Madrid...un sogno.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Madrid...un sogno.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Finalmente a Madrid! Era da quando Maxima pubblico' la sua bellissima esperienza che non vedevo l'ora.

Madrid e' decisamente la localita' perfetta per andare en femme. Quartiere della Chueca, in 1 km quadrato trovi tutto! Lo studio di Dafni, ristoranti, fantastiche vie per lo shopping, Primark, Dance Club, piazzette dove bersi una cosa all'aperto. Sopratutto un clima sociale tranquillo ma caldo, dove tutti sono accettati e rispettati. Un Paradiso.

Arrivo giovedi notte e Venerdi mattina alle 13 ho appuntamento da Dafni, esco un po' prima perche' non resisto e voglio farmi un giretto. Il mio appartamento e' a 100 metri scarsi dallo studio di Dafni, ci passo sotto in ricognizione e un tipo strano mi ferma per chiedermi informazioni, mi giro un po' presa di sorpresa, e' Frida! en homme, anche lei in anticipo (doveva arrivare alle 14). Ottimo, decidiamo che possiamo farci 2 passi insieme e cosi' sono accompagnata da un bel maschietto (Frida e' interessante anche en homme : Wink : ), decidiamo di fare il giro del blocco. All'improvviso un negozietto "La fiance' du crocodile", fantastico!! entro senza esitare e Frida dietro di me e tra fantastiche scarpe di unicorn, e fantastici vestiti "anni 50" trovo un bellissimo abitino che vorrei assolutamente provare, ma non c'e' tempo, Dafni ci aspetta! Allora dico al tipo che certamente sarei ripassata nel pomeriggio, certo lui non avra' riconosciuto la mia compagna serale come la stessa persona della mattina!

Comunque si va da Dafni, e in meno di 1 ora, eccomi qua:

Immagine

Con la mia nuova parrucca, che poi ho comprato! Pronta ad uscire per il pomeriggio di shopping con Frida.

Quando anche Frida e' pronta si esce insieme, prima tappa un carinissimo e condizionatissimo (meno male) noodle bar dove mangiamo con calma chiaccherando cibo niente male. Dopo esserci rifocillate (erano oramai le 15:30) partiamo per una passeggiata di shopping dirigendoci a zig zag per stradine della chueca e una stradona pedonale in direzione di Primark, dove entriamo per cercare io un reggi azzurro da mettere sotto un vestitino nuovo, e Frida gli occhiali, non troviamo ne' l'uno ne' l'altro anche se come si vede mi sono impegnata ma la mia taglia non c'era proprio! : Chessygrin :

Immagine

Si esce per tornare verso il negozio della mattina, devo proprio provare quel vestito, anche se come spiego a Frida non voglio comprarlo, troppo caro! (65 Euro). Arriviamo, entriamo, chiedo al tipo di provare l'unica large rimasta, me lo infilo e all'improvviso....non ci posso credere! indossare un vestito e' sempre una emozione, ma cosi' forte..al punto da eccitarmi guardandomi... : RedFace : non mi succedeva da un pezzo!

Frida se ne accorge e mi immortala:

Immagine

Non riesco a resistere e chiedo al tipo quanto mi fa, lui mi dice che essendo uno degli ultimi puo' farmi 50, io traspiro emozione pura da ogni poro (e lui lo vede) quindi quando gli dico "facciamo 45?" mi guarda sorridendo e mi dice che se lo voglio fanno 50, li tiro fuori senza battere ciglio, nel frattempo anche Frida ha trovato dei fantastici occhiali anni 50 da "gattina", non resistiamo e chiediamo al tipo di farci una foto, peccato per i piedi che ha tagliato : Evil :

Immagine

personalmente posso solo commentare con WOW!

Dopodiche' per riprendermi dall'emozione decidiamo di andare a bere qualcosa nella piazzetta vicina:

Immagine

e poi a riposarci nel mio appartamento aspettando le 20 ora in cui Dafni ci aspetta per ritoccarci il trucco per la serata:

Immagine

Cena con un gruppo di Cross Dresser locali, ce n'e' per tutti i gusti, molto simpatiche e divertenti, Dafni partecipa gratuitamente questa volta (mi pelera' per bene il giorno dopo che essendo da sola ho chiesto che una delle sua collaboratrici mi tenesse compagnia). Subito dopo cena nonostante sia gia' l'una di notte, o meglio visto che siamo a Madrid, sia SOLO l'una di notte ci dirigiamo al Dancing Club che e' tipo a 2 passi dal mio appartamento. Posto fantastico frequentato da ogni tipo di sesso e orientamento, con spettacolo drag e tanta bella musica, il tempo ci passa via ballando e scherzando e facciamo le 3 di notte (nonostante Frida che era in piedi dalle 4 di mattina all'inizio fosse poco propensa). Ci si diverte, ad un certo punto un tipo mi si avvicina inizia a ballarmi addosso e poi con un "che guapa" sussurrato nell'orecchio mi bacia la guancia...lo ringrazio arrossisco e scappo a gambe levate!

