :

Non vedo l'ora di partecipare ad un altro party cosi' fantastico...non sembrava neanche di essere semplicemente in Italia a Milano.... molto international!

Frida...se non ci fossi tu!
: Chessygrin :
Pubblica pure! Anche per me è stata una bellissima serata, Milano sta diventando sempre di più una città dove che sa che: tutti noi esseri umani incontriamo tre generi di sesso nella nostra vita 1) quello a cui sentiamo di appartenere 2) quello che abbiamo nelle mutande 3) quello che cerchiamo nelle mutande degli altri. Dicevo: a Milano sempre più si sa che questi tre "sessi" sono indipendenti l'uno dall'altro. Serata "normale" ieri sera, proprio per questo per noi eccezionale. Grazie Sabrina, per i complimenti, Stefania ringrazia, ed io anche ovviamente. Vi abbraccio tutte... Alla prossima!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Se la foto è tra quelle che ti ho passato io allora stiamo parlando di Linda...

Aspettiamo il suo parere, per me puoi pubblicare, in linea di massima preferisco sempre l'area riservata, visto che in quelle foto ci sono ben 8 coscelunghe 8 che potrebbero creare eccitazione in soggetti propensi... (all'esterno del forum) : Chessygrin :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da LindaB »

Solo le brutte foto si censurano : Razz :
Le altre si possono pubblicare, in quale area decidete voi.
Ci voleva proprio una serata così magari con qualche grado in meno, come ieri sera che erano 22 da me !

Linda

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Questa e’ troppo bella per censurarla!
Veramente mitiche!!!

Immagine


Ps Linda, scusa mi ero dimenticata... e grazie per tutte le volte che mia hai salvata prestandomi il tuo ventaglio quando rischiavo di svenire in pista!

Eva

Re: Summer Party

Messaggio da Eva »

Sabrinasexy69 ha scritto:Questa e’ troppo bella per censurarla!
Veramente mitiche!!!

Immagine


...e neanche un filo di cellulite!!! : Chessygrin : : Lol :

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da sofy67 »

Per noi che non potevamo esserci, raccontateci un pò le Vs. mise, i tacchi ....non posso vedere le foto

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Questa e’ troppo bella per censurarla!
Veramente mitiche!!!


...e neanche un filo di cellulite!!! : Chessygrin : : Lol :
Tutto merito della fotografa! : Chessygrin :

Eva, è una delle tue più belle foto! ..senza neanche fotoscioc.

Frida

Re: Summer Party

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto: Onestamente credo di non essermi mai sentita "trasparente" come ieri sera...
..non eri l'unica.. anch'io mi sono sentita così, per me è una bella sensazione non avere gli occhi addosso.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Summer Party

Messaggio da maxima »

Dalle vostre parole e dalle poche immagini che ho potuto vedere, direi che la serata sia stata davvero superlativa!! Inutile dire che sia dispiaciutissima di non essere riuscita a unirmi al gruppo e, ricollegandomi al see you later in september, mi auguro che si possa replicare un giovedì in modo che riesca a partecipare anch'io!!
Dico che i vostri visi e i vostri sorrisi la dicono lunga su quanto siate stati/e bene/i (...).
Spero di poter leggere qualche impressione personale in più e vedere altre bellissime foto, molto invidiosa di non aver più vestito i panni di maxima ormai da mesi!!!
Maxima

Rispondi