Pizzata a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Alyssa »

Danysissy ha scritto:@Alissa. Bellissimo resoconto...mi sono divertita a leggerlo e rileggerlo...mi hai schiarito la giornata.
@ Alexa Almeno hai fatto un uscita, io non ho avuto ancora l'occasione e (diciamola sinceramente) il coraggio di farlo.

Buona giornata a tutte

Dany
Grazie Dany, troppo gentile.
Ma guarda che Alexa è venuta en homme, non è mai "necessario" o "richiesto" uscire al femminile.
E ti dirò di più, meglio non farlo se si rischia di sentirsi a disagio rovinandosi la serata.

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da alexa70 »

Alyssa ha scritto:Grazie Dany, troppo gentile.
Ma guarda che Alexa è venuta en homme, non è mai "necessario" o "richiesto" uscire al femminile.
E ti dirò di più, meglio non farlo se si rischia di sentirsi a disagio rovinandosi la serata.
Infatti almeno per la prima volta volevo sondare un po' il terreno, giusto per sciogliere tutti i dubbi e tutti i timori del caso. Probabilmente anche la o le prossime uscite saranno ancora cosi', ma non tanto perche' piena di dubbi o paure, ma piu' che altro che prima tocca farmi un minimo di guardaroba decente per uscirci : finche' la roba te la prendi per mettertela in casa puo' anche passare, ma per uscirci credo che un minimo di gusto e di eleganza sia meglio, giusto per non sembrare un attaccapanni con i vestiti buttati sopra ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da LellaB »

Brava Alyssa, bel resoconto! L'ho riletto più volte anche io ridendo come una scema... chissà che un giorno non mi palesi ai vostri raduni... a dire la verità, Davide mi aveva invitata, devo dire anche in un modo che ammetteva poche scuse, ma non ce l'ho fatta proprio.
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Max »

Ma che bel racconto. Brava Alyssa! Un'altra serata "semplice" ma ben riuscita : Thumbup :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Andrea »

Alyssa, davvero divertente il tuo resoconto!

E contenta che vi siate divertite!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

alexa70 ha scritto: Infatti almeno per la prima volta volevo sondare un po' il terreno, giusto per sciogliere tutti i dubbi e tutti i timori del caso.
Mi fa piacere tu sia stata bene, spero di aver sciolto....;-)

Danysissy

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Danysissy »

Alyssa ha scritto:Grazie Dany, troppo gentile.
Ma guarda che Alexa è venuta en homme, non è mai "necessario" o "richiesto" uscire al femminile.
E ti dirò di più, meglio non farlo se si rischia di sentirsi a disagio rovinandosi la serata.

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Cara Alyssa, lo so che che Alexa ha usato la controfigura!... : Smile :

La mia titubanza nel partecipare ad un'uscita non è tanto legato al fatto di essere en-femme (anche se devo migliorare la parte di trucco per essere credibile e non essere una ciofeca) quanto al fatto che vorrei condividere l'esperienza con la mia consorte.
Non abbiamo ancora affrontato la questione anche perche tutta una serie di vincoli ci limitano i momenti a due.
Spero veramente, un giorno, di incontrarvi di persona che poi avvenga en-homme o en-femme (meglio) non lo so ma con molta probabilità sarà con la mia consorte.
Grazie per le parole di incoraggiamento

Dany

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da alexa70 »

Danysissy ha scritto:Cara Alyssa, lo so che che Alexa ha usato la controfigura!...
Bellissima questa, te la rubo !!! : Lol : : Lol : : Lol :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Alyssa »

alexa70 ha scritto:
Danysissy ha scritto:Cara Alyssa, lo so che che Alexa ha usato la controfigura!...
Bellissima questa, te la rubo !!! : Lol : : Lol : : Lol :
Veramente sarebbe mia... : Hurted :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da alexa70 »

Alyssa ha scritto:Veramente sarebbe mia... : Hurted :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Ops ... Pardon ... : Eeek : : Chessygrin :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi