Uscite zone veneto trentino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Uscite zone veneto trentino

Messaggio da jessicaP »

Ciao a tutte amiche, volevo chiedervi dei consigli, in particolare alle amiche del veneto e del trentino:
siccome a breve mi accingerò a fare una passeggiata en femme in quel di Verona partendo dal trentino, ho notato che in giro non si vede nessuna cd. Per questo mi chiedo: voi che siete della zona, com'è la mentalità? Cioè la gente come reagisce nel vedere una cd? Mi riferisco in particolare in zone trentino verona ma ogni località è ben accetta. Non si sa mai che ci capiti. Grazie.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Uscite zone veneto trentino

Messaggio da LauraB »

remissivajessica ha scritto:in quel di Verona partendo dal trentino, ho notato che in giro non si vede nessuna cd
mi confondo bene.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

se la tua passabilità è sufficiente, non hai problemi, ma come in altri posto, del resto.
Verona è zona turistica, aperta, io non ho mai avuto alcun problema. va be, considera che in genere "staziono" o all adigeo o in centro. Ma per dire, ho frequentato anche Via padova a milano, di sera, sono ancora viva. : Chessygrin :

Poi, episodi spiacevoli possono capitare, ma sono rarissimi, almeno verso le cd.
C è stata un aggressione a verona in centro verso una coppia omo, e sabato ci sarà un sit in contro le violenze.
ma io giro verona senza problemi. Chi ci abita parla di brutta aria", che io tuttavia non sono ancora riuscita ad annusare.

Direi che non ci sono pericoli. Come alternative io suggerisco il Garda, o Brescia, che pur essendo città multietnica ( 20% non bresciani) è estremamente sicura.
Laura Bianchi

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Uscite zone veneto trentino

Messaggio da jessicaP »

Grazie per i consigli.
Ho dovuto rimandare la passeggiata en femme perchè sono stata all'estero.

Comunque vorrei farla.

Anch'io avevo pensato di andare all'Adigeo a fare un giro, ma anche passeggiare al centro non sarebbe male.

Vi aggiornerò presto.

Per quanto riguarda la passabilità cosa intendi? Non è che sono tanto passabile sinceramente. Devo ancora imparare ad usare i trucchi.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Uscite zone veneto trentino

Messaggio da LauraB »

remissivajessica ha scritto:Per quanto riguarda la passabilità cosa intendi?
intendo (almeno per i miei canoni) piu o meno passare per bio, almeno a 5 metri di distanza senza che ti guardino troppo in viso. Soprattutto con una silouhette credibile. Insomma, che tu non venga gia additata come tv già a 15 metri.
Laura Bianchi

Rispondi