Alle 3 usciamo e andiamo al mio appartamento dove Frida doveva cambiarsi per poi andare en homme al suo albergo, aveva portato tutto prima li. Tutto? oh! no, che sbadata! si e' dimenticata da Dafni i pantaloni.... : Chessygrin : se ne accorge dopo essersi struccata e comunque non e' che poteva andare in gonna e domani non avendo i trucchi come tornava indietro? Vabbe' dai per fortuna non siamo poi cosi' di taglia diversa! : Love : le presto il mio "unico" paio pregandola di riportarmelo la mattina dopo, senno' non so come tornare in italia.

Il giorno dopo nuovamente appuntamento all'una, oggi non posso fare il giro mattutino perche' mi sono svegliata tardi e non posso truccarmi, un po' di ritocco a guance e mento, un filo di rossetto, occhiali copri tutto e via da Dafni.

Giornata purtroppo da sola ma mangio in piazza all'aperto, poi rifaccio un giretto di shopping, ho bisogno di trucchi e devo comprare un regalo per la mia lei. Ovviamente indosso per tutto il giorno il mio abitino nuovo, e dopo 8 ore ancora mi emoziono ad andarci in giro....mi sono proprio innamorata di quello straccetto! : Chessygrin :

In Serata ho appuntamento con Sara, una delle collaboratrici di Dafni, giovane ma divertente e incredibilmente profonda, una ragazza perfetta per tenermi compagnia. Metto un abitino rosso nuovo portato per l'occasione:

Immagine

Andiamo a mangiare in un bel ristorantino spagnolo, anche questo nel giro di 300 metri e poi allo stesso club della sera dove, nonostante la conversazione fosse piacevolmente interessante, arriviamo prestino e quindi prima di scatenarci nel ballo c'e' tempo per bersi una cosa sedute.

Immagine

Ben presto pero' il club si riempie arrivano anche altre girl e ci si scatena nuovamente fino alle 3 di notte, quando stanchissima, felicissima e con i piedi distrutti dal tacco 12 ritorno beatamente a casa e rientro lentamente nella realta'!

Madrid, un sogno, io ci ritorno sicuramente, Frida penso anche...se volete fare un Fly&Dress ve lo consiglio proprio!

Baci a abbracci a tutte
: Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da CristinaV »

Un mare di complimenti, bellissimo racconto, ma soprattutto voi.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da LellaB »

Complimenti per il racconto e per le foto. Siete bellissime.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Eva

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da Eva »

Maxima invidia!!! Oggi chattando con Frida ho visto alcune sue foto e ripeto anche a te ciò che ho detto a lei, Dafne con voi ha superato se stessa grazie all’ottima base di partenza. Siete belle come mai prima!!!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da abby80 »

Grazie per lo splendido racconto, sembrava di essere li con voi! <3
Non vedo le foto, ma immagino quanto bello fosse il tuo nuovo abitino, anche a me capita di "innamorarmi" di un abito (e non lo leverei più).

XOXO Abby

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da MartyCd »

Complimenti siete bellissime si nota la differenza Sabrina tra la foto profilo e quella dopo il trucco di Dafne bravissima

Hai un ottimo gusto anche in fatto di vestiti e scarpe stupendi, hai fatto bene a comprare la parrucca ti sta decisivamente bene

Un servizio o delle make up artist che facciano lo stesso servizio anche qui magari nelle maggiori città non si potrebbe realizzare?!

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Frida

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da Frida »

Sabrina è strapowercarina nei suoi racconti, in foto, ma soprattutto dal vivo : Love : Madrid è una città accogliente, affollata di turisti, studenti, madrileni, tifosi, famiglie, bambini... e per me è stata un esperienza indimenticabile. Che io sia un po' svampix è noto, ..e poi chi ci pensava più ai pantaloni dopo una giornata al top.

