Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lory
Baby
Baby
Messaggi: 19
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 1:12
Località: Emilia Romagna
Età: 47

Utente bannato

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da Lory »

Julie ha scritto:
Lory ha scritto:Preferirei qualcosa di più soft e "intimo" per cominciare, se mai ci sarà. Una cosa tra noi o in luoghi "trav-friendly".
Da quello che sento un po' in giro, sembra che un'occasione del genere potrebbe avvenire abbastanza presto, per cui: "Alla prossima!"
Lory ha scritto:Ringrazio comunque tutte per l'immensa disponibilità che avete dimostrato. : Love :
Prego. Tra sorelline ci si aiuta sempre volentieri. : Smile : : Smile :
Attendo con ansia! : Groupwave :

Avatar utente
Lory
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 1:12
Località: Emilia Romagna
Età: 47

Utente bannato

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da Lory »

Bhè.... non ci raccontate nulla di come è andata???? : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Eva

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da Eva »

Speravo lo facesse qualcun'altra... : Chessygrin :

Che dire? È stata una piacevole e tranquilla serata in compagnia, in location e locale "non protetto" e qui sta il bello. Un'altra dimostrazione che se ci si pone in modo "tranquillo", non volgare, si può andare ovunque (ciò non vieta di sfoggiare un bel paio di gambe!).

Ritrovo al parcheggio della Stazione di Porta Genova e quando ci siamo state tutte e 6 (Maxima, Julie, Sharon, Daniela e Strano) siamo partite in direzione Navigli. Avevo prenotato una delle pizzerie indicate da Frida, senza specificare alcunché, quando siamo entrate, nessun problema, sono stati/e gentilissimi. Dopo cena abbiamo percorso tutta l'Alzaia fino alla Darsena, facendo lo slalom tra le centinaia di persone che affollavano quella sponda del corso d'acqua, qualche occhiata stranita e molta indifferenza, né più né meno ciò che capita durante le mie uscite pomeridiane del sabato.
Tornate al parcheggio ci siamo rese conto di non aver scattato nessuna foto ricordo con lo sfondo dei Navigli, peccato, abbiamo rimediato nel parcheggio, ma ovviamente la location lascia un po' a desiderare.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da strano72 »

Tutto e' collegato: stavo appunto per ringraziare della bellissima serata, ma sono stato preceduto nella descrizione. Normalmente non amo la folla (e sui Navigli ne abbiamo trovata parecchia) pero' devo ammettere la praticita' del potersi nascondere in piena luce. : Wink :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da indecisa »

Complimenti, brave e bellissime!!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da maxima »

Lory ha scritto:Bhè.... non ci raccontate nulla di come è andata???? : Eeek : : Eeek : : Eeek :
hai ragione Lory, dopo aver provato a convicerti ad unirti al gruppo, abbiamo atteso troppi giorni prima di raccontare come è andata la (splendida) serata.
Io, per prima, ho tergiversato fino ad ora, ma gli impegni mi hanno tenuta un po' lontana dalla tastiera...
Sottoscrivo quanto detto da Eva e ribadito da Strano: la cosa più bella è stata aggirarsi tranquillamente per le vie della movida milanese senza preoccupazioni e timori e, soprattutto, dando anche (relativamente) poco nell'occhio.
Per me è stata una serata comunque emozionantissima... non sono molto abituata ad unirmi a gruppi numerosi e, il più delle volte, vivo il mio cd in solitaria, sempre alla ricerca di una normalità (nei luoghi e nelle situazioni). In parte temevo che un gruppo di sei CD in giro peri navigli in una serata indubbiamente molto affollata potesse destare eccessiva curiosità. Forse il mio timore nasceva anche dal fatto che non conoscendo tutte le partecipanti avevo paura che qualcuna potesse "scivolare" su outfit eccessivi e troppo appariscenti... e invece ognuna apparivamo davvero come un gruppo di amiche in uscita serale, accompagnate da un amico.
Dopo giorni di dubbi e ripensamenti ho abbandonato l'idea di uscire con il vestito neroo con l'abbinata canotta e gonna e ho scelto l'abito bordeaux che si vede nella foto di gruppo, unito ad un giubbetto di una tonalità rosa e a un paio di sandali neri con cinturino. Il fatto di trovarsi in piena movida, in qualche modo, mi ha autorizzata ad indossare un abito un po' più elegante (...cosa che, magari, uscendo da sola per andare in pizzeria, non avrei scelto).
Tutte le amiche stavano molto bene (lo potete vedere nella foto, nella quale manca solo strano), a cominciare dalla più giovane (e invidiata) di tutte: Sharon. Credo che lei potesse suscitare qualche dubbio soltanto perché era con noi! : Sad : : Hurted : : Cry : Stava benissimo e - complice il suo fisico e la sua età - sfoggiava con una naturalezza incredibile la sua mini nera, un top smanicato con un filo di pancia scoperta e degli scarponcini sportivi! Eva ha dato sfoggio delle sue bellissime gambe oltre alla sua determinazione nel guidare con sicurezza il gruppo per le vie del centro e nel locale. Julie, sempre ironica e sorridente poteva tradire la sua femminilità soltanto con la sua voce: stava benissimo ed era truccata alla perfezione. Strano era l'unico elemento del gruppo vestito quasi esclusivamente al maschile (o, forse, direi meglio, in modo estremamente unisex) ed ha sfoggiato le sue conoscenze in campo informatico facendomi perdere il filo non appena parlava di sistemi operativi e quant'altro.
E poi Daniela. Quando mi dissero che ci sarebbe stata anche lei, io non riuscivo a capire chi potesse essere del nostro forum. Quando è arrivata entrando nel parcheggio, ho notato soltanto una bella donna al volante. Quando poi è comparsa mostrava un bellissimo abito nero con un po' di pizzo (certo era la più elegante di noi!) che portava con estrema naturalezza.
Ma la cosa più bella sono state senza dubbio le piacevoli chiacchierate che abbiamo fatto lungo il tragitto che ci conduceva dal parcheggio al ristorante e, poi, lungo i navigli, prima di salutarci. Si parlato di ogni cosa, con estrema intelligenza, nella più assoluta normalità e tranquillità: questo è il crossdressing come lo intendo io e come mi piacerebbe venisse conosciuto da tutti. Il cammino è lungo, ma questa è la strada buona.
Replichiamo!
Maxima

