A Bologna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

A Bologna

Messaggio da Eva »

Ieri sera approfittando del fatto che io ero a Bologna per lavoro e Federica di ritorno da un giro in Toscana enfemme, siamo uscite a cena a Bologna con Charlotte, una crossdresser bolognese conosciuta su FB che ha da poco aperto uno shop con una parte dedicata a noi, abiti, scarpe, wig, ecc... ci siamo date appuntamento lì, cosa che Charlotte pubblicizzava spesso sulla sua pagina come "luogo aperto a tutte le CD".
È stata una piacevolissima sorpresa, Charlotte è una fantastica persona, una bolognese vera, autentica, sanguigna e simpatica come solo le emiliane sanno essere. E mette a disposizione la sua stanza CD di tutte (basta solo avvisarla prima), ci si può sbarbare, cambiare, truccare (se volete il makeup può farlo lei) e tutto senza chiedere nulla in cambio. Mentre Federica si cambiava d'abito per la cena, è arrivato un altro "signore" che credevo essere un cliente del negozio, invece era un'altra CD che si sarebbe voluta aggregare a noi, ma doveva ancora fare tutto e Federica ed io avevamo già detto che non avremmo fatto tardi avendo ancora parecchia strada da fare per tornare a casa. Ha quindi chiesto a Charlotte se faceva in tempo a farsi la barba prima della chiusura e così ha fatto, ci fosse stato ancora tempo, avrebbe potuto fare tutta la preparazione lì. Il tutto "in amicizia", senza dover pagare alcunché. Certo, se le comprate qualcosa non le dispiace, ma se non lo fate va bene lo stesso. A lei piace conoscere nuove CD e/o avviarne di nuove lungo questa strada di perdizione (pentitevi!! ah no, questa la dicono i collari bianchi : Chessygrin : ) Ieri si è subito offerta di uscire a cena con noi, ci ha portato in centro a Bologna con la sua auto in una pizzeria e poi per 4 passi in centro, purtroppo pochi perchè i miei piedi dopo una intera giornata passata a visitare una fiera, non erano in condizione di entrare nel paio di decolté dove li ho comunque infilati... : Lol :
Lo fa per il puro piacere di uscire con sorelline esattamente come succede a tutte noi quando ci troviame per le nostre pizzate/apericena, ecc... La differenza con altre organizzazioni "commerciali" di zona di cui ho sentito racconti da qualcuna che c'è stata è tanta. Senza contare poi la simpatia che non ha prezzo.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Eva il mercoledì 26 settembre 2018, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da nicole_henley »

Come si chiama il negozio??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da AliceBianconiglio »

Wow, super carineeeee !!!

Eva

Re: A Bologna

Messaggio da Eva »

nicole_henley ha scritto:Come si chiama il negozio??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te lo scrivo in MP

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da virgolette »

Eva ha scritto: ci si può sbarbare, cambiare, truccare (se volete il makeup può farlo lei) e tutto senza chiedere nulla in cambio................... Il tutto "in amicizia", senza dover pagare alcunché. Certo, se le comprate qualcosa non le dispiace, ma se non lo fate va bene lo stesso.........................
Lo fa per il puro piacere di uscire con sorelline .........................
Ma questo non è giusto, non va bene e vedrete che presto le cose cambieranno, perché come succede SEMPRE la gente se ne approfitta.
Sono molto compiaciuto che ora a Bologna si sia aggiunta questa possibilità per le sorelline, ma i servizi offerti DEVONO essere retribuiti, per principio. Se non sarà così presto la gentilissima e troppo buona/ingenua Charlotte si ritroverà "la casa" invasa da perditempo pieni di pretese e senza la minima vergogna.
Lo dico perché conosco il genere umano e so che sarà così. In seguito a questo potranno succedere solo due cose: la signora Charlotte introdurrà un sacrosanto tariffario per i servizi offerti oppure chiuderà la porta.
Se io decidessi di recarmi a Bologna per usufruire (attenzione, non ho scritto APPROFITTARE ma USUFRUIRE) di questo servizio, mi accorderei preventivamente per via telefonica o telematica concordando anche un giusto compenso per il tempo, lo spazio, le attrezzature, i materiali e l'attenzione che mi vengono FORNITI. Mancando questa condizione rinuncerei.
O pago il giusto o non ci vado.
Questa si chiama onestà e dignità.

Attenzione, non sto criticando Eva e Federica dando loro delle disoneste, sto avvisando tutti quelli che decidessero di APPROFITTARNE che bisogna organizzarsi per fare diversamente, perché anche se lo consideriamo "un favore" sarete per sempre in debito perché sapete benissimo che non lo potrete ricambiare.
Vi piace vivere coi debiti?

Pensateci.

Congratulazioni per la vostra uscita e per i sorrisi. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A Bologna

Messaggio da angela1980 »

Viste le foto su Fb e siete bellissime! Complimenti.
Aggiungo che Charlotte ha uno spazio all'interno di RADIO COOL 1 ogni Lunedì ore 23.00 , la trasmissione si chiama Dark Blush e principalmente ha come argomenti il CD.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: A Bologna

Messaggio da Gabriela »

Ciao Eva, mi potresti mandare un msg con il nome del negozio ? Grazie Lisa kiss

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: A Bologna

Messaggio da Gabriela »

... dimenticavo ... Complimenti per la bella uscita .... Spero di condividerne presto con voi :-)

Eva

Re: A Bologna

Messaggio da Eva »

Tutto giusto e sacrosanto quanto scrivi Davide, mi permetto di aggiungere un paio di cose che mancavano nel mio primo intervento.
Nella zona crossdresser c'è tanto di quel bendidio, talmente bello e invitante che è difficile resistere, sai come sono fatte le donne, facilmente qualcosa finisce nel sacchetto... Io mi sono presa un bustino in raso nero che è la fine del mondo che mi ha dato una forma che non mi ero mai vista! È stata l'apnea più lunga della mia vita, ma sono sopravissuta!!! : Lol :
Secondo, Charlotte crede veramente molto in ciò che sta facendo e ci mette cuore, passione e tanta generosità, ma è anche una persona estrememente intelligente, credo che se capirà di avere a che fare con una "leech" (chi ha a che fare coi torrent capirà) penso che saprà prendere le opportune contromisure (mia personale opinione si intende).

Danysissy

Re: A Bologna

Messaggio da Danysissy »

Ciao Eva,
potresti mandarmi l'indirizzo per cortesia?
Capito talvolta a Bologna per lavoro e magari, se riesco faccio una scappata.
Grazie

Davide, hai ragione, purtroppo molte persone dato un dito si prendono tutto il braccio.
C'è da sperare che almeno facciano qualche acquisto.

Dany

Rispondi