A Bologna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: A Bologna

Messaggio da Clio »

Eva ha scritto:Nel tardo pomeriggio Charlotte è stata contattata da quelli della Zanzara di Radio 24 (soprattutto Cruciani, ché Parenzo ha solo disturbato continuamente l'intervista da perfetto imb... qual'è). È riuscita tra un'interruzione e l'altra a parlare di crossdressing con Cruciani che era interessato al fatto che lei "ci mettesse la faccia" dato che così appare nei cartelloni pubblicitari sparsi per Bologna.
Credo che sarà possibile scaricare il podcast da qualche parte domani, consiglio di sentirla, a parte gli starnazzamenti del secondo, Cruciani la prendeva sul serio e qualcosa è riuscita a far passare...

mi sai dire dove poterlo scaricare ?'

baci Clio ... ehm ehm .... rrsrsrs

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da Monica71 »

Clio ha scritto:
Eva ha scritto:Nel tardo pomeriggio Charlotte è stata contattata da quelli della Zanzara di Radio 24 (soprattutto Cruciani, ché Parenzo ha solo disturbato continuamente l'intervista da perfetto imb... qual'è). È riuscita tra un'interruzione e l'altra a parlare di crossdressing con Cruciani che era interessato al fatto che lei "ci mettesse la faccia" dato che così appare nei cartelloni pubblicitari sparsi per Bologna.
Credo che sarà possibile scaricare il podcast da qualche parte domani, consiglio di sentirla, a parte gli starnazzamenti del secondo, Cruciani la prendeva sul serio e qualcosa è riuscita a far passare...

mi sai dire dove poterlo scaricare ?'

baci Clio ... ehm ehm .... rrsrsrs
Concordo : Love :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Eva

Re: A Bologna

Messaggio da Eva »

È online.

https://www.radio24.ilsole24ore.com/pro ... gSLATnOcyC

A partire dal minuto 68:25

Purtroppo il discorso "serio" tra Cruciani e Charlotte era continuamente interrotto dagli starnazzamenti di Parenzo...

Eva

Re: A Bologna

Messaggio da Eva »

Anche articolo su Dagospia che riprende in sostenza il contenuto della trasmissione.

Articolo

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: A Bologna

Messaggio da GiorgiaB »

Ciao Eva, daresti anche a me i riferimenti.
Spesso vado a Bologna per lavoro e mi piacerebbe fare un po’ di shopping da lei, magari in tutta calma e non di “nascosto” come accade troppo spesso.
Grazie mille.
G



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frida

Re: A Bologna

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:È online.

https://www.radio24.ilsole24ore.com/pro ... gSLATnOcyC

A partire dal minuto 68:25

Purtroppo il discorso "serio" tra Cruciani e Charlotte era continuamente interrotto dagli starnazzamenti di Parenzo...
Grazie Eva per aver condiviso il siparietto della Zanzara. Charlotte è stata simpatica. Non è facile dire cose personali e importanti in 5 minuti a un pubblico sordo. (Ho apprezzato che si sia parlato di travestitismo eterosessuale)

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da penelope »

Charlotte è una carissima amica che al di là dell'aspetto più "frivolo" del crossdressing si sta battendo a livello politico per fare sì che la figura del crossdresser sia in qualche modo riconosciuta e sdoganata sulla falsariga di quello che avviene per le trans. Durante una passeggiata nel centro di Bologna mi ha raccontato i suoi progetti, se riuscisse anche solo a realizzarne un terzo sarebbe una svolta per tutte noi. È un vulcano di idee e un concentrato di simpatia!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da Priscilla_B »

Molto interessante...

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da LindaB »

Conosco per interposta persona le attività di Charlotte e le trovo ottime.
Ho sentito l'intervista con Cruciani e mi è piaciuta molto: determinata e serena.
Condivido il punto di vista di Davide benché "l'illustre precedente" presso la Zia , si basasse sulla gratuità anch'esso.
In questo caso la vendita potrebbe in parte compensare il servizio ma "la gente" potrebbe approfittarne.

Infine aggiungo che auguro a questa iniziativa il successo cheinvece è mancato al sito in Viale Brianza di quslche anno fa ....

Linda

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da Alyssa »

Eva ha scritto:È online.

https://www.radio24.ilsole24ore.com/pro ... gSLATnOcyC

A partire dal minuto 68:25

Purtroppo il discorso "serio" tra Cruciani e Charlotte era continuamente interrotto dagli starnazzamenti di Parenzo...
Finalmente ho trovato tempo e modo di ascoltarla.
È una goccia nel mare, però insieme a tante altre gocce...
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi