Settimana (un po) en femme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Settimana (un po) en femme

Messaggio da Marcellacd »

Buonasera ragazze,
domani l'ultima persoan della famiglia parte per le vacanze e io avro casa per me per una settimana, in attesa di partire anche io.
Programma:
da stasera slip di mia moglie per dormire,
domani sera smalto per le unghie dei piedi, la cosa che mi piace di piu, e uscita per il gelato sempre slip di mia moglie,
domenica spesa al market con slip e autoreggenti, magari anche reggiseno, vediamo se si nota troppo..
vi tengo aggiornate.
Marc(o)ella

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Settimana (un po) en femme

Messaggio da strano72 »

La spesa di oggi l'ho fatta con le autoreggenti... a rete (nere, mie)!
Un orlo leggermente lungo dei pantaloni (larghi, per la stagione), dei mocassini femminili con un minimo di zeppa interna, e via!
Gli slip non li descrivo: essere single ha i suoi vantaggi e me li tengo. : Lol :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Settimana (un po) en femme

Messaggio da maxima »

se vuoi fare trenta, suggerirei di andare a fare qualche acquisto tuo (calze, intimo, body, reggiseno...) a pochi euro in un grande magazzino, giusto per non “importunare” i cassetti di tua moglie e per goderti appieno i tuoi momenti al femminile...
Se poi non sai dove riporli, caso mai li fai sparire, ma la sensazione di aver indossato per una settimana dei capi tuoi è impagabile...
maxima

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Settimana (un po) en femme

Messaggio da LindaB »

Marcellacd ha scritto:Buonasera ragazze,
domani l'ultima persoan della famiglia parte per le vacanze e io avro casa per me per una settimana, in attesa di partire anche io.
Programma:
da stasera slip di mia moglie per dormire,
domani sera smalto per le unghie dei piedi, la cosa che mi piace di piu, e uscita per il gelato sempre slip di mia moglie,
domenica spesa al market con slip e autoreggenti, magari anche reggiseno, vediamo se si nota troppo..
vi tengo aggiornate.
Marc(o)ella
Io, almeno per uscire, metterei sopra qualcosa : Chessygrin : : Razz :

Linda

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Settimana (un po) en femme

Messaggio da Marcellacd »

Ciao amiche,
stasera un po di calma dopo il lavoro, smalto alle unghie, autoreggenti ( mie) slip di mia moglie e due passi fino in libreria a compare un libro.
Prima volta, con pantaloni e camicia sopra.....
Adesso soo in casa, stesse cose piu, reggiseno con pizzo, (mio), decolltè nere (mie).
Dimenticavo: anche lo smalto è di mia moglie.

Rispondi