Frida

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da Frida »

Bravissime, simpaticissime, elegantissime : Love :

ma se si gira la foto si vede anche Strano?

Baci, Frida.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:ma se si gira la foto si vede anche Strano?
Sarebbe bello, ma la tecnologia non ci arriva ancora. Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da Julie »

Mi permetto di aggiungere solo poche parole a quelle già scritte da Eva, Strano e Maxima. È stata una serata entusiasmante, in cui non mi sono mai sentita a disagio, nonostante qualche occhiata "affilata" ricevuta per strada e nonostante il fatto che il cameriere continuava a chiamarci "signori".
A questa serata ho aggiunto un prologo e una coda, andando a prendere e riportando Maxima all'albergo e quindi potendomi permettere una lunga chiacchierata con lei: ho conosciuto una persona straordinaria, di grande cultura e forte carica umana (e di notevole aspetto, per di più ); spero di avere altre occasioni di vederci al più presto.

Grazie a tutte per la magnifica serata. Alla prossima!

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizza di (quasi) fine estate - parte II

Messaggio da maxima »

Julie ha scritto:Mi permetto di aggiungere solo poche parole a quelle già scritte da Eva, Strano e Maxima. È stata una serata entusiasmante, in cui non mi sono mai sentita a disagio, nonostante qualche occhiata "affilata" ricevuta per strada e nonostante il fatto che il cameriere continuava a chiamarci "signori".
A questa serata ho aggiunto un prologo e una coda, andando a prendere e riportando Maxima all'albergo e quindi potendomi permettere una lunga chiacchierata con lei: ho conosciuto una persona straordinaria, di grande cultura e forte carica umana (e di notevole aspetto, per di più ImmagineImmagine); spero di avere altre occasioni di vederci al più presto.

Grazie a tutte per la magnifica serata. Alla prossima!

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Parole eccessivamente buone, Julie! Avevo omesso il fatto che mi fossi passata a prendere e, soprattutto, che ti avessi fatto attendere per parecchio tempo in auto. Ti ringrazio ancora per l'estrema disponibilità; mi ha fatto molto piacere percorrere quei tratto di strada in tua compagnia scoprendo una persona piena di interessi e nella quale non fatico a rivedermi. Certamente invidio il rapporto che sei riuscita ad instaurare con tua moglie, che partecipa attivamente al tuo Cd e che avevo già avuto modo di conoscere in occasione della pizzata dello scorso autunno. Mi spiace non averla potuta incontrare di nuovo.
Per la cronaca ho avuto pochissimo tempo (almeno per me e per tutte le operazioni che devo fare ogni volta che esco : Sad : : Sad : ) per preparami: barba, doccia, smalto, creme, fondo, counturing, sopracciglia, occhi, ciglia, bocca, tette, fianchi ...e scelta dell'outfit con relativi accessori! (in realtà l'outfit è stato scelto d'impulso all'ultimo momento mentre già Julie aspettava da alcune decine di minuti!).
Ho dovuto lasciare indietro le unghie delle mani: il tempo era davvero scaduto!
Naturalmente il momento più emozionante è sempre quello dell'uscita dalla camera e dell'arrivo nella hall dell'albergo che ho provato ad attraversare con molta tranquillità e altrettanta fierezza sul tacco 10 dei miei sandali cercando di tenere le gambe il più unite possibili. Inutile ribadire le sensazioni che si provano in quei momenti.
Dopo i saluti, sfruttando i semafori, ho provato (con pessimi risultati) a completare lo "smaltaggio" delle unghie degli arti superiori prima di arrivare al luogo dell'appuntamento. Lì ho aperto la portiera dell'auto di julie e ho affrontato la bellissima serata milanese! con Julie e con le altre splendide amiche, tutte persone squisite e piene d'interessi!
Maxima

Rispondi