Pizzata a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da abby80 »

Alyssa ha scritto:Bello anche il tuo racconto Abby.
abby80 ha scritto:Ora? Ora non vedo l'ora di poter rifare una nuova esperienza, per correggere tutti gli errori che ho fatto.
Pensi già alla prossima? : Chessygrin :
Certo, non vedo l'ora! Sto già facendo un ordine su Amazon per alcuni accessori... (spero regga il tempo ancora per un po')

XOXO Abby

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da virgolette »

Gentili signore buonasera.

mi scuso per non essere intervenuto prima ma l'avevo preannunciato.
Questa è stata un'uscita finalizzata alla "manifestazione" delle nuove o recenti iscritte oppure delle vecchie iscritte che però ancora non sono uscite in pubblico e quindi non aveva alcun valore un mio racconto.
Le cose che ripeto da anni ormai dovrebbero far parte del DNA, invece ogni volta che una nuova sorellina s'iscrive ripartiamo da zero.
Non vi nascondo che a volte vorrei andare in vacanza, ma ci sono per fortuna delle persone che risvegliano il latente ottimismo ed invitano a darsi da fare per farle sbocciare.

Questo è, semplicemente.
Incontrare altri come noi, coi quali non abbiamo vergogna e non abbiamo segreti equivale a sbocciare.
TUTTI i fiori prima o poi sbocciano, hanno solo bisogno delle loro condizioni ottimali e sta a noi più anziani saper cogliere queste sfumature ed ingegnarci per dar loro l'occasione di sbocciare. Spesso è difficile, a volte sembra impossibile, ma bisogna continuare a provare, martellare costantemente individuando il punto più debole in cui fare breccia ed infine provocare l'inevitabile.
Noi anziani siamo quì per instillare fiducia grazie alla nostra esperienza, per dare sicurezza ed allontanare così le infondate paure; tendiamo la nostra mano per sorreggere i vostri primi passi incerti e vi proteggiamo con la nostra corazza, impenetrabile alle avversità ed agli imprevisti. e quando finalmente pensate di potercela fare, trascorriamo con voi una semplice serata tra amici, ma non gli amici di facebook, che non avete nemmeno mai sentito nominare, bensì amici che hanno le vostre stesse inconfessabili passioni, che hanno combattuto le vostre stesse battaglie, vincendole; amici che conoscono già le risposte alle domande che ancora non vi siete fatti.
Tutto questo semplicemente seduti ad un tavolo, magari davanti ad una buona pizza oppure passeggiando in un centro commmerciale o per le vie di un paese defilato da casa vostra.

Non ci vuole nessun coraggio per uscire, basta solo volerlo e sentirsi al sicuro.
Non si è mai al sicuro, ma in compagnia è certamente meglio.

Voglio ringraziare Alexa ed Abby per averci accordato la loro fiducia che così gli ha reso possibile di uscire con noi; ma ringrazio anche Eva, per la sua incrollabile disponibilità e pazienza, non solo verso i neo iscritti; ringrazio Alyssa per le stesse ragioni ed anche per aver portato nel forum una ventata di freschezza; ringrazio Alice, per la sua dinamica versatilità, la sua simpatia, la sua generosità.

Ringrazio infine chi ha avuto la pazienza di leggere anche questa discussione, lunghissima ed impegnativa ma proprio per questo inestimabilmente preziosa; li ringrazio e mi congratulo con loro perché se hanno letto tutto vuol dire che erano DAVVERO interessati e probabilmente saranno i prossimi che usciranno con noi e che avremo quindi il privilegio di conoscere di persona.

Riguardo la serata di sabato 8 settembre ho ben poco da dire: una serata semplicemente perfetta in compagnia di persone perfettamente semplici.

Grazie ancora e (spero) a presto.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da abby80 »

Ciao Davide, qui ci vorrebbe il like, ma metto la hola
: Groupwave :

E' stato bello conoscerti.