Niente tacchi, un abito a fiori, borsa trapuntata, pochi accessori e un trucco delicato, ed eccomi nelle strade di quartiere, tra la gente. Sabrina è molto carina e sono felice per questi momenti con lei. Mi sembra di esserci già stata a Madrid, invece è la mia prima volta. Il quartiere è molto carino e la gente è presa da varie faccende quotidiane, provo calore e benessere mentre passeggiamo che ormai è ora di mangiare qualcosa. Ci accomodiamo al tavolo insieme ad altre persone, la cameriera gentilmente ci mostra che possiamo agganciare le borse sotto al tavolo e ci porta il menù. Si chiacchera amabilmente su temi intimi come capita tra vere amiche. Mi sembra tutto familiare, da Primark siamo intente a fare shopping mentre due bambini giocano a nascondino in mezzo a noi; il commesso alla cassa non fa a meno di sorridere che mi chiedo se sia stato addestrato ad essere così disgustosamente servizievole; insomma basta essere decise, carine, coccolose e affascinanti per ispirare negli altri una qualche empatia? Non lo so, a me è sembrato che in quei momenti la nostra "passabilità" fosse al top anche per le vie centrali. Mi sentivo come un pesce nell'acqua.

Per la cena avevo un immagine elegantemente "sexy"; mi sentivo gli occhi addosso nel breve tragitto dallo studio di Dafni a casa di Sabrina. In ascensore incontro un signore molto gentile, quando gli spazi attorno a me si riducono, c'è sempre un certo imbarazzo e invece scambio due chiacchere, ripassando il mio spagnolo, poi galantemente, mi cede il passo verso l'uscita.

La cena è stata squisita, in una sala riservata, abbiamo conosciuto tante nuove persone tra vari apprezzamenti reciproci. Si riuniscono una volta al mese, sono curiose di venire a Milano. Ne abbiamo parlato e ne parleremo ancora volentieri. Dopo 2 ore la cena era al suo apice e io ormai non mi sentivo più le gambe, e davo ormai segni di cedimento. Sabrina mi ha ipnotizzata con astuzia: "è mezzanotte" ,nonostante fosse l'una passata. Prendiamo un cordiale che io mando giù tutto di un fiato e sono pronta per andare a ballare. Appena fuori dal locale, un amico del gruppo si è lanciato in garbati complimenti, svelandoci che vorrebbe sposare una CD, a quel punto Sabrina ha allungato il passo con eleganza, lasciandomi sola col tipo : Chessygrin : [...] Ci avviamo in gruppo verso la disco, un locale lungo e stretto che sembra di essere in un vagone se non fosse per gli specchi che concedono un po' di respiro visivo. Si scatenano tutti.e, a turno sullo stage, perfino Salma che era sembrata così mite, vari aneddoti divertenti, e infine baci e abbracci con tutte.i con la promessa di rivederci ancora.

..mi è dispiaciuto non condividere altri momenti con Sabrina che ha sfoggiato un look superstrepitoso, mi auguro di ritornarci ancora : Love :

Baci, Frida

i miei occhiali da gattina!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

MartyCd ha scritto:Complimenti siete bellissime si nota la differenza Sabrina tra la foto profilo e quella dopo il trucco di Dafne bravissima
Hai un ottimo gusto anche in fatto di vestiti e scarpe stupendi, hai fatto bene a comprare la parrucca ti sta decisivamente bene
Un servizio o delle make up artist che facciano lo stesso servizio anche qui magari nelle maggiori città non si potrebbe realizzare?!
Un bacio
Martina : Queen :

Grazie, molto gentile. Il makeup della mia foto profilo non è fatto da me ma da Laura di draf.es di Barcellona, ma hai ragione: la differenza si nota eccome! Anche se Laura costa quasi la meta’... in effetti uscire con un make-up professionale ti da un altra confidenza...

Me lo sono chiesta varie volte come mai a Milano non esiste un servizio simile... c’e’ uno spazio di mercato libero? O invece non ci sono clienti disposte a spendere ?

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:Sabrina è strapowercarina nei suoi racconti, in foto, ma soprattutto dal vivo : Love :

i miei occhiali da gattina!
Grazie! : RedFace :
Non mi ricordavo di averti fatto quella foto con gli occhiali... ma che stradiva, strafica sei?
Adoro passare il tempo insieme! : Love :

Ci torniamo presto!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Madrid...un sogno.

Messaggio da ccinzia61 »

bello leggervi!!!! bello vedervi!!! siete super!!!

Rispondi