XOXO Abby

Danysissy

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Danysissy »

abby80 ha scritto:Dai Dany, fai di tutto per esserci.

Io non l'avrei mai fatto da sola, ancora oggi mi chiedo ma come ce l'ho fatta. 8)
Solo grazie alle altre ragazze che mi hanno fatto sentire a mio agio. <3

XOXO Abby
Ciao Abby,
come ho spiegato sopra vorrei condividere questa esperienza con la mia consorte e non abbiamo ancora affrontato la questione.
Abbiamo alcuni vincoli piacevoli (figli) ma che non vogliamo trascurare, sono la nostra vita.
In più si stanno addensando nuvoloni all'orizzonte : Hurted : : Hurted : e dobbiamo prima risolvere questi problemi e far tornare il cielo azzurro.
Vorrei che la prima uscita con voi non fosse turbata.

Ci tengo tanto e quando sarà il momento ci sarò. : Smile :

Ciao

Dany

Danysissy

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Danysissy »

LauraB ha scritto:
Danysissy ha scritto:Penso che in compagnia, almeno le prime volte sia davvero d'aiuto...vero?
la compagnia aiuta, sempre. le prime volte spesso è fondamentale, fosse solo per avere qualche consiglio immediato sul come ci presentiamo. E poi l esperienza di una che è gia uscita è importantissima, dall uso dei bagni, a dare sicurezza, a vederti come cammini.. etcInoltre uscire in compagnia alla fine fa si che ci si metta a parlare con tranquillità dimenticandosi del mondo intorno.
Si è anche più tranquille. : Thumbup :

L'uso del bagno.... e già...problema da non sottovalutare.

Grazie Laura

Dany

Danysissy

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Danysissy »

virgolette ha scritto:Gentili signore buonasera.

Noi anziani siamo quì per instillare fiducia grazie alla nostra esperienza, per dare sicurezza ed allontanare così le infondate paure; tendiamo la nostra mano per sorreggere i vostri primi passi incerti e vi proteggiamo con la nostra corazza, impenetrabile alle avversità ed agli imprevisti. e quando finalmente pensate di potercela fare, trascorriamo con voi una semplice serata tra amici, ma non gli amici di facebook, che non avete nemmeno mai sentito nominare, bensì amici che hanno le vostre stesse inconfessabili passioni, che hanno combattuto le vostre stesse battaglie, vincendole; amici che conoscono già le risposte alle domande che ancora non vi siete fatti.
Tutto questo semplicemente seduti ad un tavolo, magari davanti ad una buona pizza oppure passeggiando in un centro commmerciale o per le vie di un paese defilato da casa vostra.

Non ci vuole nessun coraggio per uscire, basta solo volerlo e sentirsi al sicuro.
Non si è mai al sicuro, ma in compagnia è certamente meglio.

Davide
Leggendo queste parole mi sono commossa...

Grazie per il vostro tempo, le vostre energie e i consigli preziosissimi.

Grazie per dedicarci parte della vostra vita...

Grazie , grazie e grazie ancora...

Dany

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da ester 13 »

Non ho saputo per tempo della pizzata. Colpa mia che frequento poco il forum.
Promesso! La prossima volta non voglio perderla.
Ciao a tutti
Ester 13

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Gabriela »

Bellissimo racconto davvero Alyssa ... Mi sarebbe davvero piaciuto essere con voi a condividere una così bella serata ... Spero di conoscervi presto ....

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino

Messaggio da Violea »

Gabriela ha scritto:Bellissimo racconto davvero Alyssa ... Mi sarebbe davvero piaciuto essere con voi a condividere una così bella serata ... Spero di conoscervi presto ....
Ciao a tutte,
Mi chiamo Violea (Viola è meglio).
Anch'io non vedo l'ora che organizziate un'altra pizzata per essere delle vostre
en femme o en homme questo lo vedremo ancora, essendo la prima volta.
Non ne vedo l'ora.

A presto. : Love :
Viola

Rispondi